la bhi non è male. ha 3 file di pals.
Visualizzazione stampabile
la bhi non è male. ha 3 file di pals.
Qualcuno gentilmente può dirmi che ba utilizza Apiata nella famosissima foto che non riposto per non occupare spazio? :)
Ho dato un'occhiata...Sembra che non si possa attaccare il cosciale direttamente alla belt all'interno della padded...Ne conosci un tipo che rende possibile quest'operazione? Ho visto anche la LBT1647 ma sembra avere lo stesso problema...
EDIT: Ho notato che la Flyye produce due cinturoni di questo tipo. La BLS Belt e la Right-Angle Belt. Sapete se per caso hanno la possibilità di attaccare fondine cosciali alla inner belt?
EDIT: Ho visto questo prodotto della Pantac, colorazione TAN e sembra avere le aperture per attaccare la fondina all'inner belt. Sapete se è lo stesso colore del khaki della Flyye? Ecco il prodotto. Allegato 195913 Considerato che andrebbe sotto un 6094, secondo voi ci sta come dimensioni o no?
Nel sito è dato come TAN, ma ho trovato un'immagine dove i colori Flyye sono messi a confronto con i colori della Pantac. In questa immagine ci sono tasche khaki della flyye e tasche khaki della pantac, il khaki indicato in foto corrisponde al tan venduto dal negozio?
salve ragazzi,
ho visto sul mercatino un plate carrier od, marca sconosciuta e volevo comprarlo.
Il mio problema è che sono 1.75m per 75 kg, perciò abbastanza magro e fin ora ho provato 3 vest e ci ballavo dentro. Solo un rrv mi andava bene, ma voglio cambiare.
La mia domanda è: secondo voi, il plate carrier, si può stringere fino a tal punto in modo che non ci balli dentro?
link del plate: https://www.softairmania.it/threads/...di-buffetteria
grazie mille
saluti
olà! ragazzi mi voglio comprare questo affare per iniziare, costa una cavolata e voglio essere tutto flecktarn... se qualcuno ce l'ha mi può dire com'è e soprattutto se le tasche sono amovibili o meno? grazie a lot! Allegato 196754
per iniziare va bene!
Le tasche sono fisse, il tattico non ha i passanti M.O.L.L.E.
Per iniziare può andare bene: è la replica del gibernaggio sudafricano M83 (se non ricordo male), tieni presente che è molto al di sotto del modello real e tenderai a cambiarlo nel breve... consiglio anche di creare dei passanti per il cinturone e permettere una maggiore stabilità del tutto.
Tutto fisso e devi vedere quali tasche tengono i tuoi caricatori
Ahab
è il fatto è che l'ho scelto solo per l'estetica, e per il prezzo... sono agli inizi e non mi va di spendere fortune. adesso me lo piglio grazie delle risposte bella bona cia
Ragazzi un consiglio:
PLCE completo Grade 1 con cinturone, yoke, due portacaricatori doppi, due water bottle pouch e due utility, 90£ spedito (30 solo di spedizione cazzarola).
E' troppo? Ho guardato prezzi per settimane ma o costa poco e non spediscono in Italia, o costa troppo, o hanno roba di cacca, o non c'è tutto quindi le spese di spedizione si accumulano. Non ho mai acquistato PLCE prima quindi non ho idea se siamo allineati coi prezzi.
Grazie.
Consiglio anche per me se potete...
Vorrei comprare un tattico con sistema M.O.L.L.E ho già la buffetteria pronta, mi servirebbe OD.
Avevo un body armor ma era decisamente ingombrante, dava fastidio all'altezza delle spalle e nei movimenti. (sono di corporatura media, 177 x 68 kg, ma sono magro ), mi servirebbe qualcosina di più comodo, pensavo ad un chest ring... o qualcosa di simile, anche una replica... diciamo qualcosa che sia un buon compromesso tra comodità e capienza.
Prezzo abbordabile intorno ai 60-70 euro, magari qualcosa di più ma sotto i 100 sicuro.
Un chest rig dovrebbe fare al caso tuo, magari evita quelli con porta mag integrati: anche un sistema MOLLE Cintura + spallacci potrebbe essere buono ma se hai un buon girovita
Ahab
No purtroppo (o per fortuna?<.<) ho un girovita abbastanza stretto, tipo 78 cm, quindi avrei qualche problema col cinturone...penso
Chest rig mi pare ottimo,qualcosa tipo
https://brotherprice.com/ebayphoto/W...est_Rig_OD.JPG
https://www.cheaperthandirt.com/Foru...eeb60527d1.jpg
conosci qualche prodotto simile? a prezzo abbordabile.
Pantac o WAS (quest'ultima costa un pelo di più ma è molto più "seria"), volendo puoi cercare qualcosa della Condor
Ahab
delle tre secondo me la condor è un pelo sopra.
Occhio al 901 della WAS che veste un pò largo sul torace (6 pals invece dei soliti 4). Se lo usi con un body armor sotto, tipo PACA, è perfetto.
ho preso la replica soe della swiss arms, mi ci trovo abbastanza bene, unico problema è che tende a venire in avanti a causa del peso non ben distribuito,
ho provato un ciras della g&p ma non mi trovo per niente bene, troppo d' impiccio per i miei gusti,
Quale tattico potrei provare simile ad un SOE?
