Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno,avrei una domanda: come si reidratano i nostri eroi?! ;)
Scherzi a parte,sto completando questo tanto agognato setup da saw gunner,e mi sto concentrando su pochi dettagli mancanti e tra questi vi è il sistema di idratazione.
Nel thread dedicato ai "setup meu" trovo scritto:
"Sacca d’idratazione - Consiglio vivamente quella eagle FSBE II ma in linea di massima va bene anche quella molle della blackhawk"
Siamo sicuri che la BH sia valida a replicare tale funzione?! (Lo dico visto il prezzo assai più conveniente rispetto ad una EI,e forse anche per via della reperibilità.)
Poi scendendo rileggo: "Sacca idratazione - Si può scegliere tra il camelbak hydration system (quello OD con il triangolo di cordura nera), il camelbak termobak in desert 3 colori o la più semplice sacca di idratazione blackhawk molle."
Ancora questa BH,allora è confermato?! ;)
Ora purtroppo non trovo foto decenti,ma ricordo ad esempio nel video "Frontline-Obama's War", che si vede spesso tra le unità della Echo Co. ripresa nel video, una sacca ricoperta di pals che mi dice BH ma non ne ho la certezza.
Altrimenti,si sono viste altre marche di sacche Molle?!
Sinceramente non sono un amante di Camelback/Source etc.. :(
Cioè,gran bei pezzi,ma preferisco una sacca Molle ove infilare il tutto semmai.
Grazie in anticipo.. ;)
-
io ho sia la BHI che la EI come qualità della tasca ti consiglio senz'altro una eagle... è leggermente imbottita e abbastanza "isolante" in modo da non far scaldare troppo l'acqua, l'altra è solo una tasca in cordura
-
Immaginavo ci fosse una sostanziale differenza qualitativa, però non riesco a farmi piacere la EI, salvo averla inquadrata per bene.. :S
HAi mica qualche foto della EI ?!
-
Sperando di esser d'aiuto... :D
FSBE II Eagle Industries Hydration System Coyote Brown color, '07 Military Lot.
https://img59.imageshack.us/img59/994/l1110414.jpg
https://img300.imageshack.us/img300/2272/l1110415.jpg
https://img403.imageshack.us/img403/9029/l1110416.jpg
https://img202.imageshack.us/img202/6140/l1110417.jpg
Materiali perfetti, interno termo-isolante, mantiene una forma abbastanza rigida...
Se ti servono altre foto non esitare a chiederle che le faccio volentieri!
Petro, una domanda: non possedendo la BHI volevo chiederti se come colorazione variava molto dalla Eagle Ind....
FnF: parlando di Hydration, dipende da quale periodo vuoi replicare.... se vuoi replicare qualcosa 2009/2010 ti conviene escludere subito le Camelbak Hydration System 100 oz (3L) Od and tan.... sono infatti state praticamente tutte sostituite....
Per un Setup MEU secondo me il non plus ultra rimane la Eagle.... Ovviamente anche la BHI è un ottima scelta, ma se fossi in te ascolterei i consigli di Petro.... ( soprattutto d'estate aver una riserva d'acqua che mantiene la temperatura iniziale e che non si scalda facilmente è cosa più che vantaggiosa.....)
Visto che lui le possiede tutte e due io mi fionderei sulla EI.... poi, de gustibus... :)
Sennò una bella Source WXP hydration system 100 oz USMC.... (adatta anche per l'infantry.... )
Hòla!
-
il coyote tan della BHI è leggermente più chiaro e accesso del CB eagle, non c'è una gran differenza
-
Quote:
Originariamente inviata da
Red1497
Sperando di esser d'aiuto... :D
FnF: parlando di Hydration, dipende da quale periodo vuoi replicare.... se vuoi replicare qualcosa 2009/2010 ti conviene escludere subito le Camelbak Hydration System 100 oz (3L) Od and tan.... sono infatti state praticamente tutte sostituite....
Per un Setup MEU secondo me il non plus ultra rimane la Eagle.... Ovviamente anche la BHI è un ottima scelta, ma se fossi in te ascolterei i consigli di Petro.... ( soprattutto d'estate aver una riserva d'acqua che mantiene la temperatura iniziale e che non si scalda facilmente è cosa più che vantaggiosa.....)
Visto che lui le possiede tutte e due io mi fionderei sulla EI.... poi, de gustibus... :)
Sennò una bella Source WXP hydration system 100 oz USMC.... (adatta anche per l'infantry.... )
Hòla!
Perchè la BHI non va bene per un setup infantry?! :S
Cioè,la WXP mi piace ma per comodità preferisco una sacca da attaccare all' MTV direttamente..
Per quanto riguarda la questione temperatura non mi faccio problemi,tra lwh e m249 l'acqua calda è l'ultimo dei miei pensieri.. 8-)
-
Quote:
FnF
Perchè la BHI non va bene per un setup infantry?! :S
Cioè,la WXP mi piace ma per comodità preferisco una sacca da attaccare all' MTV direttamente..
Per quanto riguarda la questione temperatura non mi faccio problemi,tra lwh e m249 l'acqua calda è l'ultimo dei miei pensieri.. 8-)
FNF, anche io uso un BA, M249 e LWH e fidati che una bella sorsata di acqua fresca rispetto ad una calda fa differenza :D Comunque tornando alla domanda, se segui quello che ho scritto su un SPC/MTV ci andrebbe la source (la più vista), però anche la BHI va bene.
La eagle su un MTV non ce la vedo ma essendo un setup da MEU potrebbe, e sottolineo potrebbe, andar bene :D
-
concordo con Shark
Potri sbagliami, ma non credo di aver mai visto una hydration pouch EI sull'mtv
Al massimo le BHI o simili... ma più che altro delle source wxp o più raramente delle camelbak thermobak omega in CB
-
se "altre" sacche,quali?!
SOE,EMDOM?! quali marche le più gettonate?!
-
Quote:
FnF
se "altre" sacche,quali?!
SOE,EMDOM?! quali marche le più gettonate?!
mi pare di ricordare di aver visto più di una volta la sacca della specter gear che è simile alla BHI però chiedo aiuto ai più esperti che mi sto basando un un ricordo non proprio sicuro :D
io ti consiglio di rimanere su queste marche... source, BHI e camelbak. Il resto sono tutte "comparse"