Visualizzazione stampabile
-
gomorra ok hai un fucile che piu italian di così non si può e ti faccio i miei complimenti, ma dire che quello è un setup italiano ce ne passa... non basta avere roba vegetata per avere un setup italiano, bisogna replicare qualche setup o fare un collage di vari setup, e così non li ho mai visti.
-
Quote:
Originariamente inviata da
hurutz_7
gomorra ok hai un fucile che piu italian di così non si può e ti faccio i miei complimenti, ma dire che quello è un setup italiano ce ne passa... non basta avere roba vegetata per avere un setup italiano, bisogna replicare qualche setup o fare un collage di vari setup, e così non li ho mai visti.
quoto..
tra poco... tra poco...
-
m'è quasi venuto un colpo a vedere l'scp!
giochi davvero sporco così!! (scherzo ovviamente).
e' inutile dire altro, con il berettone hai completato un italian set up!
-
Quote:
hurutz_7
ti quoto anch'io :) , infatti ho scritto :" italian style" intendendo dire stile italiano , non set up di qualche forza armata , ma di un semplice giocatore di softair al quale piace praticità , robustezza , ecc degli equipaggiamenti in vegetato.
-
1 allegato(i)
ok allora beccatevi questo....
-
Quote:
mario_swat
abbè tu bari:roftl:
-
Quote:
mario_swat
più che barare, se ti beccavano col caricatore inserito erano caxxi!!!:asd:
-
Quote:
mario_swat
beh dubito che ti mandino in missione così spoglio:tomato:
-
Quote:
mario_swat
ahahah ma che simpaticone che abbiamo!!!sto scherzando ovviamente:wink2:!!!stai solo attento a non portartelo in game per sbaglio l'ar!!!penso che la gente non si dichiarerebbe, ma non perchè sono highlander...:asd:!!!
-
1 allegato(i)
ho molte foto su tutto il materiale ma nn vorrei postarle xkè queste foto nn si potrebbero fare....cmq questo è l' assetto per l' operazione strade sicure di roma...anke se il porta caricatore nn si vede xkè è coperto dal braccio... poi c è il gap e il mio bimbo....:asd:
-
Quote:
mario_swat
ho molte foto su tutto il materiale ma nn vorrei postarle xkè queste foto nn si potrebbero fare....cmq questo è l' assetto per l' operazione strade sicure di roma...anke se il porta caricatore nn si vede xkè è coperto dal braccio... poi c è il gap e il mio bimbo....:asd:
:sbav::sbav::sbav::sbav:!!!!!!!
-
-
Quote:
mario_swat
e' un operatore del 1° reggimento "granatieri di sardegna" (e se non ricordo male questa foto è stata scattata all'interno di un ala della caserma, vicino lo spaccio).
diciamo che questo set uo non è cambiato molto dai tempi dell'operazione domino a cui io presi parte. giubotto antischegge o antiproiettile e ... vegetata apposto della woodland!
-
1 allegato(i)
per ora questo è il mio setup domenicale tipo.
a breve vi arriverà il soe della defcon poi sistemerò quello lì!!:)
al tattico ho aggiunto:
-tasca media con all'interno kit primo soccorso liv2
-2 tasche piccole con pallini e altre cose utili:)
-fondina cosciale con all'interno la mitica p226 della ksc
all'interno delle tasche troviamo:
-4 caricatori filari ca
-1 caricatore da 300 ca
-bb loder
-caricatore pistola
-radio g7 con laringofono
-coltellino svizzero
-2 granate sonore
-fazzoletti (indispensabili e sempre utili!:) )
bene fatemi sapere cosa ne pensate!!
-
bello, ma personalmente non mi trovo molto con i gilet.. che granate sono quelle sonore? le madbull?
-
1 allegato(i)
per dark:
no,sono delle granate auto costruite!8)
ora una foto con indosso il sudetto tattico!:)
-
-
2 allegato(i)
che ne dite del mio setup da assaltatore per torneo?????
-
carino,però se hanno fatto il calcio con relativo pad in gomma un motivo c'è...! :d
-
Quote:
potter63
bellissimo il tattico, ce l'ho anche io:wink2: .
:lol:
una domanda, ma tu lo usi con quelle finte piastre ballistiche o senza????
io le trovo scomodissime:crazy:, le ho tolte subito
-
avevo le finte piastre, io le trovo molto comode :). mi sento il tattico meno traballante addosso, l'unico incoveniente è il caldo. infatti quella è stata l'ultima domenica e già lo configurato in versione chest, con pettorina abbattuta e spallacci ad x (visto a fine giornata facevo la schiuma dal caldo). ma ripeto, apparte per la stagione calda, tutto il resto dell'anno lo utilizzo con le piastre :wink2:.
-
strano, sarà perchè io l'ho stretto molto, e quindi me lo sento bello attaccato.....evitare battute please!!!:happy:
-
Quote:
sberla101
strano, sarà perchè io l'ho stretto molto, e quindi me lo sento bello attaccato.....evitare battute please!!!:happy:
:asd: aggiungo che essendo anche abbastanza magro con le piastre evito che mi scenda alle ginocchia, così non si muove di un millimetro... evitate anche per me le battute :).
-
ciao!è arrivato anche a me!!!siiiii!!!!è comodissimo ma per ora o deciso di togliere lo schienale così mi sento piu fresco....le foto le faccio domenica poi posto!
ciao!
-
salve ragazzi...anke a me piace molto la vegetata, oltretutto è anche la mimetica di squadra...proprio domani vado a prendere la mimetica e subito scippero le stelline e il velcro esercito ^^..però ho sempre lo stesso dilemma che mi blocca...che tattico metterci?? nn vorrei spendere molto anche perchè in 2 settimane ho comprato fucile , mimetica , radio e 2 caricatori....che mi consigliate??? pensavo a questo :
https://img262.imageshack.us/my.php?image=p1090377.jpg
voi che mi consigliate?? ovviamente ci devo aggiungere un cinturone specialmente x la foninda rada od che ho e la sacca per buttarci i caricatori (nn mi viene il nome xd)...accetto consigli anke x altri tattici!
grazie 1000 ciauz!
-
non farti troppi problemi che non vai ad una sfilata di moda.
scegli quello con cui ti ci trovi meglio e che credi sia più comodo.
quello che va bene a me non è detto che vada bene anche a te... ;)
se vuoi iniziare spendendo poco comunque un cinturone e qualche tasca alice saranno più che sufficienti per trasportare tutto il materiale che ti serve (anche la borraccia,ora che arriva il caldo).
ne trovi a vagonate di materiale in quasi tutti i negozi di militaria ad un prezzo ridicolo.
-
prendilo verde poi, così lo metti su più mimetiche :wink2:
-
ciao!
io per i primi due anni che ho fatto softair ho utilizzato questo:
https://www.safarasoftair.com/index....oducts_id=3148
costa poco è piccolo e leggero!;)
io l'ho sempre trovato comodissimo e piano piano negl anni o sempre agginto tasche modulari anche davanti attacandole agli elastici dei portacaricatori!
ancora oggi per partite recon preferisco utilizzare questo tattico, poi è verde e lo "butti" su qualsiasi mimetica!
spero di esserti stato utile a presto!
-
grazie...ma il fatto è che per ora ho solo la vegetata e per di più è la mimetica di squadra.. quindi volevo buttarmi sul vegetato :p...il gilet che più mi ha colpito è il body armor t&t..solo che c'è soltanto od e tan e per inziare mi sembra un pò troppo...non conoscete magari qualche sito che abbia il gilet (quelllo che ho postao io o al limite uno a m.o.l.l.e.) sempre vegetato?? e soprattuto ad un prezzo abbastanza abbordabile? thx 1000!!!
-
il body armor ora che arriva il caldo? :|
-
nooo xd mi sono spiegato male...a me piaceva molto il body armor però costa troppo per inziare (nel senso che visto che nn sono esperto non so se mi trovassi bene o meno) quindi volevo orientarmi su qualcosa di più economico...visto e considerato che per ora ho solo 3 caricatori una 4040 un camel e tanta voglia di giocare xd... quindi vorrei vedere un pò come fare!!! ho già trovato la sacca porta camelbak a 20€ vegetata..quindi ora mi manca solo il tattico xd
-
attento che i camelbak replicaccia cinese hanno una serie di inconvenienti non molto gradevoli,tra cui vescica che esplode,valvola di chiusura che non chiude e germi/batteri di varia natura che non sono proprio un toccasana (della serie: attacco di scioltina improvviso :giggle:).
su ebay trovi quelle in dpm originali inglesi a 30 euro circa.
cmq visto quello che devi tenere comprati un cinturone e qualche tasca portacaricatori di quelle americane dismesse. te la cavi anche con meno di 10 euro e ci tieni tutto quello che ti serve per ora, poi in futuro penserai a qualcosa di più capiente.
-
nono quello che mi devo prendere io è solo la sacca porta camelbag...la vescica ce la metto io!!!
cmq io ancora nn ho trovato un tattico da potermi prendere...mi piace molto quello che ho postato prima)cmq il cinturone è fondamentale specialmente per il raccogli caricatori esauriti quindi sarà sicuramente un acquisto da fare,se non insieme, al massimo subito dopo il tattico..l'ho trovato anche vegato xd...cmq ora vedo dove sbattere la testa!
scusate le molteplici rotture!!! aspetto altri consigli del tipo : meglio quello che ho postato oppure uno a m.o.l.l.e?? ciauz e grazie 1000 a tutti
-
io ho la versione del tattico che hai postato, in vegetato, però con sistema molle, devo dire che come tattico è molto comodo, robusto in 2 anni circa non si è deformato o strappato. e' perfetto. il sistema molle poi consente di posizzionare le tasche a tuo piacimento e a seconda delle tue esigenze. appena imparo ti posto una foto!
-
1 allegato(i)
ok...quello che dici tu a molle sarebbe questo??
-
-
anche io sono molto tentato da questo tattico..il problema è che essendo ancora niubbo non so che tasche piazzargli..sicuramente 2 o 3 portacaricatori, una portaradio , porta camelbag , porta caricatori esauriti e 1 utility...che ne pensi?? x iniziare sto bene?
-
ragazzi siamo un bel pò ot:tomato:
-
perchè siamo ot?? io sto semplicemente chiedendo un consiglio per un setup!
cmq ok chiedo scusa!!
-
Quote:
hurutz_7
ragazzi siamo un bel pò ot:tomato:
in effetti...