Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Allegato 92554Allegato 92555
Due foto in cui si vede la C96; nella seconda con il calciolo fondina utilizzato per l'appoggio sulla spalla ed il cane alzato (sperando sia una foto dell'epoca). La prima mi pare proprio originale e anche in quella si vede il calciolo fissato all'impugnatura della pistola. Direi che si tratta sicuramente di WSS.
Spero anche che non siano doppioni già visti su queste pagine; se così fosse, mi scuso.
Ciao
-
-
1 allegato(i)
Allegato 92601
della foto già postata ieri, ho trovato in rete questa versione, molto più chiara e dettagliata; a voi non sembra un po' troppo perfetta; i coprielmetti e le giacche mimetiche un po' troppo "stirati"; il dettaglio un po' troppo moderno? Non so ... è un'impressione ... ma se fossero reenactors?
Tra l'altro, come osservato giustamente da MiTrano la pistola è una M712 con caricatore lungo (20 colpi), cioè esattamente come la replica HFC; con quel caricatore la pistola non può entrare nel calciolo fondina; il milite potrebbe avere anche il caricatore corto (10 colpi) ed averlo appena cambiato con uno lungo tenuto "a parte", ma .... :confused:
-
3 allegato(i)
Queste foto sono invece originali; C96 usata da:
TEDESCHI
Allegato 92605
CINESINE:shocked:
Allegato 92606
AMERIKANER 8-)
Allegato 92607
-
@Allepava
la foto è reale!
Ho trovato una discussione su un Forum di Reenacting Inglese!Che confermano!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Die graüne Wölfe
bella galleria, anche se noto diversi doppioni..
complimenti!
Quote:
miTrano
Colpa di ALEX!
bhHBhbBHbhHBbhBHhbBHahabhahbah
Quote:
Aleximpreza
scusate eventuali repost ma le ho trovate in blocco.
:huh:
-
-
Quote:
miTrano
@Allepava
la foto è reale!
Ho trovato una discussione su un Forum di Reenacting Inglese!Che confermano!!
e allora è una grande foto !!!!
-
-
molto molto interessanti!
Mamma mia quante giovani vite buttate al vento :(
sai per caso da che zona provengono??
a me viene in mente l'aeroporto di Gumrak, all'estremità della sacca di Stalingrado.
Approssimativamente quelli ci sono un 20.000€ di elmi in quella catasta..