Visualizzazione stampabile
-
non ricordo se lo avevo gią postato (seguire 250 pagine di 3d diventa difficilotto:))
ma ecco il mio SVD Real Sword:
https://img864.imageshack.us/img864/7605/dsc02642g.jpg
a breve foto degli altri ak che ho...sto aspettando che mi riportino la fotocamera....
-
-
bello il realsword!
ad alcuni i legni di diverso coloro forse non piacciono, a me invece si dato che anche nei veri se ne trovano molti.
complimenti
-
7 allegato(i)
AKMS (cyma 048s) Real Steel.
Interamente costruito in vero acciaio tranne la canna, che čč realizzata in lega di alluminio. Legno multistrato , anch'esso trattato, importato da sito straniero, introvabile in Italia.
Allegato 130181Allegato 130182Allegato 130183Allegato 130184Allegato 130185Allegato 130186Allegato 130187
-
Bello Davvero Bello... ti volevo chiedere due cose, per prima cosa ti volevo chiedere se anche in questo modello balla il calcio, la seconda se i legni erano stati trattati da te, se si sapresti dirci come ?????? :)
-
4 allegato(i)
In effetti balla un pochino, ma comunque nulla a che vedere con altri ak con calcio a stampella! I legni sono multistrato, per far risaltare le venature per prima cosa ho carteggiato per bene, dopo ho dato una mano di vernice nera all'acqua, lasciato asciugare e poi di nuovo carteggiato,poi date 2 mani di impregnante color palisandro. Lasciato asciugare e x finire ho dato 3 mani di lucidante trasparente effetto cera :giggle:
Allegato 130218Allegato 130217Allegato 130216Allegato 130215
e Voilą :cool:
-
Grazie mille rep+ meritata :)
-
-
MP40 bellissima la lavorazione dei legni!
il metallo invece non mi convince a pieno ma ottimo comunque! :)
-
un lavoro eccellente sui legni, complimenti