ciao paolo,
una domanda, che anfibi indossi nella foto? sembrano verdini. son neri scoloriti o è proprio un colore verde? grazie e a presto
marco
Visualizzazione stampabile
ciao paolo,
una domanda, che anfibi indossi nella foto? sembrano verdini. son neri scoloriti o è proprio un colore verde? grazie e a presto
marco
... neri scoloriti!
ahò, vi abbiamo comprato una cosa, ... troooooppo bella: mi diceva redfox che deve spedirti qualcosa, quindi, nel caso, regalo di natale all'interno!
ciao da grigio
eh mi ha detto del regalo di natale.....io vi strangolo :d
ed ecco qua il video attesissimo di domenica 30-11-08 broken arrow e alpine recon commando spero vi piaccia..
https://it.youtube.com/watch?v=xh02xmltsfs
ciao da brayan
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
azzo...più bello di come me lo ricordavo!
ahahaha, complimenti ragazzi! ci voleva qualche raudo all'apertura delle porte per fare più realismo :-)
sembra quasi.. serio
bellissimo!
ovviamente la prossima volta lo miglioriamo!
diamine bravi, anche per le frasi credibili, noi lo avremmo fatto in dialetto, presi dalla foga sarebbe partito quello in automatico!!!
cmq bell'urbano, qui si vede bene, potreste usarlo come promo!:tapiro:
bravi, veramente ottimo lavoro:happydrink:
ottima location, veramente buone le riprese (che danno l'idea del movimento senza provocare il mal di mare :roftl:) spettacolare la porta che (esattamente come nella realtà :wink2:) non si apre a prima botta :lol:
forse un fumogeno avrebbe aiutato a rendere ancora più credibile la cosa, ma già così il risultato è decisamente molto interessante. quoto l'idea di farne un video dimostrativo, è molto meglio di tanta altra roba che ho visto in giro, più convincente, accattivante.. veramente d'impatto !!
p.s.: c'è qualcuno tra voi che parla un inglese decisamente fluente.. contribuisce non poco a creare l'atmosfera :ok:
p.s.2: quante ore di prove avete dovuto fare :roftl: ??
grazie per i complimenti! la cosa bella è che abbiamo fatto tutto così...d'istinto diciamo! non abbiamo fatto nè prove nè accordi iniziali!
si con dei fumogeni e dei petardi che simulino la flashbang verrebbe ancora meglio!
bisogna ringraziare blackadder per le riprese!
grazie ten, le voci dominanti sono la mia (sono quello col bush hat) e quella di blackadder (il cameraman che parla all'inizio).
comunque il migliore è staffy che a novegro parlandomi alternava un inglese perfetto ad un dialetto toscano! strepitoso! :)
unico dubbio: ma parlavate in inglese perchè lo fate sempre, o vi eravate messi d'accordo ?
messi d'accordo ovviamente!
chi è che ha quella rrrrrrr un pò scozzese un pò indiana?
va beh trave, io non faccio testo... ho abitato in gb per diversi anni, e ci vado tutt'ora spessissimo sia per svago che per lavoro... ho un mucchio di amici e parenti lassù, e i miei links con il regno unito sono molteplici e variegati...
comunque anche voi con l'idioma non ve la siete cavata malissimo nel video...
quando gireremo un lungometraggio tra noi nel bsfc staffy sarà (anche) il consulente linguistico! ;-)
bello il law sotto le scale...
grazie per i complimenti il video non l'abbaimo provato neppure un volta diciamo che è venuto un po spontaneo!
non è un law è un rpg! é di trave io o il law ma lo avevo lasciato il auto pultroppo azz!!
wee fa niente anke perche la qualità del video è cosi cosi!!
loool grazie ho letto solo adesso la discussione ad ogni modo è vero ho una buona mano per fare delle riprese e foto, mi diletto spesso a fare dei cortometraggi e prossimamente con l'attrezzatura giusta conto di poter fare un film sempre in tema militaresco ;)
lool sono io che ogni tanto mi esalto "clear that f...ing room!" oppure "cmon guys let's go let's go le'ts goo"
"clear that f...ing room!" !!! avevi l'accento scozzese qui!!!!
cmq giusto per restare in tema, visto che non mi faccio vedere da molto posto qualche fotazza di oggi, giocata tranquilla e giornata fantastatica..
-mimetica dpm goretex
-copia webtex dell'arktis 1601
-uk desert boots
-army r85
-che volete di + dalla vita??cavolo ho dimenticato a fare la foto col bowman nuovo!!!!
https://www.allfreeportal.com/imghos...bs/9119022.jpg
e qui col presidente ed altro compagno:
https://www.allfreeportal.com/imghost/thumbs/817853.jpg
i miei complimenti per il posto!
per essere precisi rpg nh-75 made in repubblica ceca
hai montato un alnpqrstuvz (come si chiama quel coso ..) sopra un l85 :crazy:? ma ti serve per la batteria? e non ti rompe le oo per mirare?
per trave: proposta insolita la tua 8-), di solito lo spezzato si vede più spesso "panta desert/giacca temperate".. ho un'unica foto in cui viene proposto così come lo indossi tu.. mi sono sempre chiesto quale poteva essere il motivo
ma comunque quale è il motivo per usare lo spezzato desert sotto?
avendo un campo urbano si ha prevalentemente l'erba/terra al suolo e poi i muri ovviamente, poi il fatto che i pantaloni della desert fossero ancora in lavatrice è un'altra storia :)
comunque non sta male dai!
edit:
anzi la foto lo rende al meglio!
sagace ency, non ci avevo mai pensato....:bricks:
per quel che posso immaginare io, è per il motivo opposto a quello di trave (non la lavatrice, ovviamente :roftl:): in afghanistan il terreno è polveroso, ma qualche alberello stentato c'è
https://img161.imageshack.us/img161/...olhrnw5.th.jpg
mi sa che nelle mie prime foto qua ero così anch'io...poi ho anch'io una foto di un slodato così...se la trovo la posto
ps pagina 100
ps 2 trovata...è stata modificata da un utente del forum ma il succo c'è
https://i37.tinypic.com/9ay0jn.jpg
em..per la verita' quell' anpeq sul fucile si è rilevato un ottimo porta sigarette!!! sempre a portato di mano senza andarle a cercare!!!
vai trave!!! usciamo dagli schemi comuni!! a me piace il tipo di spezzata!