Sapreste dirmi se nel paramano della minimi A&K ci vanno batterie 9.6v 2200 mAh della G&P ?? quelle divise in 2 blocchi per intenderci
ecco la foto della batteria in questione:
https://img697.imageshack.us/img697/8807/gp344.th.jpg
Visualizzazione stampabile
Sapreste dirmi se nel paramano della minimi A&K ci vanno batterie 9.6v 2200 mAh della G&P ?? quelle divise in 2 blocchi per intenderci
ecco la foto della batteria in questione:
https://img697.imageshack.us/img697/8807/gp344.th.jpg
credo proprio di si io ho fatto accoppiare 8 stilo e il risultato è un parallelepipedo e ci va perfettamente:ok:
Allegato 52340Allegato 52341Allegato 52342
allora ti premetto che ora uso lipo (1100/11.1V/15C)
i due pacchi che ho di riserva sono fatti entrambi con 8 pile stilo(AA) Ni-MH entrambi quindi da 9.6V
uno l'ho fatto con Intellect 2000mAh (quelle a farfalla tipo le tue per intenderci)
l'altro con 8 Sanyo 2700mAh
per chi ha il caricatore da 2500 della classic army: mi dite le modalità di funzionamento? so che non ha il sonoro, usa un altro metodo per caricare i pallini senza far girare sempre il motore?
grazie mille! :)
ora devo solo trovarlo a meno di 90 euro hehe
:sad2: ragazzi ho un problemino con un gb della minimi parà:
mi mangia piano piano i primi tre denti d'aggancio, scrivo pian piano perche ho fatto diverse prove aprendo il gb dopo qualche raffica e prima si mangia il primo dente piccolo poi inizia a rovinarsi in secondo e pio il terzo e sgrana.
Ora ho provato anche a montare un pistone sensa il primo dentino e creando un buon angolo d'aggancio con il dentone finale ma me ll ha troncato
mi dicono che potrebbe essere il riaggancio ma ho provato anche con una sp120 e non cambia
-motore g&p m140
-molla SP 120 - Sp 90
-terna modify hi-torque
-batteria lipo firefox 11.1 1200 12C
-cilindro garder pieno (forse sarebbe maglio forato 3/4?)
-pesta pistone systema in alluminio
-testa cilindro originale
Aspetto fiducioso critiche e consigli:D
ciao, ho alcune domande da farti per capire meglio:
-qual'è il rof con questa configurazione?
-dopo quanti pallini distruggi il pistone?
-quali pistoni hai provato fino ad ora?
per quanto rigurda il riaggancio del pistone di norma dovresti vedere rovinati anche il quarto e forse il quinto dentino(parte centrale) del pistone;
sicuramente puoi migliorare il tutto eliminando la testa pistone in alluminio e mettendone una normale, quindi più leggera e più veloce a tornare in posizione;
inoltre mettendo un cilindro 3/4 puoi sicuramente montare una molla 120 o forse più, rimando dentro il joule ma velocizzando ancora il tutto.
Allora il rof si aggira intorno ai 27/28 bb, anche se vorrei arrivare almeno a 30; per quanto riguarda i pallini approssimativamente i pistoni si sgranano completamente intorno ai 1800/2000 pallini, quindi parliamo di circa un caricatore.
I pistoni che ho sgranato sono: originale A&K, modify hi-torque e deepfire, cerco di postare qualche foto per essere più chiaro.
Grazie per le dritte, appena reperisco testapistone e cilindro li provo, dopo ti faccio sapere.