Non è in Italia
Visualizzazione stampabile
Non è in Italia
All' epoca anche io ho ricevuto una mezza sifonata con il vsr... ma sono riuscito a mettere a posto da me e ho chiuso un occhio (sia perchè era la mia prima asg, e non intendendomene non conoscevo anche la loro "fama" e anche per la natura del fucile che più cinese di così non si può...)
Ma voi (salvo la gente che abita tanto a sud e a nord) non potete andare a farvi un week end a san marino e andare la in negozio a dirgliene 4??? io comunque appena ci vado un giro per ridergli in faccia ce lo faccio...
Il bello è che degli amici miei, ci sono anche andati - e pensa un pó "nonostante gli avessero detto ordine e le varie info, login" gli han risposto non sappiamo nulla...
Non c'è da dirgliene 4 se vai lì una tanica di benzina e tutto prende fuoco...
Tempo al tempo :-)))
Ovunque posso, forum, siti, e altro sto facendo presente la Truffa - ovviamente con l'aiuto dei miei amici e informando tutti a Roma che trattano di softair alla Cecchignola "centro" di vendite - montanisoftair di Non acquistare prodotti da truffatori.
Comprato un m14 g&g ebr mi son trovato molto bene fucile fantastico e mi ham pure regalato la sacca. Ciao
Sesta esperienza con Il Semaforo:
acquistata una MP9 della KWA... arrivata martedi senza nessun problema. Ritirata ieri perchè non ero in casa quel giorno. XD L'interno della scatola era ancora sigillato con il cellophane... replica fantastica e spedizione molto veloce.
Qualche giorno fa avevo anche mandato una mail per chiedere informazioni su una pistola, mi hanno risposto il giorno dopo... ma alla fine ho preso l'MP9.. una vera bestia di SMG, testata ieri x controllare che fosse tutto ok :P
Pollice in su per questo acquisto! Replica fantastica e prezzo stracciato. Visto che le vendono ''immacolate'' e SIGILLATE, tanto vale acquistarle lì, si risparmia. ;)
Non è OverJoule. Puoi leggere la recensione su Sam. Utilizzando un gas debole (come sto facendo io in questo periodo) i valori massimi al crono rimangono inferiori ai 97-98 m/s.
Se usi un gas particolarmente ''spinto'' FORSE (ma dico FORSE) con questo caldo la replica va fuori dal Joule.. Stiamo parlando di GBB, e la loro potenza purtroppo dipende soprattutto da temperatura e pressione delle condizioni ambientali.
Ovviamente non sto difendendo Il Semaforo, sto solo dicendo che questa replica utilizzata con il gas adeguato può essere utilizzata in game.
Ricevere una pistola/replica che è già stata oliata, che ha già un filo di gas dentro il caricatore o una bomboletta, non può che farmi piacere ed è segno che la replica è stata TESTATA prima di essere venduta, e questo mi fa piacere, su questo ovviamente sono d'accordo.
Purtroppo pochi lo fanno...
La settimana scorsa ho ordinato più di 200 euro di merce dal suddetto negozio, fra cui un tattico, un paio di pantaloni mimetici, un cronografo e buffetteria varia.
Mezz'ora dopo aver effettuato l'ordine ricevo un'email di conferma, e qualche ora dopo un'altra email con il codice di tracking per monitorare lo stato della spedizione. La merce è arrivata a casa mia dopo 48 ore all'interno di uno scatolone di cartone perfettamente imballato; al suo interno trovo, oltre al foglio con la fattura, esattamente ciò che avevo ordinato. Tutta la merce era imballata alla perfezione e riposta con cura nello scatolone. Nessun articolo mancante o danneggiato, nessuna confezione rovinata, tutto perfettamente integro ed in perfette condizioni.
Sinceramente non capisco perchè questo negozio abbia ricevuto così tanti feedback negativi, comunque la mia esperienza con "Il Semaforo" è stata assolutamente POSITIVA e non esiterò in futuro ad effettuare altri ordini da loro.
Ricapitolando:
Comunicazione col venditore: OTTIMA
Tempi di conferma e spedizione degli ordini: OTTIMI
Qualità dell'imballaggio: OTTIMA
Condizioni della merce: OTTIME
Spero di essere stato di aiuto, un saluto a tutti!!! :)
Devo dire che dopo aver letto alcuni feedback ho pensato di evitare questo negozio. Poi sono quasi stato costretto ad ordinare perchè almeno due articoli che cercavo non li trovavo da nessun altro negozio on line o se li trovavo erano a prezzi nettamente più elevati. Ho preso una pistola a gas scarrellante full metal + altri articoli.
