Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi il problema del g36 ovvero della forcella che non si incastra bene con l'hop up riguarda tutti i modelli?? Se a voi e' capitato come avete risolto?? Ma anche se è' un problema che può dare o se capita sempre nella maggior parte dei casi? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviata da
nam69
Ragazzi il problema del g36 ovvero della forcella che non si incastra bene con l'hop up riguarda tutti i modelli?? Se a voi e' capitato come avete risolto?? Ma anche se è' un problema che può dare o se capita sempre nella maggior parte dei casi? Grazie
Intendi la mezzaluna centra canna che tende a saltare via? se e' quello bastano un paio di giri di nastro in teflon e non va piu' da nessuna parte
-
Ah bene, problema da poco....ma è' dovuto alle vibrazioni il fatto di allentarsi quindi?
-
Salve a tutti, sono possessore di un G36K Golden Bow, per regalo di natale vorrei migliorare un po' la mia ASG.
Avevo in mente di mettere una nuova molla, più precisamente una SP Guarder 100 o 110.. Quali modifiche devo apportare alla mia arma per poter supportare al meglio questo nuovo componente?
Per esempio batteria lipo o ingranaggi/parti interne?
Grazie mille in anticipo :smile:
-
Se vuoi migliorare la tua ASG ti consiglio spessorare per bene il tuo gearbox, eliminare l'eventuali perdite d'aria del gruppo aria, guidamolla cuscinettato e una garder sp90... e stai sicuro di non andare over ed avrai una meccanica che gira alla grande senza sforzi.
-
la 110 è over la 100 se ci metti i cuscinetti sul guidamolla è aver,Cosa ha che non va il tuo g36? Un mio amico ce l'ha della golden e va benissimo solo l'hop up il gommino è da rivedere
-
1 allegato(i)
Ragazzi una curiosità, quando avrete finito di guardare la ragazza, qualcuno sa dirmi com'è stato fissato quell'eotech sul maniglione? Io non ho la slitta sopra l'ottica e vorrei metterci un dot o un eotech simile. Esiste qualche attacco che va magari in quei buchi che la il maniglione? Qualcuno ha qualche idea?
Allegato 185994
-
Ha montato un slitta sul maniglione, niente di difficile basta fare due buchi
-
finalmente!
salve a tutti, dopo tanto tempo ho finalmente comprato un g36 della src trovato praticamente nuovo su internet a 70€ spese comprese, volevo chiedere 2o3 cose a voi esperti: allora sapete se esce over?( non ho modo in breve tempo di provarlo)2a cosa: nel gruppo hop up posso montare un gommino madbull col pressore gia integrato? ho il gruppo hop up di metallo src ovviamente. 3a ed ultima cosa: sapete se per questa marca ci sono migliorie o accorgimenti da prendere a parte cambiare il gommino hu? grazie mille delle eventuali risposte =)
-
il g36 non l'ho mai visto, ma ho visto l'xm8 di un mio amico che dovrebbe essere uguale di meccanica. Il gruppo hop up in metallo non è dei migliori, se non mi sbaglio ha il pressore integrato, cioè che non si può cambiare.. Ma quello che ho visto aveva proprio il gommino madbull shark rosso e non dava problemi..
All'inizio era un filino over, ma è bastato spararci un pochino per snervare la molla quindi se il tuo è usato dovresti stare tranquillo. La meccanica è affidabile, senza strafare con le batterie 11.1 puoi stare tranquillo che ti dura.