qualcuno di voi ha un carica/scarica batterie alca power?
Visualizzazione stampabile
qualcuno di voi ha un carica/scarica batterie alca power?
UN mio amico scommettendo ha vinto 320 euri! E voleva prendersi un fucile originale e affidabile! Cosa consigliate?
Ics
Sera a tutti, sono nuovo e innamorato dello steyr aug a 2... visto che per iniziare preferirei mantenermi basso con le spese avrei pensato ad un golden bow che ne dite? So che è fatto bene come replica cinese uno che l'ha provato personalmente xD?
@Raznor: E' buono ma va controllato per sistemare eventuali perdite d'aria, rispessorare gli ingranaggi, controllare se il gommino HopUp fa il suo lavoro e cambiare molla se il fucile è OverJoule (praticamente tutti) e se non sai farlo tu devi farlo fare da qualcuno in grado di farlo.
Ahab
è esattamente quello che ho pensato io.... comunque per non sapere ne leggere e ne scrivere ho splamato il cilindro con il grasso (non mi viene in mente come si chiama.. il marui quello blu).... e con la prova siringa capisci per la prima volta cosa significa che il pistone non si deve muovere... heheheh
x Ahab
quindi niente di eccezionale? in alcune recensioni dicevano che è uno dei migliori fucili golden bow...sistemato come mi consigli tu come va? da 1 a 10 quanto gli daresti?
Ragazzi dove posso trovare un UMP a prezzi umani... mi andrebbe bene anche quello della Duble eagle tanto poi lo modifico!
Ahab hai detto "controllare se l'hop up fa il suo lavoro". Ho provato a cercare ma non ho trovato nulla su come controllarlo...Bisogna basarsi sulla traiettoria dei pallini? Un inesperto che punti di riferimento deve prendere? (che so, a tot metri deve sparare in linea "orizzontale" o altro?) grazie
Luca