Visualizzazione stampabile
-
-
infatti mi sembrava strano :-d!!!
-
-
:doublekiss::doublekiss::-d:-d:lilangel:io so che pur essendo russo è :ops:brutto.
-
Quote:
Originariamente inviata da
kurnikoff
arrivato kir amd65 dagli usa... stupendo ora manca una officina che mi aiuti a montarlo... lunedì foto
l'amd65 nn era quello ke aveva il col. trautman quando scappa aiutato da rambo dal forte russo in rambo3???
-
sì.è la versione ungherese se non ricordo male. lo trovo orribile(a parer mio) ...
quanto sono negativo!! mamma mia! attendo foto cmq deve essere interessante.
-
è proprio lui, non so come mai qui in europa sia così difficile da trovare. è stupendo comunque:
https://www.nodakarms.com/amd/amd65b.jpg
-
fighissimo.
amd 65.
ma qualcuno di voi si è preso il kit della inokatzu (o come si scrive...)???!!!!!!!!!!
-
scusate ma a me sembra orrendo... :d molto meglio il galil no ?
-
perdonami kurni, ma l'unica cosa che salverei di quel fucile è il calcio pieghevole, molto "minimale"!
-
Quote:
troncos
sì.è la versione ungherese se non ricordo male. lo trovo orribile(a parer mio) ...
quanto sono negativo!! mamma mia! attendo foto cmq deve essere interessante.
nn so da dove venga questo ma sempre in rambo3 di ungherese c'era sicuramente l'ak47+m203 con cui alla fine rambo attacca i russi con trautman
@kurnikoff:ma quanti colpi contiene il caricatore nella foto?mi sembra più piccolo!!!
-
Quote:
kurnikoff
per strela : il kit inokatsu non è ancora uscito (credo), ...fino a un pò di tempo fa lo davano come imminente poi come al solito non hanno + detto nulla...
-
Quote:
berserk-san marco
nn so da dove venga questo ma sempre in rambo3 di ungherese c'era sicuramente l'ak47+m203 con cui alla fine rambo attacca i russi con trautman
@kurnikoff:ma quanti colpi contiene il caricatore nella foto?mi sembra più piccolo!!!
verissimo, lo ricordo anche io!
con un altro spegnifiamma...
https://www.imfdb.org/images/thumb/d...-rambo-iii.jpg
-
Quote:
skellum
per strela : il kit inokatsu non è ancora uscito (credo), ...fino a un pò di tempo fa lo davano come imminente poi come al solito non hanno + detto nulla...
sì beh, non lo prenderei di sicuro!
io non c*go soldi!!
cavolo, li faranno bellissimi e perfetti, ma non è oro!
-
-
Quote:
crna strela
strela...nn è questo
lo prende al tizio grande e grosso con cui si svolge la scena di lotta corpo a corpo ke poi finisce gettato,mediante calcio rotante alla chuck norris,nel pozzo con una corda attorno al collo ed una granata senza sicura!!!
-
https://www.moviereporter.net/poster...jpg?1203206007
strela...questo ak è in dotazione all'esercito ungherese!
-
-
Quote:
berserk-san marco
sì....cosa volevi dire?
-
Quote:
berserk-san marco
strela...nn è questo
lo prende al tizio grande e grosso con cui si svolge la scena di lotta corpo a corpo ke poi finisce gettato,mediante calcio rotante alla chuck norris,nel pozzo con una corda attorno al collo ed una granata senza sicura!!!
beh, anche questo che ha in foto è un amd 65.
-
Quote:
crna strela
beh, anche questo che ha in foto è un amd 65.
nn vedo più la foto postat da te...ma nn mi sembra proprio la stessa cosa!!!
-
nella foto il fucile che ha in mano rambo è questo qui; in questo caso (nella foto del fucile) hanno tolto il maniglione anteriore.
nella foto che ho messo con rambo è chiarissima la canna di questo fucile, lo spegnifiamma e il manigliotto tipico dell'amd 65.
-
vil marrani non sapete veder il minimalismo di questo fucile! il car dovrebbe essere da 20 colpi ma ci metto quello classic o a banana che ci sta bene! cmq non vale la pena spendere 600€ per un kit inokatsu quando il kit del fucile vero costa 100 €.
-
di quella versione maggiara dell'ak ne hanno acquistati parecchi gli americani che vi hanno riarmato l'a.n.a.:afganistan national army.
su military photos vi sono dei post sull'argomento e delle foto che ritraggano i soldati di tale esercito con questo particolarissimo fucile.
-
Quote:
kurnikoff
vil marrani non sapete veder il minimalismo di questo fucile! il car dovrebbe essere da 20 colpi ma ci metto quello classic o a banana che ci sta bene! cmq non vale la pena spendere 600€ per un kit inokatsu quando il kit del fucile vero costa 100 €.
su quali repliche si potrebbe adattare?
byezzzzzzzzzzzzzzzz
-
ciao, metto pure io un paio di foto del mio ak47 golden blow con qualche lieve modifica e upgrade!
avete qualche consiglio da darmi per renderlo piu talebanostyle possibile??
https://img507.imageshack.us/img507/...0199rp0.th.jpg
https://img137.imageshack.us/img137/...0200rf2.th.jpg
https://img393.imageshack.us/img393/...0195ep6.th.jpg
-
comincia a togliere il dot...
-
Quote:
caprera
comincia a togliere il dot...
toglietemi tutto ma non il mio dot! :snipersmile::-d
-
quoto...e poi prendi le guide ed invecchialo.
-
https://img169.imageshack.us/img169/...0057ol9.th.jpg
ecco qua il mio ak! ho messo il guscio in metallo della classic army, la staffa laterale per montare un'ottica russa (sula lato che non si vede...ehm...ops) e lo spegnifiamma dell'akm
-
Quote:
cavatommy
toglietemi tutto ma non il mio dot! :snipersmile::-d
la confusione scorre potente in te!!!
-
Quote:
ency
quoto...e poi prendi le guide ed invecchialo.
come faccio ad invecchiarlo? ci sono tutorial nel forum?
lo so il dot magari non ha niente a che vedere con i talebani ma è utile nei combat e mi piace...
-
pagina 100!!! posting in an epic page!!!!!!!!
-
Quote:
cavatommy
lo so il dot magari non ha niente a che vedere con i talebani ma è utile nei combat e mi piace...
fai così:
- vai in bagno
- metti l'ak sotto la doccia
- fracicalo per bene
- lascialo asciugare una giornata
- prendi una pala e procurati del terriccio
- spargi la terra sull'ak finchè non lo copri
- lascia assorbire la terra per un giorno
- sgrullalo dalla terra
...come tocco finale "colla vinilica"+polvere di ruggine ferrosa
ed ecco fatto il vostro ak invecchiato
a parte gli scherzi una scartavetrata qua e là ed il gioco è fatto...però ora che ci penso come idea non sarebbe male quello che ho detto :-d
ps: il dot levalo :ops:
byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
-
Quote:
cavatommy
eggià...magari eh???
e per invekkiarlo...giocaci!!!
-
per invecchiarlo legalo all'automobile in corsa su una strada di terra battuta... vedi che spettacolo che esce!
-
io avevo provato ad invecchiarlo ma è vanuta una cagata...sconsigliato...almeno per chi non è capace
il modo migliore per invecchairlo è giocarci...e tanto!
-
Quote:
alien3
fai così:
- vai in bagno
- metti l'ak sotto la doccia
- fracicalo per bene
- lascialo asciugare una giornata
- prendi una pala e procurati del terriccio
- spargi la terra sull'ak finchè non lo copri
- lascia assorbire la terra per un giorno
- sgrullalo dalla terra
...come tocco finale "colla vinilica"+polvere di ruggine ferrosa
ed ecco fatto il vostro ak invecchiato
a parte gli scherzi una scartavetrata qua e là ed il gioco è fatto...però ora che ci penso come idea non sarebbe male quello che ho detto :-d
ps: il dot levalo :ops:
byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
scusa ma non mi sono chiare subito due cosa...
primo: non ho la doccia ma solo la vasca idromassaggio... puo andare bene lo stesso??
secondo: ma lo devo mettere sotto l'acqua con o senza batteria??
:lolup: :lolup: :lolup: :escape:;-)
boiate a parte... un kit, il piu economico, in vero legno per un ak47 quanto puo costare??
-
Quote:
cavatommy
scusa ma non mi sono chiare subito due cosa...
primo: non ho la doccia ma solo la vasca idromassaggio... puo andare bene lo stesso??
secondo: ma lo devo mettere sotto l'acqua con o senza batteria??
:lolup: :lolup: :lolup: :escape:;-)
boiate a parte... un kit, il piu economico, in vero legno per un ak47 quanto puo costare??
se te lo fai venire da fuori anche un 40-60€ mi pare. con altri 30 ci metti pure il guscio in alluminio.
il tuo è golden bow no? ti consiglio poi a di fare come ho fatto io. prendi il coperchio superiore e svernicialo, poi prendi anche il castello di mira a cui hai tolto la tacca e rivernici tutto di nero. così è tutto dello stesso colore nero e non viola ;)
-