anche lki è vero.
boh se vuoi1 volta te lo fo provare come fattura è una buona replica indubbiamente roba "seria" è fatta meglio
Visualizzazione stampabile
anche lki è vero.
boh se vuoi1 volta te lo fo provare come fattura è una buona replica indubbiamente roba "seria" è fatta meglio
io sono indeciso se prendere quello oppure il t&t da militaria per questo chiedevo un parere..ma la differenza tra i due in vendita da ebaybanned in cosa consiste?
forse meglio quella col plate allora
uno ha il back panel ed uno il back pack, compreso di map! ;) come costo, direi che ti conviene quello con il back pack, così direttamente hai il map, dove mettere vescica, cambio ecc... ovviamente il panel è modulabile, quindi può adattarsi ai tuoi bisogni!! ;)
abbigliamento non viene bloccato! ;) al limite paghi i dazi, ma nulla di più! :)
perfetto speriamo solo non siano altri 100 euro :d la questione dogana è oggi molto dibattuta
ma poi per una possibile vegetata su questo stile ci sono novità? https://ebaybanned.com/product_info....oducts_id=1418
nn so se qualcuno l'ha gia scritto...96pag sono troppe da leggere...
rosv e gunner ci fanno pagare un botto di ss e di dogana (vabbè questa nn è colpa loro) una bella idea sarebbe comprare le asg sul sito lowcost di saddaffà tanto il prezzo se lo calcoli su rsov o gunner è lo stesso mettendoci le ss...al massimo risparmi 30-35€...che poi rispendi per la dogana
gli accessori invece si prendono su ebaybanned, nn ci sono ss e nemmeno la dogana per i pacchi piccoli (ci si fa spedire tutto in pacchi separati...povero paul, si ritrovera impiccato con lo scoch) e la differenza di prezzo dagli altri cinesi è veramente ridicola
cosi la buttiamo nel baugigi ai corrieri bastardi che ti bloccano il pacco 1 mese e che ti fanno pagare 2 pezzi di carta 40€...neanche fossero pergamene di pelle di dodo c***o (scuste ma è 3 settimane che aspetto il pacco da rsov)
non ti seccare, ma sembra una pubblicità a safarà!! :d :d
cmq evitiamo i link ad altri siti, prima che chiudono questo topik! ;) ci sono i tread appositi per parlarne!! grazie del consiglio, ma è meglio che editi togliendo il link, se no ci potrebbero moderare il tutto! :)
se devo essere sincero, mi fa piacere che ebaybanned stia andando così alla grande e mantenga ancora attivo il "free shipping"...cavolo è di una convenienza assurda, sopratutto dopo che ha g&p e magpul, originali, in catalogo! ;) spero gli arrivi altre marche blasonate con questi prezzi!!!!:allah::doublekiss:
ultime news da paul, non sono buone purtroppo...
hi all buyer,
since the restricted in and export policy during the olympic game, the shipping period will be got 2-3 days longer than normal.
even i do not sell airsoft gun, but i am noticed that some china aeg factory is considering to stop the production and export on aug (olympic game), do not forget, aeg is illegal at china.
regards
paul
per chi compra on line solo accessori, come me, non ci dovrebbero grossi problemi, almeno così dice paul.
orso
non cambia praticamente niente....l'abbigliamento non avrà problemi a passare, solo un leggero ritardo e le aeg come sempre verranno bloccate...ora ne siamo solo un po più sicuri!!
ragazzi volevo una info è la prima volta che compero da ebaybanned nel suo sito mi da che l'ordine è ancora "pending" dal 11-giugno-2008 , ad una mia mail mi ha risposto che ha già spedito , volevo sapere circa un po i tempi perchè non vorrei essere entrato nel girone dei dannati della dogana.
grazie
guarda, la stessa cosa con me.
l'ordine è pending ovvero "in corso", mentre per email mi dice di aver spedito e di sentire le poste!!
mah!?
aspetto ancora qualche giorno, poi cominicio a battere.
tranquillo, con un mio vecchio ordine è stato così. gli ho chiesto info e mi ha detto che aveva spedito dandomi anche il codice.
quando il pacco è arrivato risultava ancora in attesa di partire sul sito ;)
io le gli accessori che ho ordinato, che risultano pendig le sto usando da 1 mese...fai tu..
la mai storia ci somiglia:
ordine del 12.6.08, contente:
- gusci m4
- boccole
- guidamolla
e' arrivato stamattina il solo guidamolla...... aspetto fiducioso il resto!
ordine effettuato il 15/06/2008 e arrivato il 01/07/2008. il tutto è stato tracciabile dal 20/06 e questo e quanto riporta il tracking "ora":
spedizione ra******hk con data 20/06/2008:
accettato dal centro postale di mi roserio windows in data 25-giu-2008in lavorazione presso il centro postale di ar mecenate rec. in data 01-lug-2008
mi reputo ancora una volta estremamente soddisfatto!
quoto....sei anche fortunato che ci siano voluti solo 15gg..a me la scorsa volta circa 13 :ddd ...cmq il fatto che dica panding sul sito è ampliamente trascurabile, xkè non viene praticamente mai aggiornato. per quanto riguarda la tracciatura online paul dovrebbe inviare un codice insieme al link sul quale controllarlo (a partire da qualche giorno dopo la spedizione) e se ancora non vi è arrivata questa mail basta contattarlo e chiederglielo ;)
io volevo comprare un ottica sul suddetto sito... però mi avevano parlato che c'è la probabilità che la dogana la blocchi... ora vi chiedo:
come faccio a nn farla bloccare e a far capire che si tratta di un giocattolo? io avevo pensato di scrivere tipo mirino per telescopio.. visto che alcune sono compatibili anche per i telescopi...
altra domanda nel caso il pacco viene blokkato il sito mi restituisce l'importo intero?
grazie..
oggi paul mi ha ricaricato 33,98 euro poichè gli han rispedito indietro i gusci che avevo ordinato per un compagno di squadra.per il resto proprio oggi ho controllato il sito delle poste e:
accettato dal centro postale di mi roserio windows in data 24-giu-2008inviato dal centro postale di mi roserio windows a cagliari cmp windows in data 02-lug-2008
il resto che avevo ordinato è passato indenne come al solito. è 1 anno e mezzo ormai che compro da li e mai pagato dogana e mai bloccato nulla. che dire....soddisfato
quoto ;)
...cmq voi la spedizione la controllate sul sito che fornisce paul nella mail oppure avete altre fonti!??
usi il link delle poste di hk ed il tracking number che fornisce paul per sapere la data di spedizione,
poi vai su www.poste.it ed in alto a destra clicchi nel menù a tendina "cerca spedizioni,
poi "posta raccomandata" ed inserisci codice e data di spedizione.
in bocca al lupo ;)
orso
si ma il num che dici tu è cmq quello fornito da paul voglio dire......giusto!??
voglio dire x controllare dove sta la raccomandata usi cmq lo stesso codice..è questo che volevo sapere ;)
si raga però ho sentito di molti a cui hanno bloccato le ottiche.. però se voi mi dite nel caso in cui me lo blokkano mi ridanno tutto a sto punto vale la pena provarci!
ragazzi qualcuno ha informazioni su sto tattico ?
https://ebaybanned.com/product_info....oducts_id=1001
me ne sono innamorato :d
raga ha messo anche il contatto di msn!
(non so da quanto tempo)...
a me l'hanno bloccata...mi ha chiesto cosa volevo fare..se volevo il rimborso o riprovare la spedizione..
ho scelto la seconda e ha spedito dopo 1 giorno senza aggiunta di soldi e il materiale mi è arrivato in 15 giorni!
proca pu....... proca tr........proca mi.........proco caz.......sti cinesi di m........... loro e le loro olimpiadi ......hanno chiuso ebay banned!!!!!!!!!!!!!!!!!
provate a collegarvi e fatemi sapere :allah:
azz ho appena visto ma dice che è stato sospeso
chiuso.
ma se non ci sono stati strasichi per paul vedrete che non si ferma qui :roftl:
bannato da ebay, bannato dalla cina... ma diamo una casa a questo povero ragazzo.... chi di voi lo ospita ? si porta con se una buona parte del magazzino.....
scherzi a parte, secondo me è questione di tempo e poi manderà qualche mail....
speriamo davvero...sennò svuoto il mio garage e glielo regalo a lui :d
boh a me l'altro ieri mi ha inviato questa mail:
hi all buyer,
since the restricted in and export policy during the olympic game, the shipping period will be got 2-3 days longer than normal.
even i do not sell airsoft gun, but i am noticed that some china aeg factory is considering to stop the production and export on aug (olympic game), do not forget, aeg is illegal at china.
regards
paul
paul, un eroe...stasera al tg faranno vedere le fasi salienti del suo arresto e racconteranno tutta la sua storia...poi inizierà a spedire anche dalla galare!
:spam::spam::spam::spam::spam::spam::spam::spam::s pam::spam::spam:
cmq sia speriamo sia una cosa momentanea!:allah:
ma noooo, povero paul.
diamogli asilo qui in italia, almeno anche noi non avremo più problemi con csi roserio :roftl: