Visualizzazione stampabile
-
grazie per i complimeti ragazzi :oops:
x stefal639:
lo so...la midlan fa decisamente "cacao" :roll:
quello che ho in mano è l'slr della ca...ieri mi ha messo spesso in difficoltà perché svuota i caricatori in un attimo!sono abituato a rof più modesti :s
x koba:
non so che modello sia quello che vende bertani, il mio l'ho preso in fiera a ferrara da un tizio slavo, ha gli spallacci imbotti ed marchiato 1989
-
beh, allora metti boccole piene e usa di meno il grilletto :twisted:
-
-
complimenti a tutti siamo arrivati a 65pagine di post!
mitra posso farti una domanda! il tessuto del gorka com'è? è possibile giocarci d'estate?
-
ciao
certo anche 2-3-4-10...
allora il tessuto della gorka è un tessuto che assomiglia molto ad un "copertone per auto"
non è spesso (è piu grossa la flora) ma di sicuro non ci giochi in estate.
non traspira
io l'ho utilizzata a metà settembre e ho avuto molto caldo.
ma è resistentissima,mi buttava in mezzo ai rovi e nn sentivo nulla.
regge anche l'acqua (l'acquazzone forte non saprei ma la pioggia medio/alta si)
una pecca?
si sbiadisce subito
l'ho usata 2 volte e quindi lavata 2 volte.
lavata a mano,in acqua fredda (ma nn troppo),i pantaloni sono diventati chiari,anche la giacca,e la mimetica ha preso delle strane pieghe (sicuramente per via del tessuto a mo di "copertone")
devo dirfe che ci sono rimasto un po di merda! 130€ stramegaresitente,e si rovina lavandola... :roll:
e questo è tutto :giggle:
ti ho fatto una semirecensione :giggle:
p.s: notato in foto
ho sostituito le astine nere con le astine plum eheh :twisted: (queste però astine vere non repliche)
-
in ogni caso estiticamente è una bomba! resterò sul cotonazzo yuta vsr dell'epoca comunista allora
-
Quote:
Originariamente inviata da kurnikoff
in ogni caso estiticamente è una bomba! resterò sul cotonazzo yuta vsr dell'epoca comunista allora
esteticamente per me è una delle piu belle!.
e in inverno non ce pioggia o neve che tega (secondo me)
ma non devi lavarla :giggle:
-
giammai le mimetiche russe aborrano il lavaggio!! la mio ttsko sta su da sola :vomit: :vomit: :vomit:
-
-
mitrano,veramente complimenti,non c'è che dire,stupendo...
-
fighe, nulla di dire.... pero' potevi lasciarle o postarle anche al natuirale per apprezzare i colori!
-
Quote:
Originariamente inviata da mrklimkin
fighe, nulla di dire.... pero' potevi lasciarle o postarle anche al natuirale per apprezzare i colori!
grazie
le ho modificata perchè cera l'armadio dietro di me!
una volta steso lo sfondo grigio con i colori naturali facevano piuttosto cagare
allroa ho deciso di modificare anche la foto da normale ad antica ecc....ecc..
-
vabbe' mo speriamo cominci l'inverno! percio cerca di farti una foto come si deve in ambiente operativo, facce vede insomma!! :d
-
-
e io lo sapevo che te rimettevi l'occhialetti balordi!! ah...
vabe' bell'equip cmq
-
per forza mi metto quelli!pensa li ho persi alla gara cobram e li ho ricomprati subito
io la maschera neache morto preferisco perdere un occhio ( :twisted: )
altri tipi li ho provati e poi ripeto sono occhiali da ciclista niente a che fare con cazzate usa da centinaia di €! poi lo sai piu me lo dici piu faccio foto con gli occhiali (p.s:la seconda è in action quindi)
-
pensa che io uso quelli per il tornio...non si appannano,mi reggono una raffica da 5 cm e costano 7 euro 8)
-
nello stesso campo dove era mitrano ma in altra zona c'ero io in veste di operatore onu russo dotato di mimetica rastr e collaudato per la prima volta il tattico shtorm che si è rivelato molto comodo ed essenziale per il combat, sconsigliato per gare 8 ore ed oltre per l'assenza di pouch per borracce e tasche capienti a parte quelle dei caricatori.
https://i33.photobucket.com/albums/d...i/p1010003.jpg
https://i33.photobucket.com/albums/d...p1010005-2.jpg
https://i27.photobucket.com/albums/c...0/s6000012.jpg
https://i33.photobucket.com/albums/d...p1010012-1.jpg
-
belle bele bulgaro...poi il 74s della vfc fa sempre la sua porca figura e c'è quel 74 tamburato che è tanto fashion :twisted:
ma chi è quel pazzo nella 3° foto che gioca con il casco da sci?? :twisted: :twisted: :twisted:
-
grazie!
ahh quello con casco da sci era venuto a giocare per la prima volta e si è voluto prendere qualche precauzione in piu'.
