Visualizzazione stampabile
-
....ragazzi...posso farvi una domanda stupida?
è possibile che un G36, a riposo dopo 1 mese circa di inutilizzo, acquisti improvvisamente 0.08-0.1 j al chrony?(senza essere stato modificato intendo....)
a maggio era sui 0.85-0.9 max joule....l'ho cronografato domenica scroca....0.96 j.....???? WTF????
-
sarà stato un crhony un po sballato c'è ne sono in giro
-
Quote:
Originariamente inviata da
X C.O.S._DeltaDracon
....ragazzi...posso farvi una domanda stupida?
è possibile che un G36, a riposo dopo 1 mese circa di inutilizzo, acquisti improvvisamente 0.08-0.1 j al chrony?(senza essere stato modificato intendo....)
a maggio era sui 0.85-0.9 max joule....l'ho cronografato domenica scroca....0.96 j.....???? WTF????
se non lo hai messo con la molla compressa è impossibile una cosa del genere, sarà il cronografo sballato!
mirko
-
Quote:
Frizzi
se non lo hai messo con la molla compressa è impossibile una cosa del genere, sarà il cronografo sballato!
mirko
lo spero tantissimo....continua così e mi ritrovo un ciufile over tra 15 giorni :asd:
molla ne ho una a passo variabile di EtaBeta....e alla fine di ogni game sparo i classici 3-4 colpi in singolo per rimettere il pistone a posto...quindi non penso sia quello....
il crono è un MADBULL, quello che segna solo i M/s e non li converte direttamente in J in base alla grammatura dei BB...dite che è lui?
-
Quote:
X C.O.S._DeltaDracon
lo spero tantissimo....continua così e mi ritrovo un ciufile over tra 15 giorni :asd:
molla ne ho una a passo variabile di EtaBeta....e alla fine di ogni game sparo i classici 3-4 colpi in singolo per rimettere il pistone a posto...quindi non penso sia quello....
il crono è un MADBULL, quello che segna solo i M/s e non li converte direttamente in J in base alla grammatura dei BB...dite che è lui?
I madbull non brillano come qualità, ergo molto probabilmente è colpa del chrony. :D
-
Quote:
NomaD2312
Scusa, puoi darmi una foto di quel pezzo in particolare come dovrebbe essere dentro il gb? perchè mi sa che l'ho montato sbagliato.
https://www.intrudershop.com.tw/mmc/...E-07-10-02.jpg
-
Quote:
ise
Grazie mille :D
è montato giusto, ma l'attack che bloccava il grilletto bloccava anche il cut off ;)
c'è un modo per scioglierla?
-
e che ci fa lì l'attack? XD
-
Quote:
ise
e che ci fa lì l'attack? XD
è utile, incolli il grilletto e non bestemmi nel rimontaggio... le prime volte evita molte associazioni divinità-animale...
comunque, al posto di scioglierlo, grattalo via...
-
Ho un G36c JG (ma non importa più di tanto) e l'ho usato per un'anno e mezzo, ottimo in tutto ma le tacche di mira proprio non mi piacciono, non è che qualcuno di voi le ha modificate o ne ha prese di migliori? Cercavo qualcosa di più preciso e piccolo in modo da mirare con la faccia molto vicina alla tacca posteriore.