occhio a dirlo, che poi vengo per davvero ma mi dovrete scarrozzare per forza a quel punto!!!!
Visualizzazione stampabile
occhio a dirlo, che poi vengo per davvero ma mi dovrete scarrozzare per forza a quel punto!!!!
dai burzum, non puoi tirarti indietro proprio ora!
andare in piscina e startene rilassato, mentre gli altri alcolic si stanno facendo il culo... non la vedo molto bene!
se vuoi ti porterò insieme a me nell'obj 3. potrai cosi assistere in diretta alla tragica sorte dei componenti del tuo team sotto il fuoco nemico dei tedeschen. ah aha ah! e tu... non potrai neanche aiutarli.
che tortura!!!
forse è meglio partecipare anche con un piede out, dammi retta.
sono sicuro che alla fine verrai.
a sabato.
r.gianluca, vice pres. asd flying horses
l'hq ha appena inviato un messaggio a tutte le pattuglie,scaricate le seguenti email:
mr.nonno@alcoholicbullets.it
francesco.cecconi@fastwebnet.it
reverendo@snakewargroup.net
backcountry_77@hotmail.com
segreteria@panterebergamo.it
emiliano39@virgilio.it
s.covizzi@pubblitalia.it
mlicen11@gmail.com
vincy.p@alice.it
k.marco@tiscali.it
34softair@gmail.com
il messaggio è il seguente.
alleati,
gli sforzi dei nostri servizi segreti, costati denaro, mezzi e vite umane cominciano finalmente a produrre risultati.
grazie alle ricognizioni aeree e alle poche immagini del satellite abbiamo organizzato e completato una missione lampo che ha dato importanti risultati.
la nostra pattuglia è riuscita a fotografare dei documenti che crediamo siano la nostra unica possibilità di conoscere il potentissimo sistema di autenticazione delle comunicazioni nazziste. questo potrebbe darci modo di fingerci una loro pattuglia e di comunicare attraverso il loro sistema senza correre il rischio di essere scoperti.
entrare nel loro sistema vorrebbe dire conoscerlo e distruggerlo.
non contate su di noi,
buona fortuna.
__________________________________________________ _____________
from vipera 0 to h.q.
operation report: "vier elementen" team vipera 0
start at 2009/05/21 12:04 pm
end at 2009/05/21 12:44 pm
operators: 8
dead: 2
image: 2
download-image:1
download-image:2
ecco... lo sapevo... appena ho visto che eri on line mi son preoccupato... e facevo bene... l'ennesimo indovinello... aiuto
attenzione è già due giorni che stiamo facendo delle ronde per vedere se qualcuno si avvicina all'ao di nascosto, e se vi becchiamo che scuriosate ,vi legerò ad un albero e vi cospargerò di miele e vi farò mangiare dalle formiche, sono stato abbastanza chiaro .io sono maverick obj la mummia ricordatevi questo nome .
credo che qui siano tutti concordi per votare il ban immediato di m14:) :right::wink2: ora mi tocca studiare pure i simboli aramaici:roftl:
stessa sorte da noi!
il mio obj non lo nomino.......forse perchè non è nel book??
tanto l'arcano sarà presto svelato.......
peccato non esserci:roftl::roftl::roftl::roftl::roftl: