Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
nessuno_87
sapete come spara in inverno questa pistola? sono interessatissimo all'acquisto :)
la mia col freddo spara...non certo cannonate ma i suoi metri li fa...
occhio solo a non andare troppo in velocità, io la uso per tiro dinamico e ogni tanto quando doppio il colpo il cane non si riarma...
si risolve spessorando come da guida la molla del cane e dandogli un pò di potenza in più (rimanendo nel j ovviamente)...
-
ultima cosa: reperibilità di eventuali pezzi di ricambio e accessori? (soprattutto caricatori)
sono indeciso tra questa e una m9 kfw sempre a co2, prenderei questa per il costo (metà esatta) ma non vorrei trovarmi in mano una pistola che se si rompe diventa solo un bel soprammobile :(
-
presa questa pistola, è qualcosa di meraviglioso. e' vero, non scarrella moltissimo, ma io mi trovo davvero molto bene, il rapporto qualità-prezzo è ottimo, considerando che è una full metal (escludendo le guanciotte del calcio). peccato per l'overj che non ne permette l'utilizzo nei tornei, ma per chi vuole semplicemente divertirsi, e sa come usarla per evitare di far male, è davvero un bel giocattolino. tra l'altro, in giro per il web, avevo letto che perdeva molto co2, che spesso si bloccava e talte robe del genere. io ce l'ho da una settimana, ci ho giocato e spesso la provo anche in giardino come tiro al bersaglio, e posso assolutamente affermare che non perde gas, funziona perfettamente ed ha un hop up discreto, ma che consiglio di non regolare perchè esce ben allineato.
-
non c'è modo di portarla nel joule? l'hop-up non si può proprio sistemare?
mi piace un sacco ma esito per questi problemini:'(
-
Quote:
StyleUndaBestia
presa questa pistola, è qualcosa di meraviglioso. e' vero, non scarrella moltissimo, ma io mi trovo davvero molto bene, il rapporto qualità-prezzo è ottimo, considerando che è una full metal (escludendo le guanciotte del calcio). peccato per l'overj che non ne permette l'utilizzo nei tornei, ma per chi vuole semplicemente divertirsi, e sa come usarla per evitare di far male, è davvero un bel giocattolino. tra l'altro, in giro per il web, avevo letto che perdeva molto co2, che spesso si bloccava e talte robe del genere. io ce l'ho da una settimana, ci ho giocato e spesso la provo anche in giardino come tiro al bersaglio, e posso assolutamente affermare che non perde gas, funziona perfettamente ed ha un hop up discreto, ma che consiglio di non regolare perchè esce ben allineato.
Ciao StyleUndaBestia volevo chiederti in quale negozio l'hai comprata.
Altra domanda visto che nella nuova versione avete riscontrato questi problemi (acquistando anche caricatori della G&G ), allo stesso prezzo circa c'è la G&G xtreme 45 . Io sono indeciso fra quale prendere delle 2 , se qualcuno c'è l'ha o l'ha provata potrebbe darmi un consiglio.
-
smontare 1911???
Quote:
Mittolo
la mia col freddo spara...non certo cannonate ma i suoi metri li fa...
occhio solo a non andare troppo in velocità, io la uso per tiro dinamico e ogni tanto quando doppio il colpo il cane non si riarma...
si risolve spessorando come da guida la molla del cane e dandogli un pò di potenza in più (rimanendo nel j ovviamente)...
salve sono nuovo di queste parti, ho da poco comprato una win gun combat 1911 con impugnatura color legno... ho provato a smontare il carrello ma non ci riesco proprio neanche seguendo le istruzioni nei vecchi post... potete darmi una mano??
-
Quote:
mikelefra
salve sono nuovo di queste parti, ho da poco comprato una win gun combat 1911 con impugnatura color legno... ho provato a smontare il carrello ma non ci riesco proprio neanche seguendo le istruzioni nei vecchi post... potete darmi una mano??
Ciao!
Allora, con l'esploso davanti:
https://i693.photobucket.com/albums/...1/bfa676ed.jpg
- Svita le due vitine laterali, nella parte posteriore (1-20 e l'altra 1-20)
- Svita con una brugola da 1,5 mm il dadino 1-45
- Allenta la vite di regolazione alzo mira posteriore 2-08, non serve svitarla completamente.
Fatto!
Il guscio si sfilera' in avanti. Arretra il cane e rimuovi il percussore 1B, per non perderlo.
Ecco il risultato, occhio alla molla di ritono e al guida molla.
https://i693.photobucket.com/albums/...1/fa50d6d7.jpg
Attenzione, questa replica non ha un carrello in senso stretto, come noterai. Non lasciare MAI una bobola di CO2 ancora carica nel caricatore, per non lasciare la valvola del medesimo sotto alta pressione.
E soprattutto MAI un caricatore con bombola di CO2 ancora carica inserito nella replica.
Per come e' strutturata, cioe' male, un caricatore con bomboletta inserita manda in pressione tutta la replica, con usura pazzesca degli o-ring. Questo ingenera perdite che non si limitano, come succede nelle repliche scarrellanti, in casi sfortunati, al solo caricatore, ma si spingono alle parti interne alla pistola. Parlo per esperienza diretta.
Secondo me, meccanicamente, e' un catorcio, ma e' la replica piu' precisa che abbia, non posso negarlo.
-
ESPERIENZA PERSONALE:
utilizzo durato un mese quindi 4-5 volte
1:perde co2 dal caricatore abbastanza spesso
2:spara bene i primi 3 colpi poi li tira a volte a 10 metri a volte bene
3:hop up inutile
4:meccanica incredibilmente fragile il co2 me l'ha tranciata in vari punti dentro(non mi è mai caduta ci tengo a sottolinearlo)
5:se si sparano più colpi in rapida successione i seguenti escono malissimo e a bassissima potenza
6:unico punto a favore,è bellissima nulla da dire...però...se devi colpire qualcuno farai meglio a lanciargliela dietro invece di usarla per sparare
-
questa pistole è divina ma nn riesco a capire perche il caricatore alcune volta si inceppa dentro????:sbonk2:
-
devi spingere con taaanta forza...è la presione della bomboletta che gli fa fare ste cose..almeno con la mia è cosi