proff non riesco a contattare ultimo. puoi darmi una mano???:allah:
Visualizzazione stampabile
proff non riesco a contattare ultimo. puoi darmi una mano???:allah:
pazienza sara x la prossima grazie grande proff!!!!!!!!!
pagamento effettuato oggi alle 13 tramite postpay
scusate per l'off topic: ci associamo al dolore dei parenti delle vittime del terremoto che ha colpito l'abruzzo. un sentito cordoglio da tutti noi.
grazie a tutti
per i messaggi che mi avete inviato.
chiedo di sospendere l'invio delle quote
per permetterci di verificare la fattibilitā dell'evento,anche perchč l'ao. č a soli 40km. dall'aquila
se dovessimo decidere di annullare bhd4,le quote inviate saranno restituite.
sono sicuro che capirete
grazie
x info:328/0709849
credo che solo uno stolto non capirebbe!
ok ragazzi nn vi preoccupate...vi siamo vicini......attendiamo vostre notizie per effettuare o meno il versamento.....un forte abbraccio
no problem ragazzi. legione farnese parma in attesa di info. siamo con tutti voi.
appunto ragazzi l'importante č che voi state bene e che la situazione si normalizzi poi se il resto ci sarā bene altrimenti non crucciatevi!
anche la decima regio si stringe a voi in un forte abbraccio!
nessun problema carissimo proff,ti rinnovo i sentimenti di solidarieta' e di cordolio che ti ho comunicato telefonicamente stamane.un'abbraccio a tutto l'abruzzo,soprattutto a coloro che hanno perduto la propria casa e ancor peggio, i propri cari.
a completa disposizione per qualsiasi cosa.
ho parlato con i ragazzi che dovrebbero venire,in caso di annullamento della gara vorremmo che i pochi soldi che abbiamo versato li consegnasti a qualche ente o associazione attivi nell'aiuto delle vittime del sisma.