-
quello con il casco è un genio....^^
-
alla faccia delle precauzioni in piu'!!! consigliategli di portarsi anche delle imbottiture alle spalle da giocatore di football americano, dei parastinchi,una conchiglia inguinale, dei guanti in maglia metallica,una copertura antibiotica e un profilattico già "calzato" giusto per essere difeso da tutti i rischi, scherzo ovviamente.
bellissimo set up bulgaro, puoi dare qualche info in piu' sullo shtorm?
esistono modelli di rastr con tasche sulle gambe?
le foto confermano l'efficacia mimetica veramente notevole della rastr con la vegetazione secca tardoautunnale
-
essù povero ragazzo...il fatto che siccome quello è identico al mio casco da sci di 3 anni fa mi è saltato all'occhio,lo cambiai proprio perchè era scomodo e non si sentiva nulla.bulgaro se stava contro di te avresti tranquillamente potuto arrivarci alle spalle facendo la corse dei sacchi...:o
-
bellissime foto ragazzi! invidio la gorka di mitrano... voglio la mia partizan kaxxxooo !!!
-
ke figata il setup rastr+shtorm,bellissimo lo sogno damolto e prima o poi sara' miooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
-
Quote:
Originariamente inviata da
koba
alla faccia delle precauzioni in piu'!!! consigliategli di portarsi anche delle imbottiture alle spalle da giocatore di football americano, dei parastinchi,una conchiglia inguinale, dei guanti in maglia metallica,una copertura antibiotica e un profilattico già "calzato" giusto per essere difeso da tutti i rischi, scherzo ovviamente.
bellissimo set up bulgaro, puoi dare qualche info in piu' sullo shtorm?
esistono modelli di rastr con tasche sulle gambe?
le foto confermano l'efficacia mimetica veramente notevole della rastr con la vegetazione secca tardoautunnale
scusa del ritardo nella risposta ma con la nuova maschera del forum mi ero un po' perso.
purtroppo di raster ci sono 4 versioni:
1- versione da soldato come la mia con bottoni in tessuto cotone+poliestere (invernale)
2- versione da soldato come la mia con bottoni in tessuto solo cotone (estiva)
3- versione da ufficiale con zip centrale in tessuto cotone+poliestere (invernale)
4- versione da ufficiale con zip centrale in tessuto solo cotone (invernale)
la versione in piestere+cotone è ottima siccome con pioggia leggera e terreno baganto non si inumidisce e rimane asciutta , invece in cotone si inzuppa
purtroppo non hanno tasche nei pantaloni e questo è una pecca.
info su shtorm
questo vest è molto comodo e leggero è studiato per operatore a corto raggio ma ben armato.
n.4 tasche portacaricatori da 600bb sul petto che puo' ospitare 2 caricatori ognuna.
n.2 tasche sul basso dove puo' ospitare due caricatori da 250bb oppure sacche pallini
n.16 tasche porta granate
n.1 zaino tattico incorporato con due scomparti uno grande ed uno piu' piccolo all'esterno
commenti:
le tasche portacaricatori sul petto nulla da dire comode ma un po strettine.
invece sulle 16 tasche portagranate sono praticamente inutili ma io se ho impiegate per contenere rullini portafoto pieni di pallini, invece di portare sacca pallini grande.
nello zainetto tattico ho inserito una sacca camel back siccome il tattico è sprovvisto di agganci per una cintura tattica per ospitare borracce.
-
a me quel casco piace...magari mimetizzato.
-
sono nuovo dell'ak style, ma volvevo chiedere a voi, esperti di equipaggiamento russo, come si monta la cinghia originale dell'ak. la devo mettre su un cm31 che mi arriva tra poco.
ciao
grazie
-
ci dovrebbe essere un'ottima spiegazione in una vecchai discussione...
se usi il tasto cerca nella sezione ak club la trovi di sicuro!
-
ok grazie vedo di trovarla, sai con la nuova funzione cerca (min. 4 caratteri etc.) mi devo ancora ambientare
-
usa max una o due parole chiave e aiutati con la modalità avanzata...così puoi indirizzare la ricerca a questo sub-forum.
-
-
mitrano la tua è una gorka-e ??
-
belle belle mitrano...però cavolo,fatti crescere un pò di barbetta, saresti + figo! :p
io stò rosicando tantissimo,non gioco da 2 settimane per problemi di tempo(vento a 30 km/h) e per uscire con la ragazza(lo so vi ho tradito,ma ogni tanto anche "lui" vuole la sua parte)
cmq c'è qualcuno qui sul forum che ha un dragunov con calcio skeleton? sarebbe davvero figo figo, ma il calcio skeleton aftermarket non lo trovo,qualcuno mi da una dritta??
-
concordo con bulgaro sulla comodità dello shtorm in giocate domenicali, il peso a pieno carico è ben bilanciato.
io ho ovviato il problema "idratazione" sacrificando una tasca portacaricatori mettendoci una simil-nalgene.
lo abbino con una tyeen-2 (nn rastr) pezzo unico con zip centrale, ma ad onor del vero uso questo set-up come "mezza stagione"...lo trovo freddino per l'inverno vero e pesantuccio per l'estate (stagione in cui passo al setup soviet klmk+chicom+cintura con tasche).
stefal, se nn sbaglio un calcio skeleton lo vendeva kurni.
-
errato! nn vendo + lo vendo con tutto il fucile
-
-
che tipo di calcio a scheletro era ??
-
-
@caprera: certo che è la mia!(ho visto che mi hai inviato un pm,me lo rinvii dato che ho cancellato tutto x errore)
la mia è la gorka-e fall
@stefal:le foto sono di 2 settimane fa.
di barba ne ho parecchia ma dopo un po la taglio perchè incomincia a pizzicare.cmq mai senza un pelo in faccia.
ho barba fine o pizzetto qualkosa devo avere.
scusate questa specie di ot ma dovevo rispondere a stefal.