ragazzi sono indeciso se comprare un ak47 dell gb nn full metal a 118 euro oppure sempre un ak47 della gb full metal per 40 euro in più...vale la pena spendere 40 dindi in più per un fucile full metal??
grazie
Visualizzazione stampabile
ragazzi sono indeciso se comprare un ak47 dell gb nn full metal a 118 euro oppure sempre un ak47 della gb full metal per 40 euro in più...vale la pena spendere 40 dindi in più per un fucile full metal??
grazie
appena arrivato a casuccia l'm4 full metal dboy, unica cosa, ho sparacchiato qualche colpo qui e la contro una lattina.
e' normale che con gli 0.20 non riesco a forare (sparando a bruciapelo) il fondo della stessa? di lato invece la ammacca abbastanza.
so però che in teoria dovrebbe perforarla, dite che perde parecchio il gruppo aria?
sicuramente ha grosse perdite, però quantomeno così sei nel joule :d
prova a sparare all'esterno, se raggiunge almeno i 30 metri con hop up regolato lascialo così
il tuo negoziante non ha modificato niente?
come ha detto lo zal, se raggiunge almeno i 30 metri con hop up lascialo così.
se invece i pallini li sputacchia beh. controlla il gommino hop up, gli oring della teste pistone e cilindro e la molla.
grazie
questa è una bella diatriba... c'è chi è amante dell' abs e chi ama sentire il peso del metallo in mano...
io personalmente lo prenderei full metal (anche perchè tanto prima o poi sono sicuro che glieli cambierei quindi tanto vale prenderlo direttamente in metallo) ma ultimamente sto rivalutando l'abs.
il metalo è più realistico e più resistente al maltrattamento della plastica ma ovviamente è anche più pesante; l'abs (in genere) è più elastico del metallo ma meno resistente ai forti urti e meno realistico però è più leggero e anche su una partitella domenicale la differenza si nota.
vedi cosa preferisci tra resistenza/realismo o comodità e poi scegli.
dite che teflonando un pò l'oring della testa del pistone sopperisco un pochino alle perdite?
come cavolo faresti a teflonare l' oring?
puoi teflonare la testa cilindro, ma la testa pistone devi necessariamente cambiare l'oring. oppure tiralo fuori, dilatalo un pò con le mani e rimettilo, puoi ottenere 2 risultati: o migliora o ti si spezza in mano:d
scusate per le mie migliaia di domande ma sono veramente indeciso se prendere un m4 s-system full metal gb o un ak47 tactical full metal sempre gb...potreste darmi dei consigli suggerimenti e dirmi le differenze sia interne che esterne di questi due fucili???
grazie mille
bè sono due fucili diversi ma di che marca li devi acquistare?
gb....golden bow
io cono un pò di parte e preferisco i colt,tr l'atro la gb è una low cost di medio livello meglio c'è solo la d|boys...io comprerei l's-system...
meccanicamente parlando è meglio l' ak, come regolazione hop up, capienza del caricatore e tipo di gearbox.
c'è gente che mi dice che la gb è la migliore tra le low cost altri che la dboys è meglio altri che l'm4 è meglio ed altri ke l'ak47 è il miglior fucile...per piacere c'è qualcuno che potrebbe darmi un consiglio obbiettivo sui due fucili in questione (m4 s-system e ak47 entrambi full metal e della gb)??
dato che è il io primo asg vorrei sapere oltre a quale è meglio anche quale è più facile da usare...grazie mille
grazie mille ho deciso per l'ak47
ciao a tutti....... cosa prendo g36k (quello senza ottica) o g36c (tutti e due golden bow) ? premetto ke ho gia avuto un ak47 full metal.........seconda domanda: su questi due fucili posso mettere una batteria da 9,6 senza fare nessuna "modifica" cioè lasciandoli origianali come mi arrivano, o rischio di sgranare? ho sentito dire ke gli ultimi fucili gb hanno buoni ingranaggi.....grazie a tutti
allora non fare abbrevazioni
meccanicamente sono uguali
il k ha il paramano un po piu lungo come la canna
in pratica cambia solo la parte anteriore del fucile
per la batteria rischio di sgranare ma non subito
quando sgranerai cambierai quello che si deve
per ora cambia molla e hop up se vuoi
scusate l'ignoranza ma che vuol dire rispessorare? e cos'è il ris?? sono nuovo scusate
rispessorare vuol dire aggiungere o togliere spessori ( solitamente se ne mettono) agli ingranaggi affinchè siano più stabili all'interno del gear box e che allo stesso tempo non serrino troppo evitando il troppo attrito...
il ris è un tipo di frontale
se usi cerca vedrai che trovi tutto
ciao a tutti io vorrei comprare il mio primo fucile sniper e pensavo ad un vsr10n long barel(well): che ne dite? un mirino da abbinare?
sicuramente si! ottica va bene 3-9 x 40 è piu che sufficente.
domanda!!!!:stavo pensando di prendere un ak ma non è questo l'importante,consigliate di mettere le batterie nel calcio o nel frontale?
penso che il frontale sia un po delicato e per di piu di plastica per continuare ad aprirlo e chiuderlo! dite voi!
sos help here! mi sono appena separato da un m16a4 jing gong (l'ho proprio venduto ora dalla porta di casa mia), ero convinto di andare su un m4 lr300 short, ma poi ho letto la recensione qui su sam, ora, cosa mi comproooo?! vorrei spendere non troppo oltre i 180-190 euro, aiutatemi a trovare un fucile full metal e che magari abbia una rof potente, insomma una asg di cui poter andare mooolto fiero.
io lo prenderei con batteria nel calcio. poi se la metti nel calcio non hai limiti di grandezza delle batterie
non ti saprei dire.
potrebbe essere un'asg della serie sportline della classic army, un golden bow/jing gong, un d-boys m16a4 full metal a 180 euro circa...
o pazz no la ca sportline lasciala li dove è mi hanno detto che conviene prendere un china piuttosto che lui.......comunque attento parari da piu esperti!
l'm16 no, l'ho appena venduto proprio a causa della sua lunghezza, cercavo un fucile delle misure di un m4 circa, un fucile comodo insomma
su un sito ho trovato un lr300 molto buono, tutto in metallo con calcio richiudibile, batteria e caricabatteria compresi e sui 45 m di gittata, ma non c'è scritto la marca...
e' affidabile comprarlo (costa 215 euri)?
mi dite poi che cambia tra batterie normali e batterie lipo?