miki ti è andata di lusso ...nessun anziano del sito ti detto...usa il tasto cerca... :giggle:
Visualizzazione stampabile
miki ti è andata di lusso ...nessun anziano del sito ti detto...usa il tasto cerca... :giggle:
scusate ma io non ho ancora capito se sto soc16 marui ha una filettatura non compatibile oppure non ce l'ha per niente
quello che ho io ha una filettatura normalissima..
e allora scusa ma dov'è la difficoltà nell'attaccarci il silenziatore?
ciao ragazzi ho due domande da farvi:
1)la verniciatura del mio soc 16tm salta via,volevo quindi riverniciarlo in qualche pattern camo... qualcuno ci ha già provato?
2)domanda tecnica...considerando che esce di scatola a velocità già rispettabili, ma volendo lo stesso metterci le mani sopra:
dite che con molla 90 (o 100) e canna di precisione 6,30 supero il j?
2a)esiste una canna madbull per soc16? che lunghezza deve avere?
grazie a tutti ciao! :wink2:
ti consiglio di montare una 100,potresti andare over già con gli 0,25.
la canna madbull te la sconsiglio,non è delle migliore,xkè a volte dentro si formano delle piccole "croste" e potresti avere problemi.
la canna madbull per marui soc 16 non esiste.
l'ho chiesto direttamente alla madbull e mi hanno dato risposta negativa. però mi hanno detto che è in progetto e che più avanti uscirà (il problema è che non hanno spiegato quando).
ciao phino, per la verniciatura (se non cerchi qualcosa di molto particolare) ti consiglio le bombolette in commercio, ad esempio le krylon ma ce ne sono molte altre. per un risultato migliore ti consiglio di scartavetrare prima tutto quello che viene via e di passare una base prima di pittarci sù.
ti sconsiglio di montare una m100 in quanto a volte è un pelino over. mettere una m90 sarebbe sciocco, le prestazioni sarebbero identiche! quindi se proprio senti la necessità di cambiare molla monta una etabeta (che di solito è sui 0.9j).
la scelta di cambiare canna a mio parere è la soluzione migliore, anche se non costa pochissimo (la km a gm 46€).
probabilmente però se cambi sia molla che la canna saresti comunque over j.
@boxer: cosa c'entra la grammatura dei pallini con l'energia generata da una molla? inoltre le croste di cui parli potrebbero essere più un problema di qualità di pallini che di canna.
ciauz
grazie a tutti, alla fine l'ho verniciato...
è in piccoli bimbi crescono!!!
:giggle:
8)
salve a tutti, mi presento... sono da poco in questo forum e praticamente nuovo in questo fans club.
volevo farvi una domanda... ho letto un precedente topic che parlava del silenziatore adatto per l'm14 soc16 (tm) di cui io sono possessore...
da li è emerso che dovrebbe avere il filetto normale per cui non dovrei avere problemi a montare questo silenziatore (il sesto)
https://www.gm-softair.com/page_view...egoria=&pos=32
la domanda è proprio questa... sul mio soc16 posso montare il silenziatore direttamente o ho bisogno di comprare anche un adattatore???
grazie come sempre in anticipo... :d