eh si.... ma ci sarà sicuramente qualche plugin al riguardo....
Visualizzazione stampabile
eh si.... ma ci sarà sicuramente qualche plugin al riguardo....
ho comprato 6/7 oggetti sul mercatino fin ora, pagando sempre ma sempre il giorno dopo o addirittura qlc ora dopo essermi aggiudicato l'oggetto (controllate pure i feedback, io non posso farlo)... non ho mai venduto perchè non ho cose da vendere, non ho molti messaggi xchè piuttosto che scrivere cavolate non posto..
e ora non posso più comprare anche se moralmente non ho mai infranto nessuna regola..
secondo me non è una cosa tanto giusta..
semplicemente a scaletta cosa si fa per poter entrare nel mercatino ?
ma come si accumulano i punti di reputazione?
per la milionesima volta :)
dal punto 3 del regolamento del mercatino:
per accedere al mercatino bisogna essere iscritti da almeno 30 giorni, aver scritto almeno 100 messaggi ed avere almeno 5 punti reputazione positivi, raggiunta la quota minima richiesta, si verrà automaticamente abilitati, entro un ora dal raggiungimento, ad accedere al mercatino.
ciao :-d
cmq secondo me avete preso provvedimenti un po drastici!!! magari potevate far entrare tutti ed eliminare man mano quelli che rompevano!! altrimenti così uno nuovo nel softair non può comprare cose usate e magari pezzi di ricambio per i fucili!!!
e secondo te usare un metodo indiscriminato ti pare una cosa democratica? punire preventivamente qualcuno non sta nè in cielo nè in terra.. se il discorso invece si basa sull'affidabilità che un membro rodato puo' dare... allora è diverso..
e' scontato dire che non tutti sono uguali, che ci sono onesti con 0 messaggi e disonesti con centinaia ecc ecc..
come qualsiasi prerequisito non può valutare caso per caso ma mette tutti sullo stesso piano... per guidare un auto in italia è stato stabilito si debbano avere 18 anni e si debba superare un test, volete dirmi che non ci sono sedicenni più meritevoli e sicuri di tanti patentati?
per noi è impossibile controllare tutti e rincorrere i disonesti occupa il 90% del tempo che lo staff passa sul forum.
da quando abbiamo messo queste regole (che non sono scritte sulla pietra e non è detto non vengano modificate) i problemi sono scesi drasticamente. il risultato è quindi oggettivamente chiaro e positivo.
stiamo adesso studiando come riorganizzarci in modo da sfruttare profiquamente questo tempo risparmiato, per sistemare ed aumentare i contenuti di qualità (info, recensioni, guide)... a tutto vantaggio degli utenti!