Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Archangel1911
Ragazzi per la spedizione in italia su Taiwangun.com devo mettere wlochy?
In alto a destra c'e' una bandiera inglese: cliccala e il sito apparira' nella lingua d'Albione.
-
Quote:
Archangel1911
Ragazzi per la spedizione in italia su Taiwangun.com devo mettere wlochy?
Google translate dice di si :giggle:
-
Arrivati da tokyo model i 2 king arms m4a1......... Belli belli belli ............. La rece la fara' il proprietario del secondo pero'.............
-
Quote:
fcdlc
Arrivati da tokyo model i 2 king arms m4a1......... Belli belli belli ............. La rece la fara' il proprietario del secondo pero'.............
:clapandjump::clapandjump::clapandjump:
-
Quote:
fcdlc
;)
-
D'accordo, benon, apllausi occhiolino tutto molto tenero, ma la recensione n'dò sta eh?
-
Quote:
Corto
ma la recensione n'dò sta eh?
Ciao Corto,
Io ho il gemello di quello di fcdlc, e mi limiterò a fare delle foto, ed a postarle nel thread dedicato a questo GBB, da me aperto in data 09/09/2010. Sarà fcdlc a fare una recensione perché, oltre ad essere pienamente qualificato per farla, è stato lui che ha reso possibile l'impossibile.
A presto...
-
Quote:
Corto
D'accordo, benon, apllausi occhiolino tutto molto tenero, ma la recensione n'dò sta eh?
Cavernicolo... :giggle:
-
Quote:
corto
d'accordo, benon, apllausi occhiolino tutto molto tenero, ma la recensione n'dò sta eh?
ahahahahahahahhahahahahahah!!! Grande corto!!
AL MOMENTO NON HO TEMPO PER FARLA........ STO LAVORANDO AD UNA PROGETTO SEGRETO SU L'M14!!:o
-
.... e già non è più segreto....
.. altri dettagli? :giggle: