Visualizzazione stampabile
-
ho visto il video di uncompany e sembra veramente ben realizzata e i materiali dovrebbero essere qualcosa di decente e non la solita zama ultrapesante, la regolazione del rof è una bella idea secondo me anche perchè le cosidette grandi case stanno a guardare e tra m60 a&k, nuovi fucili dboy/kalash non la vedo tanto semplice la sopravvivenza dei signori taiwanesi e dei cinesi che battono bandiera di hong kong!
-
hehe... era in vendita da gf ... e' durata 2 giorni. out of stock
-
-
da lunedì 29 in arrivo da fischiato! :wink2:
-
ho trovato un sito dove hanno in arrivo il modello vietnam
e un altro che c'è in vendità a 400 dollari
-
Quote:
Originariamente inviata da
faro
ho trovato un sito dove hanno in arrivo il modello vietnam
e un altro che c'è in vendità a 400 dollari
mi pm il link che do un'occhiata?
-
vedremo quanti pezzi arriveranno da cicasco e in quanto andranno via...
comunque ha parlato di "riassortimento di fine giugno"... mi sa che ci sarà roba interessante...:sbav:
comunque per il bannato italiano non ho capito quando dovrebbe arrivare. in più aveva preso l' m4 cqb della dboys e tempo una settimana ed era via...-.-
-
Quote:
Originariamente inviata da
surgeon
vedremo quanti pezzi arriveranno da cicasco e in quanto andranno via...
comunque ha parlato di "riassortimento di fine giugno"... mi sa che ci sarà roba interessante...:sbav:
comunque per il bannato italiano non ho capito quando dovrebbe arrivare. in più aveva preso l' m4 cqb della dboys e tempo una settimana ed era via...-.-
spero che chiunque ne acquisti una, faccia per la comunità una bella recensione !!
-
già, infatti, aspettiamo con ansia.
anche perché sinceramente vorrei capire bene questo discorso del selettore di voltaggio e quanto in effetti è efficace...
...ormai si inventano di tutto 'sti cinesi...
-
uscita oggi da miscato a 350 euro! ha ancora 6 pezzi...
certo che 7,2 kg .... :crazy: