prova una cosa... togli il gruppo gearbox-motore dal fucile, poi togli la vite corta dal blocchetto della sicura sul lato destro e prova a sparare
Visualizzazione stampabile
Recentemento ho aperto il gearbox per controllare se il gruppo aria era da cambiare.
Dopo aver constatato che era un colabrodo, ho rimontato il tutto e ordinato i pezzi che mi servivano.
L'ho lasciato lì fino ad oggi, quando mi sono arrivati tutti i pezzi.
Prima di fare i cambiamenti ho provato a sparare qualche colpo ma non ne ha sparato neanche uno.
Pensando che si trattasse di qualcosa dovuto alle perdite, non ci ho dato peso e ho montato i pezzi nuovi.
Dopo un paio d'ore provo a sparare qualche colpo ma niente, sempre la solita storia, i colpi in singolo non escono neanche, mentre a raffica ne esce uno che a malapena fa i 3 centimetri.
Ho cambiato hop up, testa pistone, pistone, boccole, molla, guida molla.
Qualcuno sa dirmi cosa potrebbe essere?
(scusate se è la sezione sbagliata o cosa, ma non ho proprio la testa per pensare in questo momento.)
quando spari, esce aria dalla volata?
il "cionko" dell'aria che esce (se esce) è abbastanza avvertibile sulla mano???
Se la risposta è SI, molto probabilmente il problema è pescaggio, ma anche hop-up (forse montato male o non adatto)
Prova siringa?
Allora, prova siringa perfetta, non si muoveva di un millimetro.
Davanti alla canna non ho provato, ma davanti al gearbox ne esce un bel pò, però non so quanta rispetto al normale.
Effettivamente i pallini si bloccano subito prima dell'hop up, ma scivolano avanti da soli dopo...
Ciao a tutti ho un g36 JG DEPOTENZIATO credo di avere problemi di incameramento dei pallini perchè ho visto molti filmati di fucili che sparano e fanno raffiche lunghissime il mio si e no spara 20 pallini poi devo girare la rotella 20 pallini giri 20 giri 20 giri 20 u.u (addirittura il filmato nella guida all'hs si fa un caricatore in un fiato con un rof minimo da 35bb....) grz in anticipo
La rotella la giri tutta? te ne accorgi perche' cambia il rumore degli scatti: click click clack
La molla dei car G36 e' lunga da caricare.
Allora, ho sistemato.
Non avevo fissato lo spingi pallini e allora non entrava il pallino in canna, ora funziona (anche troppo, spara MOLTO più forte di prima, in faccia a chi dice che i jg sono sempre over).
Ora però ho un problema col selettore, mi si è rotto nel classico posto e avevo riparato con attack e isolante, però non mi ricordo se prima cambiava qualcosa o no.
Fatto sta che oggi mi si è rotto di nuovo, e spara solo a raffica.
Può essere colpa del selector plate bloccato (l'ho tenuto lì in attesa di comprarlo nuovo) o magari ho sbagliato qualcosa nel rimontare la cavetteria al gb?