Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, ho recentemente comprato un bolt action cinese che come temevo è over (1.47).
Per depotenziarlo è sufficiente tagliare qualche spira alla molla o devo cambiarla?
Grazie, ciao!
-
Se la cambi con una 90 sei a posto al primo colpo.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Teflon
Se la cambi con una 90 sei a posto al primo colpo.
Ok, grazie mille
-
salve a tutti ho una domanda per voi
ho intenzione di prendermi un bolt action serio (adesso ho un l96 dell'agm, mi trovo molto bene ma desidero qualcosa di più prestante).
ora, la mia scelta era indirizzata verso il vsr 1 della marui e sull'l96 marui, contando che il vsr sta attorno ai 200 (la versione prosniper) e l'l96 attorno ai 280, cosa mi consigliate?
-
guarda,nella mia squadra c'è sia il g-spec marui sia l96 marui
Ottimi fucili entrambi precisione ottima,l'unica differenza sta nel peso,le prestazioni sono piu o meno identiche.
Il g spec è se lo riempi di gomma piuma è silenziosissimo,mentre l96 è un po più "rumoroso" : il silenziatore non è compreso.
-
Quote:
Sryzz
Premettendo che ho gia' provato a trovare nel "Cerca" :P e che non ho trovato niente.. vorrei sapere se qualcuno di voi ha provato a modificare il suo Vsr10 Long Barrel montamdoo una canna della Sniper MK magari una come quella che vorrei prendere io da 590mm 6,01 perchè ho 2 brutti presentimenti.. 1) Che serva il gruppo HU della laylax quello che permette di montare le canne da asg; 2) Che il fucile diventi enormemente lungo visto che poi per comprire la canna che esce dalla volata necessiterò anche di un silenziatore abbastanza lungo..
Datemi una vostra impressione per questo Upgrade! Grazie.
se è dedicata a vsr la monti e basta.. per la lunghezza o prendi la 430 che rimane 5 cm dentro, come ho fatto io.. o prendi una più lunga e la tagli a filo di volata..
io vsr tutta la vita., se puoi prendere il gspec marui tanto meglio.. ;)
-
Quote:
Sryzz
Premettendo che ho gia' provato a trovare nel "Cerca" :P e che non ho trovato niente.. vorrei sapere se qualcuno di voi ha provato a modificare il suo Vsr10 Long Barrel montamdoo una canna della Sniper MK magari una come quella che vorrei prendere io da 590mm 6,01 perchè ho 2 brutti presentimenti.. 1) Che serva il gruppo HU della laylax quello che permette di montare le canne da asg; 2) Che il fucile diventi enormemente lungo visto che poi per comprire la canna che esce dalla volata necessiterò anche di un silenziatore abbastanza lungo..
Datemi una vostra impressione per questo Upgrade! Grazie.
Il tuo brutto presentimento è una certezza, la SMK fa canne da asg normale quindi per montarla ti servirà il gruppo HU Laylax.
-
Remember una domanda.. ma il gruppo HU laylax cosa c'ha di differente da quello normale per cui dovrebbe poter far montare le canne per asg ??
-
Quote:
Sryzz
Remember una domanda.. ma il gruppo HU laylax cosa c'ha di differente da quello normale per cui dovrebbe poter far montare le canne per asg ??
Come sarebbe cos'ha di differente?? forse il fatto che è fatto in modo diverso internamente proprio per permettere dio montare canne e gommini Hu da normali asg?? :giggle:
A volte giuro che non capisco certe domande che fate..
-
è proprio l'innesto che è diverso come quote e forma.......etc