Visualizzazione stampabile
-
il truck l'ho preso perchè lo volevo da tempo..nessun vantaggio, solo estetica e il fatto che preferisco il bowman a qualsiasi altra cuffia..
-
Quote:
Originariamente inviata da
eddie
il truck l'ho preso perchè lo volevo da tempo..nessun vantaggio, solo estetica e il fatto che preferisco il bowman a qualsiasi altra cuffia..
contento te...
-
non servono altre parole!
https://www.uptiki.com/images/r8tv65zvoy455vxgqeoj.jpg
poi domenica faccio altre foto migliori...
AFFIDABILITA' TOTALE!
-
Dio Santo...
CAMBIA QUEL BUTTPAD...!!!
-
eddi veramente cambia il buttpad...poi l'anpeq 2 secondo me nn c'entra niente sull'sfw
-
Ma che buttpad, quella è una infradito!!!!:)
-
agrippa ti offendi se lo cambio??? :(
se lui è daccordo lo cambio..diversamente resta per ora...lo so che snatura la linea..ma ci tengo tanto al dono del buon claudio.
-
Volevo informarvi che Mike Perrett, ovvero il tipo inglese che fa realizzare le repliche dei silenziatori Surefire, ha fatto fare anche una barrell extension per ricreare il SFW.
Per contattarlo e/o vedere le foto dei suoi prodotti vi conviene iscrivervi ad UKAZ (United Kingdom Airsoft Zone).
Se avete bisogno di assistenza (per la lingua od altro), fatemelo sapere...
-
-
Quote:
Eddie
agrippa ti offendi se lo cambio??? :(
se lui è daccordo lo cambio..diversamente resta per ora...lo so che snatura la linea..ma ci tengo tanto al dono del buon claudio.
leggo ora! eddie vai tranquillo..........:)
-
Quote:
-WALL-
Fa anche il delta?
gente, per il delta ci sto lavorando io, se può interessare......
siamo ancora ai progetti, vi sono indecisioni su queste due opzioni:
- ricavarlo dal pieno (poi il problema è riprodurre la tacca di mira in sé)
- produrre due placchette da fissare con i relativi perni
vi terrò aggiornati!
-
Quote:
Staffy
Volevo informarvi che Mike Perrett, ovvero il tipo inglese che fa realizzare le repliche dei silenziatori Surefire, ha fatto fare anche una barrell extension per ricreare il SFW.
Per contattarlo e/o vedere le foto dei suoi prodotti vi conviene iscrivervi ad UKAZ (United Kingdom Airsoft Zone).
Se avete bisogno di assistenza (per la lingua od altro), fatemelo sapere...
ehehhe già fatto da tornitore amico di club, abbiamo un bel pò di SFW in cantiere.
Prossimo step, il delta di mira.
-
@Malva ti adoro! Tienimi informato per favore!
-
Per adesso Mike Perret produce solo outer barrell SFW e Surefire silencer, ma su UKAZ gli stanno togliendo la pelle di dosso perchè tiri fuori anche il delta SFW...
@ Malva: secondo me un lavoro di saldatura su un delta M4 standard è la procedura più veloce e meno complicata di riprodurre il delta SFW.
Ricavare dal pieno un pezzo così complesso e pieno di angoli è molto difficile anche con strumenti CNC ad elevata tecnologia, e il costo del pezzo finito sarebbe esorbitante...
Se comunque qualcuno decide di buttarsi nell'impresa di una produzione in serie di delta SFW, mi offro come mediatore per il mercato UK.
Ci sarebbe da far su parecchi quattrini...
-
Quote:
Staffy
Per adesso Mike Perret produce solo outer barrell SFW e Surefire silencer, ma su UKAZ gli stanno togliendo la pelle di dosso perchè tiri fuori anche il delta SFW...
@ Malva: secondo me un lavoro di saldatura su un delta M4 standard è la procedura più veloce e meno complicata di riprodurre il delta SFW.
Ricavare dal pieno un pezzo così complesso e pieno di angoli è molto difficile anche con strumenti CNC ad elevata tecnologia, e il costo del pezzo finito sarebbe esorbitante...
con tutte ste nuove novelle mi state facendo venir voglia di vendere a pezzi il mio pseudo sfw e rifarlo con quei pezzi!!
-
staffy per curiosità...il silenziatore artigianale quanto lo pagasti?
-
Quote:
Falco.
staffy per curiosità...il silenziatore artigianale quanto lo pagasti?
45 Sterle spedito in "signed for"...
-
tutte queste notizie mi stanno facendo venire l'acquolina..
mmm sbav sbav
-
Quote:
Staffy
Se comunque qualcuno decide di buttarsi nell'impresa di una produzione in serie di delta SFW, mi offro come mediatore per il mercato UK.
Ci sarebbe da far su parecchi quattrini...
e infatti volevo farne una barca.......
sono d'accordo sul lavoro di saldatura, alla fine faccio più veloce.....per quanto riguarda i costi, pago solo il metallo usato nel lavoro, niente manodopera o altri costi, al massimo l'anodizzazione.
-
Quote:
Staffy
45 Sterle spedito in "signed for"...
eh mi sa allora che un pensiero ce lo faccio...sinceramente pensavo costasse di più
anche perchè mi mancherebbe solo quello per fare una replica fatta bene!
le cose che mi mancano per finirlo (pad e grip) me le porta ita999 direttamente in ossezia!:)
-
Indiscrezione da UKAZ che penso farà piacere a molti...
Da giugno prossimo Dragon Red avrà in catalogo il delta di mira SFW, replicato da quello Armycode...
-
-
questa si che è una bellissima notizia!
-
-
ci sarà la corsa all'sfw...io terrò la canna con prolunga, così volendo posso fare anche il cqb
-
-
Ancora indiscrezioni da UK...
In fase di trial una nuova versione del SFW (L119A2...?).
Differenze: possibilità di cambio rapido di canna, con lunghezze di 10", 16", e 20" senza il profilo tipico della prima versione, e mirino flip-up invece del malefico "streghtened front sight"...
Per adesso ancora nessuna foto, ma spero di poterle avere presto per vie "ufficiose"...
EDIT: Eccolo... a me mi fa voglia di caa...
https://i626.photobucket.com/albums/...endle/colt.jpg
-
Quote:
Staffy
Indiscrezione da UKAZ che penso farà piacere a molti...
Da giugno prossimo Dragon Red avrà in catalogo il delta di mira SFW, replicato da quello Armycode...
il problema è che non fa più i gusci!
-
Quote:
Zapbrannigan
il problema è che non fa più i gusci!
La produzione dei gusci ripartirà...
Inoltre sarà in vendita un kit completo con gusci, canna esterna e delta dedicato (in alternativa queste parti saranno vendute anche separate)...
-
Quote:
Staffy
Inoltre sarà in vendita un kit completo con gusci, canna esterna e delta dedicato (in alternativa queste parti saranno vendute anche separate)...
Ancora meglio, dai dai che è la volta buona che il mio pseudo si trasforma!!!
però i flip up anteriori nn è che mi facciano arrapare, nn mi son mai andati a genio!!
-
Quote:
Ballo
Ancora meglio, dai dai che è la volta buona che il mio pseudo si trasforma!!!
però i flip up anteriori nn è che mi facciano arrapare, nn mi son mai andati a genio!!
Ballo, il kit di cui sto parlando è quello per la 1° versione...
Il flip-up è sulla 2°, che peraltro non sta riscuotendo molti successi nemmeno in UK... Dovreste sentire che commenti su UKAZ... :bleah:
-
-
mi son espresso male prima, la parte del kit era rivolta alla 1a vers.
-
-
Quote:
Staffy
oggi girellando su dragonred ho visto che l'outer barrel è già disponibile...appena arriva anche il delta faccio un bell'ordine!
https://dragonredairsoft.com/catalog...19a1barrel.gif
https://dragonredairsoft.com/catalog...a1barrel-1.gif
https://dragonredairsoft.com/catalog...a1barrel-2.gif
-
Hanno replicato pari pari quello della Armycode...
L'unica differenza è che sull'Armycode i marchi sono fatti al laser, mentre in questo sono semplicemente incisi...
-
Quote:
Staffy
Differenze: possibilità di cambio rapido di canna, con lunghezze di 10", 16", e 20" senza il profilo tipico della prima versione, e mirino flip-up invece del malefico "streghtened front sight"...
Per adesso ancora nessuna foto, ma spero di poterle avere presto per vie "ufficiose"...
Codesto è quello che linux posto tempo fa destinato per le truppe danesi mi pare vediamo se riesco a ritrovarlo....
-
Quote:
Staffy
Hanno replicato pari pari quello della Armycode...
L'unica differenza è che sull'Armycode i marchi sono fatti al laser, mentre in questo sono semplicemente incisi...
per farlo venire ancora più simile si potrebbe colorare di bianco l'interno dell'incisione..
ci vorrebbe la pazienza di un santo e la precisione di un orologiaio svizzero però alla fine dite che verrebbe bene??
ovviamente si fa per parlare
-
Quote:
Staffy
in realta le foto riguardano i fucili progettati dalla colt canada per il programma di aggiornamento dell'esercito danese, che poi potrebbe risultare interessante anche per gli inglesi sia per le sf che per sostituire l'l85...
-
il kit è per fare il c8a1...non l'sfw