Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
ziofester
oh mamma... Shub è nella WE
No... ben oltre... io... io... SONO NELLA RA TECH!!!!!!!! :twisted:
---------- Post added at 21:49 ---------- Previous post was at 20:34 ----------
M16 WE Open Bolt
https://www.youtube.com/watch?v=vG1Ylb7KPcQ
https://www.youtube.com/watch?v=vG1Ylb7KPcQ
-
-
Quote:
Shub
Evvai!! :D
-
-
gira la ruotaaaaaaaa ... gira la ruotaaaaaaaa................ alla faccia del milsim..........
-
Quote:
fcdlc
gira la ruotaaaaaaaa ... gira la ruotaaaaaaaa................ alla faccia del milsim..........
AHAHAHAH l'ho pensato anche io... :D
-
Ma questo è proprio stordito!!
-
brutto quel caricatore con la rotellina, a questo punto poteva modificare un cmag.
-
si, ma torniamo ai "gas-blow-job-poco-back" di 20 anni fa, con il bombolone nello zaino.... MMMOBBASTAAAAAAAAAAAAAAA!
-
Da sniper-as.de l' AK74SU a 298 cucuzze 8-)
-
Appero'... quando vedo prezzi anche di poco inferiori ai 300 euro quasi cado dalla sedia! Bella news C0D!! :)
-
Quote:
ziofester
appena arrivato...................... pesa na quintalata.......
---------- Post added at 17:30 ---------- Previous post was at 17:28 ----------
Quote:
Live
siccome c'ho il braccio stanco.... è arrivato pure questo..................
-
fcldlclclcllclc sei proprio un ingordo!
-
Quote:
ziofester
Meglio, più recensioni per noi! :D
-
Quote:
ziofester
Beh, buon per lui e... per noi, consacrati alla Conoscenza dei GBB-R (CdGBBR, come dicono gli mmericani) e sempre ghiotti di informazioni di primissima mano :D
-
E' che sono depresso ..... E faccio shopping internazionale per combattere lo stress!!!;)
SE VOLETE INFORMAZIONI CHIEDETE TRANQUILLAMENTE ... SEMPRE A DISPOSIZIONE.
-
Quote:
fcdlc
E' che sono depresso ..... E faccio shopping internazionale per combattere lo stress!!!;)
:champion:
-
-
EBR in salsa Silver!
https://i693.photobucket.com/albums/...s/9d9af9c6.jpg
---------- Post added at 12:00 ---------- Previous post was at 11:20 ----------
--------------
WE G39C a 290 € @ la WEBCartoleria!
-
Quote:
sonnyby
brutto quel caricatore con la rotellina, a questo punto poteva modificare un cmag.
e non pesca neache tanto bene:S
p.s. mie curiosità:
sbaglio o ha il silenziatore "svuotato"?
un silenziatore su un GBB riduce il rumore?
:D
@fcdlc ----:sbav: dragunov! complimenti per l'acquisto!:D
-
-
hanno quasi rotto il............ sti gufi!!
-
-
ho provato un m4 della kjw scarrella benissimo e da quel piccolo rinculo che da la sensazione di sparare con un arma vera ma non sono convinto del suo utilizzo in campo pochi colpi e consumi una bombola di gas da in un gg di game.lo prenderei solo per le prove di tiro dinamico
-
Quote:
trauma86
ho provato un m4 della kjw scarrella benissimo e da quel piccolo rinculo che da la sensazione di sparare con un arma vera ma non sono convinto del suo utilizzo in campo pochi colpi e consumi una bombola di gas da in un gg di game.lo prenderei solo per le prove di tiro dinamico
E' l'incontrario delle AEG. Con le prime consumi una marea di pallini mentre con i secondi il gas. Però a me non sembra che il consumo sia eccessivo, varia da gbb a gbb
-
-
Kit EBR per WE M14 disponibile da sniper-as.de a 429€:cool:
e anche il kit K per il G39C a 125€ ora che vedo...
-
Quote:
c0d
kit ebr per we m14 disponibile da sniper-as.de a 429€:cool:
E anche il kit k per il g39c a 125€ ora che vedo...
puo' anche chiudere per me ............ Visto in che condizioni mi ha spedito l'm14..........
-
chiudere chi? sniper o la WE? LOL
-
Ralph.......... L'm14 è arrivato :
1° imballo completamente fradicio ,e qui è colpa del corriere , ma per esperienza dalla germania solo dhl lavora seria , gli altri so na manica de zozzoni.
2° aperto l'imballo semidistrutto , ho trovato l'm14 letteralmente buttato dentro la scatola , tant'è che la busta di nylon che avrebbe dovuto coprirlo era acciucciata sul fondo della scatola.
3° caricatore di colore verdino indefinito totalmenete diverso da quello dell'm14 arrivato da tokyo model
4° quando tiri l'asta di armamento , al rilascio rimane incastrata
5° come visto nel video portasfiga di ratech il gruppo di scatto è gia' mezzo aperto
per me mi ha mandato l'ultimo che gli era rimasto a cui ha cambiato tutti i pezzi , presi da altri m14 difettosi
na bella inculata ............. Puo' pure chiude!!!
-
Quote:
Puo' pure chiude!!!
Ma rispedisciglielo... a casa sua però. Ma come è possibile una cosa del genere?
-
Quote:
fcdlc
Ralph.......... L'm14 è arrivato :
1° imballo completamente fradicio ,e qui è colpa del corriere , ma per esperienza dalla germania solo dhl lavora seria , gli altri so na manica de zozzoni.
2° aperto l'imballo semidistrutto , ho trovato l'm14 letteralmente buttato dentro la scatola , tant'è che la busta di nylon che avrebbe dovuto coprirlo era acciucciata sul fondo della scatola.
3° caricatore di colore verdino indefinito totalmenete diverso da quello dell'm14 arrivato da tokyo model
4° quando tiri l'asta di armamento , al rilascio rimane incastrata
5° come visto nel video portasfiga di ratech il gruppo di scatto è gia' mezzo aperto
per me mi ha mandato l'ultimo che gli era rimasto a cui ha cambiato tutti i pezzi , presi da altri m14 difettosi
na bella inculata ............. Puo' pure chiude!!!
Fatti valere, tempestalo di mail! Anche i miei due caricatori sono diversi, uno e' nero totale, l'altro piu' chiaro, ma sono belli entrambi. Ho controllato anche io se c'e' la "fessura di menasfiga RAzTech" ma non ce n'e' segno (per ora... sgratt).
-
1 allegato(i)
Ecco come si presentava l'imballo del KA M4A1, che fcdlc mi ha rispedito, dopo che lui l'aveva a sua volta ricevuto da TMC. Non c'era alcuna imperfezione, oltre al fatto che fcdlc lo ha reimballato in modo eccellente, avvolgendolo addirittura con film nero. Giudicate voi...
Allegato 73083
-
pensa te.... se hai fatto le foto del "casotto", mandale a Ralph per e-mail... vediam cosa dice...
-
-
Ahahahahahahahhaahahahahhahahahahaha grande shub!!!
TANTI AUGURI ANCHE ATE!!!!!1
-
BWWAHAHAHAHAHAHAHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAA..... mitttiko!
AUGURI SHUBBB!!!!!! AUGURI A TUTTI!!!!!
-
WOCA WOCA Auguri !! :D :D
-
-
No ghe credo....l'hai fatto!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Auguri a tutti bei matti :pingui: