Visualizzazione stampabile
-
boccole in primis ( via quelle in nylon per far posto a elementi in acciaio con scanalatura per la lubrificazione) testa silenziata in plastica rossa tipo bore up, testa cilindro in ottone, guidamolla cuscinettato in metallo, lucidatura del gearbox e della terna.
il rof è aumentato a livelli accettabili, la potenza pressochè invariata ma il tiro è ulteriormente migliorato ( anche se di poco).
considerate che la molla è rimasta l'originale con il suo blocchetto in zama ( non è possibile non montalo per via della conformazione del pistone interna che non accetta cuscinetti.
apenna possibile posterò le foto sul ns forum e magari anche qui..devo sentire il preparatore cosa vuol fare..ho parlato al singolare ma in realtà il lavoro è stato fatto dallo zio sam tech center che ringrazio per il lavoro da certosino fatto!
ora gira decisamente meglio!
-
si ma 500 euro per un fucile ma siamo mattti!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
darkboss8
si ma 500 euro per un fucile ma siamo mattti!!!!!!!!!!!!!!!!!!
1: li vale tutti, per qualità costruttiva e tecnologia applicata
2: mi pare in linea con altri prodotti di fascia e offre ben di piu'
3: se dai del matto a chi spende 700 euro per una asg, chi ne spende 1000-2000 è da galera?
se non ti garba compra altro, per conto mio è il prodotto dell'anno, per innovazione, funzionamento e realismo.il prezzo alto d'accordo, ma non è ferraccio cinese!
-
be pero caspita 500 euro per un fucile che va customizzato per renderlo accettabile mi sembra esagerato
-
Quote:
Originariamente inviata da
skeletonyuri
be pero caspita 500 euro per un fucile che va customizzato per renderlo accettabile mi sembra esagerato
non và per forza customizzato, ma da appassionati si cerca sempre il meglio..
questa asg se lasciata così com'è probabilmente durerà anni..
l'upgrade da me voluto ha il solo fine di ottimizzare la meccanica, per risparmiare batteria e rendere il tutto piu' scorrevole..null'altro.
le foto del lavoro in questione sul ns forum.. appena posso le metto anche qui...
-
complimenti a chi l'ha progettato per l'impegno ma credo che non lo comprerei, sia per il prezzo e anche perchè forse sono uno un pò tradizionalista!
-
uno spettacolo!!!!!ma...ammazza quanto costicchia!!:asd:
-
quante ore deve stare sotto carica la batteria la prima volta? e dp?
-
è una batteria da 8,4v 1300 mah, io ho un carica batterie automatico..non saprei dirti
-
ma io intendo che e certamente un asg rivoluzionaria pero in termini di prestazioni non e un granche piuttosto e meglio un asg tradizionale no?