Ho fatto diversi acquisti on line sia in Italia che all'estero (soprattutto relativi al modellismo dinamico) e e devo dirvi anche se non sono un esperto di softair che questo negozio ha un ottimo appeal anche se confrontato con altri negozi on line. Un sito ben curato, un catalogo molto ampio e a prezzi molto competitivi, rispondono velocemente alle e-mail di richiesta informazioni.
Feedback sul mio acquisto:
- Consegna celere tramite corriere espresso (ordine preparato ieri e spedito in 12 ore)
- Imballo solido, ben nastrato e molto curato. Il materiale più fragile è stato adeguatamente protetto
- Articoli corrispondenti alla descrizione e di buon fattura
- La pistola era nel suo imballo originale e imbustata. (mi è capitato di acquistare un'arma softair da altro sito che mi è arrivata in un imballo anonimo...arma prodotta da almeno 5 diversi produttori e senza marchio..)
- La pistola è regolarmente funzionante e spara bene.
Questa stessa pistola l'ho vista su un sito francese con un prezzo del 25% pià alto.
Sono un po' più alti sul costo del trasporto (compensano in parte (minima) il minor prezzo.
Ho pagato con paypal e non hanno applicato alcuna commissione. Mentre qualche negozio softair on line italiano usa paypal come specchio per le allodole poi però all'atto del pagamento addebita al cliente una percentuale (pratica che ritengo se non scorretta quantomeno molto discutibile. Nessuno oramai chiede una commissione al cliente che paga con carta di credito. Piuttosto siano coerenti e non accettino paypal come forma di pagamento)
Ho notato che molte critiche al Semaforo riguardano gli articoli resi per difetti (penso che possa succedere). Forse dovrebbero cambiare policy su questo punto... . Visto che leggono i nostri feedback magari ci pensano.. :) .
Per cui per questo acquisto feedback ++++++
Io lo conosco di persona, sempre tutto ok e i ragazzi molto disponibili anche se non hanno proprio tutto tutto e la roba è generalmente di qualità ipercinese.
Massimo rispetto comunque, lavorano bene
Ciao a tutti.dopo 4 ordini fatti su questo sito ho preso anch'Io delle fregature.Il 1 ordine tutto ok.Al secondo mancava una batteria e la batteria in dotazione in corto.chiamo il negozio mi fanno richiamare in magazzino per parlare con il tecnico.dopo 3 telefonate (il tecnico sempre occupato),il tecnico mi risponde che la batteria non è coperta dalla garanzia e mi consiglia di parlare con il capo.Ho chiamato per 3 giorni non si trovava mai (anche se credo che non voleva parlare).Dopo 3 giorni di telefonate-finalmente mi passano il capo-MOLTO SCOCCIATO E IRRITATO di questa mia lamentela mi spiega che le batterie in dotazione non sono coperte dalla garnzia,dopo aver' minacciato di non comprare piu niente-mi dice che se devo fare un'altro ordine mi manda una batteria in cambio.fatto il 3 ordine mi arriva la batteria mancante ed una batteria in cambio, metto sotto carica provo dopo 2 raffiche-morta-non tiene la carica.richiamo lo stesso giorno-parlo con Victor-sempre MOLTO SCOCCIATO mi fa una proposta di comprare una batteria nuova ad un prezzo di favore.fatto il 4 ordine mi arriva il materiale con la batteria comprata nuova,il fucile risulta pieno di graffi con il fusibile saltato (sicuramente roba usata),gli occhiali rotti,sacco di pallini rotto.PESSIMO NEGOZIO CON PESSIMO MATERIALE E CON IL TITOLARE MOLTO SCORTESE ,FREGONE E ZERO CONOSCENZA DEL PRODOTTO CHE VENDE (come ca...o fa ad'andare avanti non lo so).Con loro ho chiuso .SCONSIGLIATO!Il mio consiglio è comprare vicino a casa vostra,cosi ti vedono in faccia,puoi sempre tornare se hai prodotti che non vanno,e in piu' funzionano le leggi italiane!
DOMANDA NABBA!!! io mi sto avvicinando al softair, il 12 vado a provare con il club di un amico. ieri ho fatto un ordine su questo sito, piu che altro robetta (pallini e protezione per gli occhi che torna sempre utile se decido di giocare). pagato tramite bonifico ieri nel primo pomeriggio. vorrei capire quali sono all'incirca i tempi di gestione dell'ordine di questo shop, ovvero quanto passa dal momento dell'ordine all'avvenuta spedizione. le vostre esperienze a riguardo?
se nn ti arriva oggi lunedì sicuro :)
ad oggi lo stato dell'ordine è "confirmed" quindi oggi non arriverà di sicuro (immagino che come tutti i negozi online normali mandino una mail ad avvenuta spedizione) ;)
volevo solo capire se è uno shop veloce o uno di quegli shop "pigri"... (alcuni shop hanno tempi di gestione degli ordini anche di 6-7 giorni lavorativi (esperienza personale, ripetuta ogni volta che ordinavo su quello shop) XD
se hai fatto il pagamento tramite bonifico bancario allora ci possono mettere anche un paio di giorni in più perchè devono controllare se è arrivato o meno il bonifico.
Purtroppo lì subentrano i tempi delle banche che non sono veloci come un carta di credito
si, vero, solitamente 2-3 giorni lavorativi a seconda della banca. al momento dell'ordine però, scegliendo pagamento tramite bonifico consigliano di inviare una mail con allegata la ricevuta dell'effettuato bonifico rilasciata dalla banca; immagino che questo serva proprio a velocizzare le cose... vabbe comunque a me basta avere tutto entro e non oltre il 12... ;)
------ Post aggiornato ------
ho appena avuto la mia risposta...
"GENTILE CLIENTE IN DATA ODIERNA E' STATA SPEDITA LA MERCE CON CORRIERE BARTOLINI
DAL GIORNO SUCCESSIVO POTRAI RINTRACCIARE LA SPEDIZIONE TRAMITE QUESTO LINK
CONSEGNA PREVISTA NELLE PROSSIME 24-48 HR
GRAZIE NUOVAMENTE PER L'ACQUISTO E SPERO DI RISENTIRTI IN FUTURO:VICTOR ROSSINI"
cosi a tatto mi piace questo shop, fino a qui sono stati velocissimi e cordiali in tutte le comunicazioni.
Ciao a tutti, ho fatto acquisti di recente dal semaforo anche io....e ovviamente FREGATURAAAAAAAA. Ho ordinato della merce tra cui un red dot che a malapena si vedeva il punto rosso alla massima potenza , allora credendo che fosse la batteria scarica l'ho comprata nuova per la modica cifra di 6 euri, ma ovviamente non era la batteria era proprio il red dot che faceva schifo; a quel punto ho rinviato la merce a MIE spese ed ho optato per un ottica della J-S tactical con attacchi e tubo paraluce anch'esso compreso nel prezzo (come TUTTI i negozi seri vendono quell'articolo compreso di questi accessori) in data odierna mi è arrivato il pacco e....sorpresaaaaa il tubo paraluce non c'era, quindi ho tempestivamente mandato un email e ho telefonato e per tutta risposta mi hanno detto che non è compreso nella confezione dell'ottica sto TUBO PARALUCE e se volevo potevo rimandare l'ottica indietro di nuovo a mie spese, BALLA grandissima BALLA madornale anche perchè in tutti i negozi è venduto assieme. Per me IL SEMAFORO è morto e sepolto, e pensare che questa primavera volevo fare rifornimento di TUTTO il materiale per la mia squadra (ci stiamo avvicinando al softair) e sarebbe stata una bella spesa nell'ordine dei 3,000/4,000 euri. Non sono incazzato sono schifato . Scusate il mio sfogo ma non sarà postato solo qui, a buon intenditore........
https://www.ilsemaforo-softair.com/c...9X40AOC-02.JPGOTTICA 3-9X40AOC LONG RETICOLO ILLUMINATO E PARALASSE
https://www.ilsemaforo-softair.com/c...e=176&fileout=
cod. JS3-9X40AOC
€ 55.00 € 44.90
-MARCA JS-TACTICAL
-CANNOCCHIALE 3-9X40AOC LONG
-ZOOM DI AVVICINAMENTO A DISTANZA DA 3-9 VOLTE
-RETICOLO ILLUMINATO ROSSO/VERDE A 5-INTENSITA'
-REGOLATORE DEL PARALASSE DA 15YDS AL INFINITO
-COPERCHI DI PROTEZIONE
-PESO 750gr
-LUNGHEZZA 41cm
-INTERAMENTE IN ALLUMINIO
-ATTACCO COMPRESO NEL PREZZO
-DIAMETRO LENTE-40mm
-RETICOLO CON SISTEMA A CROCE
-POSSIBILITA' DI REGOLAZIONE E TARATURA MILIMETRICA
-TUBO ESTENSIONE PARALUCE
lo penso anche io ;)
Ciao a tutti. Io sono due mesi che mi sono avvicinato al softair ed essendo di Como ho comprato online solo su questo sito per ora. Be, io ho fatto acquisti di vario genere tra qui 2 repliche, un sig 552 fella GB e un XM8 della SRC. Sempre stati rapidissimi nelle consegne e veloci pure nelle risposte alle mail. Ho anche telefonato una volta parlando prima con lui poi con la segretaria, gentilissimi entrambi direi. Diciamo che finora mi sono trovato benissimo anche se piccole cose ci sono. Tipo l'XM8 arrivato con una parte non assemblata correttamente(problema della casa costruttrice direi) e la batteria che nel sig era segnalata come una 1200 invece era 1100..piccole cose che non mi hanno ancora fatto desistere dal comprare da lui. Infatti sono sul punto di prendermi un ak47...anche se devo ancora decidere la marca e se prenderlo scarellante o no.
io ho fatto 3 ordini presso questo shop.... i primi 2 di caricatori pallini e chincaglieria varia... il terzo, pagato ieri, contiene pistola e un vsr. fin ora non ho mai avuto problemi anzi, sono sempre stato soddisfatto...
Ragazzi io sono 6/7 anni che compro da loro sia online che in gita la di persona. Sono molto bravi e sua una 30ina di ordini ne hanno sbagliato solo uno sulla compatibilità di un pezzo con pox di ridarglielo indietro.
Per me un 8 su 10 ci sta tutto come votazione
Io su 5 ordini che ho fatto mi sono trovato sempre bene... proprio ieri ho ordinato un m4 s-system della dboys e un ottica oggi alle 14:00 il pacco era già a casa mia, nemmeno 24H... Incredibile!!! voto 10
io ho avuto disguidi con la spedizione, ma essendo capitato anche con un altro shop e sempre con Bartolini, credo che abbia qualche problema il corriere.
per completezza, avendo comprato anche altrove, sono un po' tirati sugli imballi, ma per cortesia e velocità non li batte nessuno!
ora che si è conclusa vi racconto la mia piu recente esperienza con questo shop...
il 4 di questo mese ho pagato un ordine usando le coordinate bancarie che mi ero salvato dopo il mio primo acquisto... dop 3 giorni il bonifico ancora non era arrivato a destinazione quindi controllo e scopro che avevano cambiato il conto corrente su cui pagare gli ordini... telefono al negozio, gentilissimi, contrallano sul vecchio conto ma i soldi non ci sono... allora contatto la banca, da li il bonifico è partito. ricontatto il negozio e, sempre disponibilissimi, scopriamo che anche l'intestazione del vecchio conto era stata modificata. ricontatto la mia banca per scoprire qual'è la procedura "standard" in questi casi e mi dicono che il bonifico verrà rimandato al mittente. contatto la banca di destinazione del bonifico e mi confermano la cosa. oggi mi sono tornati i soldi, rifaccio il pagamento ma c'è un problema... domenica devo giocare, oggi è giovedi, il bonifico arriva a destinazione dom quindi il pacco non arriverebbe in tempo per la giocata di domenica... un po intristito da questa cosa ricontatto il negozio... mi fanno spedire il pacco in via eccezionale oggi (prima di avere il pagamento) in modo tale che arrivi domani!! GENTILISSIMI E ONESTI... VOI DITE QUELLO CHE VOLETE MA IO SONO CONTENTISSIMO DI QUESTO SHOP
comprato abbigliamento tattico e varie chincaglierie, rispondono sempre (anche su richiesta info sul prodotto) e sono stati veloci nelle spedizioni io lo consiglio ha anche dei buoni prezzi
Ho comprato solo una volta da loro direttamente a San Marino, nel loro negozietto. Quando tornai, constatai che il prezzo online era più basso e glielo feci notare. Potevano liquidarmi come volevano invece mi hanno gentilmente spiegato che sul loro sito il prezzo è più basso per venire in contro alle spese di spedizione, e che comunque bastava richiedere loro il prezzo online al momento di pagare. Vabbè, la cosa non è il massimo, fatto sta però che mi hanno dato un buono sconto pari al sovraprezzo che ho pagato in negozio. Non posso quindi lamentarmi più di tanto, sono dei signori!
Compro spesso da loro, e spesso anche dagli altri negozi di San Marino a seconda di chi ha il prodotto che cerco. Feedback positivo
Ho effettuato diversi ordini di squadra, primcipalmente pallini caricatori tasche e avvessori e a volte anche qualche asg, puntualissimi nella consegna, massimo 2 giorni e il pacco arrivava, e mai avuto problemi
Inviato dal mio GT-I9505
Ciao a tutti,
Ci tengo come prima cosa anche se mi sono appena registrato a parlarvi della mia esperienza con questo shop.
circa 3 settimane fa ho effettuato la registrazione ed il mio primo ordine dal sito web di materiale e ricambi per me e dei miei amici e di un m4 cqb della dboys. L'ordine mi è stato consegnato in un giorno, tutto imballato perfettamente e nulla di rovinato dalla spedizione.
Mi son reso però conto di aver ordinato il modello sbagliato di m4 cqb (mai ordinare alle 3 di notte dopo una bevuta in compagnia)!! Il giorno seguente ho contattato il negozio per chiedere il cambio della replica e ho trovato a rispondermi persone gentilissime e super disponibili. Ho rispedito (ovviamente a mie spese) l'm4 che è stato consegnato presso lo shop in un giorno (e brave le poste italiane per una volta). Nel frattempo un po scoraggiato dalla qualità dell'm4 (non c'era un pezzo che desse lidea di soldità) che mi era stato consegnato ho anche deciso di cambiare marca; rieffettuato l'ordine sul sito con l'aggiunta di un altro tot di accessori per amici vari e, previo un contatto telefonico con il negozio, mi è stata inviata nell'arco di 30 minuti la richiesta di pagamento tramite mail con lo storno per la replica che ho restituito. Dopo aver pagato ricontatto per conferma e mi informano che stanno gia preparando il pacco per la spedizione. Consegna avvenuta nuovamente il giorno dopo tramite bartolini e, ancora una volta tutto perfetto.
https://i59.tinypic.com/2jm9s.jpg
https://i57.tinypic.com/zthc00.jpg
Insomma in parole povere persone gentilissime ed una efficenza e velocità rare. Penso che si meritino se non altro almeno un parere più che positivo!! Consigliatissimo!
PS a breve cercherò di fare una recensione dell'm4 cqb ris della ghost armament che ho acquistato completamente al buio (non ho trovato una recensione da nessuna parte) sotto consiglio anche del negoziante. Per ora penso di aver fatto un'ottima scelta!!
racconto le mie esperienze con questo negozio... ho fatto svariati ordini in questo negozio e devo dire che sono sempre andate tutte cose bene. ho comprato un mp5 della g&g e va benone. ho preso caricatori e tante altre cose che non ricordo perchè sono troppe ahahaha ma cmq ne sono sempre rimasto soddisfatto. ho avuto solo un problema con un caricatore mp5 perchè detta brevemente, appena scartato dalla confezione effettuo due giri di rotella (il caricatore era maggiorato) e sento un pallino all'interno,e in effetti c'era davvero un pallino ed era tipo, preso dal colore di ruggine, quindi prendo una lampadina per vedere il dentro ed in effetti era tutto arrugginito tranne le meccaniche del caricatore (ricordate questo dettaglio). quando ho visto queste cose mi è venuto il nervoso, non tanto perchè lo pretendessi novo ma almeno ditelo quando mandate qualche cosa che ha avuto delle modifiche oppure è stato usato cmq... gli mando un email presentandogli il problema e mi hanno risposto che non era stato assolutamente usato ed era nuovo ma al massimo era stato testato. vedendo gli ingranaggi ho capito che il prodotto era nuovo e abbiamo chiarito questa cosa. per il resto tutto ok...
Ciao Giampi, io ti consiglierei quando vai sul Titano di fermarti da Titano Store.Io mi rifornisco solo da loro dopo aver provato tutti gli altri naturalmente e mi hanno sempre trattato benissimo, oltretutto una sera mi hanno anche fatto il favore di portarmi il mio fucile M4A1 direttamente a casa (uno dei ragazzi passava vicino dove abito io....https://www.softairmania.it/images/s...if)....Provare per credere.Ciao CiaoAndrea
Arrivato l mp9 che ho ordinato. Tiretto d armamento rotto senza neanche usarlo. Adesso lo invio indietro.
Dal semaforo ho comprato uno scar l ca sparava a 0.76..ma dopo un cambio molla nessun problema.
Unica grana un è stata un dot difettato che hanno accettato indietro senza problemi conferendomi un buono pari al suo valore.
Sempre disponibili e chiari con le informazioni, rispondono sempre entro le 24 ore.
Spedizioni perfette e ben imballate.
Dal semaforo ho comprato uno scar l ca sparava a 0.76..ma dopo un cambio molla nessun problema.
Unica grana un è stata un dot difettato che hanno accettato indietro senza problemi conferendomi un buono pari al suo valore.
Sempre disponibili e chiari con le informazioni, rispondono sempre entro le 24 ore.
Spedizioni perfette e ben imballate.
Per fortuna mi hanno fatto un reso con uno nuovo. Vediamo come va alla fine.
Ho fatto un ordine al semaforo di 170 euro, solo accessori abbigliamento e un tattico. Vi faro sapere
Ho fatto un ordine al semaforo di 170 euro, solo accessori abbigliamento e un tattico. Vi faro sapere 😉
Ho fatto un ordine al semaforo di 170 euro, solo accessori abbigliamento e un tattico. Vi faro sapere 😉
Salve a tutti
Ho acquistato per la prima volta da questo shop mercoledì sera 04/11/2015. Ordinate 7 pistole a molla: 3 Glock 17 della asg. Una Glock 17 heavy weight sempre asg. Una m92fs della asg. Una colt m1911 nessun marchio made in china e per finire una b92 della hfc. Il pacco è arrivato venerdì all'una. Lo apro il venerdì sera tornato da lavoro. Su 7 pistole me ne hanno mandate 6 e alla glock heavy weight si blocca il carrello quando si carica il bb. Telefono in negozio. Rispondono subito. Spiego che mi manca una pistola e mi viene detto di farlo presente tramite email e che provvederanno di conseguenza. Ora attendo loro risposta e vi farò sapere come andrà a finire. Le pistole le ho provate e vanno bene. Pochi j vanno da 0.2 a 0.4.
Sicuramente per un futuro ordine proverò da un altro shop
------ edit 10/11/2015
Ieri sera verso le 17 mi hanno risposto alla mail scusandosi e dicendomi che al prossimo ordine mi avrebbero inserito la pistola mancante. Spiego che non so le tempistiche per un altro ordine e mi viene detto che allora il pacco verrà spedito in settimana. Oggi alle 15 hanno spedito. Per domani dovrebbe arrivare
-------edit 11/11/2015
Arrivata la busta con la pistola. Era abbastanza protetta dalla plastica per imballi ma il corriere l ha trattata male. Scatola tutta ammaccata. Fortunatamente pistola intatta e perfettamente funzionante
Valutazioni finali
Veloci nello spedire forse anche troppo e di conseguenza dimenticano o sbagliano il prodotto da inviare. Rispondono in giornata alle mail. Prezzi nella media. Buone le marche ASG e HFC.
Ho letto molte recensioni negative per questo shop. Non so se ho avuto fortuna contando la pistola dimenticata.
Comunque se dovessi valutare da 1a10 direi 7.5
Salve a tutti!
Ho acquistato per la prima volta presso questo negozio:il semoforo in data 9/11/2015.Ho ricevuto l'ordine in data 11/11/2015.l'ordine mancava di un articolo:30 bombolette co2. Li ho contattati via email mi chiedono se il pacco fosse integro io rispondo di si, perfettamente integro. Mi rispondono che a loro risultano inviate e di contellare meglio perché sono sfuse (posso non notare 30 bombolette di co2? Mah). Rispondo di aver controllato e di non aver ricevuto le 30 bonbolette. Non ricevo più risposta.
Personalmente sconsiglio questo negozio poco professionali.