Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ma seguendo la guida per aggiustare i caricatori risolvo il problema che ogni 4 pallini sparati devo girare la rotella? o devo sistemare qualcosa nel gearbox ?
-
Carichi sempre al massimo la molla? Se si, io cambierei direttamente il caricatore con uno compatibile, ovviamente se succede solo con quel caricatore, se lo fa con altri allora il problema è un altro.
Ahab
-
Quote:
Originariamente inviata da
alfa113
ragazzi ma seguendo la guida per aggiustare i caricatori risolvo il problema che ogni 4 pallini sparati devo girare la rotella? o devo sistemare qualcosa nel gearbox ?
spiega bene il tuo problema, dei tuoi post capisco ben poco ;)
-
ogni 4 pallini sparati devo caricare caricare la molla :) in che senso al massimo? quando carico sento un rumore, appena cambia smetto di girare;) devo girarlo fino a sentirlo bloccato?
-
Quote:
alfa113
ogni 4 pallini sparati devo caricare caricare la molla :) in che senso al massimo? quando carico sento un rumore, appena cambia smetto di girare;) devo girarlo fino a sentirlo bloccato?
degi girare fin quando il rumore cambia, quindi dovrebbe essere giusto!
il caricatore è pieno di bb o è riempito solo per metà o meno?
quando spari inclini il fucile o lo tieni normalmente?
-
è caricato per metà o per 3/4, mentre lo carico ho provato a tenerlo inclinato e orizzontale ma è lo stesso, comunque vorrei passare ai monofilari corti;) sai quali sono compatibili?
-
Quote:
alfa113
è caricato per metà o per 3/4, mentre lo carico ho provato a tenerlo inclinato e orizzontale ma è lo stesso, comunque vorrei passare ai monofilari corti;) sai quali sono compatibili?
caricalo al 100% e riprova, se non funziona di nuovo è difettoso il caricatore, capita ;)
per i monofilari non ne ho idea, mai usati in tutta la mia vita :D
credo però siano tutti compatibili, non vedo perchè dovresti avere problemi...
-
un'altra cosa, ho caricato la batteria per 8 ora e usandola dalle 10di stamattina ad ora in modo non continuato ora il motore fa un rumore tipo glu,glu, mi sembra che non ce la fa a tirare la molla :) è normale?
-
Quote:
alfa113
un'altra cosa, ho caricato la batteria per 8 ora e usandola dalle 10di stamattina ad ora in modo non continuato ora il motore fa un rumore tipo glu,glu, mi sembra che non ce la fa a tirare la molla :) è normale?
te la butto la... forse è scarica?
-
volevo avere una conferma;)