Oppure c'è un modo per far star su questo tattico? con/senza schienale? cambiando marca ?
Salve a tutti ho acquistato il tattico commando recon chest [ ACM ] ora vorrei sapere come potrei agganciare un porta vescica ... se sapete come.fare mi potete indicare come? Io avevo anche pensato di aggiungere uno schienale ma nn so che tipo potrei metterci perchè Non vorrei una camelbak con spallacci perche poi potrebbe darmi fastidio se ci sono altrw soluzioni è meglio se no devo arrangiarmi con la bottiglietta d acqua xd fino all acquisto di un prossimo tattico
Ragazzi, sono estremamente combattuto sulla scelta del tattico da accostare alla mia Multicam Combat G3 della Emerson... Premetto che mi piacerebbe replicare i 75th Ranger, ma l'MBAV della Eagle Industries proprio non lo riesco a trovare... -____-
Sto guardando anche un Ciras Marinetime della Pantac, indeciso se prenderlo base tan e tasche Multicam, oppure sia base che tasche Multicam... (tutto questo equipaggiamento lo trovo con disponibilità immediata da Saddafà)...
Multicam:
Allegato 198196
e Tan:
Allegato 198197
Altrimenti c'è un Ciras Replica della Emerson in colorazione OD Green che però non so come starebbe accostato al Multicam come colore...
Allegato 198198
Qualche consiglio che sto impazzendo a girare mille siti? :D
Cerca questo "FLYYE MOLLE Style PC Plate Carrier with Pouch Set" https://img.tapatalk.com/d/13/04/11/bu7a2u2a.jpg
In Khaky e ci metti un collage di tasche khaki, RG, e Multicam. Per delle refpic cerca "CAPEX 2012"
Su Tango si trova questo... Nella descrizione però viene indicato come colorazione CB...
Allegato 198271
Coyote Brown è il colore USMC.
Si si lo so, ma guardando il Khaki sul sito della Flyye, è uguale al colore di quel PC in vendita da Tango...
Ciao ragazzi!!
Ho intenzione di prendere un tattico per il periodo estivo.
Punto a qualcosa di comodo e "leggero", qualcosa che non mi ammazzi per il caldo!
Pensavo a un sudafricano
Allegato 198903
oppure ad un gilet tattico Arktis tipo questo...
Allegato 198902
Voi che ne dite? Consigli?
Grazie in anticipo a tutti coloro che risponderanno!
Cintura + spallacci o chest rig molto leggero
Ahab
Allegato 198957
leggero e scarica il peso in modo ottimale.
Lo uso sia la domenica tranquilla e sia per 24 ore (cambiando l'assetto delle tasche ovviamente).
[/QUOTE=Wotan;4059676]Concordo per cintura con spallacci.
In estate non c'è nulla di meglio.[/QUOTE]
Fatemi qualche nome di modello o se possibile delle foto così capisco di che si parla e su cosa orientarmi...;)
------ Post aggiornato ------
Grazie Etiliko... interessante!
Ha un nome questo modello?
Tenete conto che gradirei la possibilità di agganciarci il camelback... altrimenti col caldo evaporo!! :-D
Defcon5 belt souspender harness.
L inverno lo uso senza camelbak... In estate lo abbino ad uno zainetto camelbak MULE.
Allegato 199224
Warrior Assault Systems, ovviamente o PLCE webbing
eagle/ lbt h harness.. si trovano +/- 100€
in alternativa il buon FLC fa sempre il suo sporco lavoro.. oppure come sugeriscono sopra...
Grazie per i consigli ragazzi, ma mi state facendo spendere troppo... sono articoli un pò troppo fuori dal mio budget...
Per spendere così tanto, preferisco spenderli per un'ottima ottica per esempio...
Personalmente trovo la cosa errata... sui nostri giocattoli quasi qualunque stupidissima ottica va bene mentre è meglio avere qualcosa addosso che bilanci bene e non ti soffochi dal caldo o ti massacri nei punti di sfregamento ;) un po' come il discorso delle calzature
Ahab
Appunto, "quasi qualunque stupidissima ottica..." ;)
Certo il discorso non fa una piega, ma sinceramente non mi va di spendere così tanto per un tattico che uso 2 massimo 3 mesi l'anno...;)
Per quasi intendevo escludere solo quel roitame delle royal ^^ tutto il resto va bene: anche il cartone di un rotolo di scottex con due pezzi di policarbonato agli estremi!
Ahab
Beh due tre mesi.....diciamo che ti basta spendere quasi nulla...anzi rischi che tutto diventi vecchio per ....poco uso...:-(
inviato dal mio Note2 Corsaro
Ok ok, vedo che la linea di voi giocatori che avete sicuramente più esperienza di me, è puntare di più sull'equipaggiamento... però siate comprensivi e consigliatemi qualcosa con un prezzo più abbordabile... :-( di questi tempi non c'è una gran disponibilità di moneta. :S
Il modello tipo sudafricano è così pessimo?