Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lupo69
Ciao Jonny
il Motore è vecchia serie (2008) e non è argento ... noi ti abbiamo detto che sia la "Testa" che il "Fondello" devono essere color Acciaio (che poi è Alluminio lucidato a specchio) per essere un nuova serie ed in più deve avere il Serial Number
fai la "prova del 9" smonta il Grip e alimenta il Motore a fasi alterne (stacca-attacca) se il Motore riparte ogni volta il problema è dato da qualcos'altro se invece non riparte è da sostituire
un abbraccio
ah si si rileggendo il tuo messaggio effettivamente parli di telaio color argento ma da inesperto quale sono non avevo capito... a questo punto però, confermando la mia scarsa dimestichezza con i PTW, ti devo chiedere cosa intendi per smontare il Grip e inoltre come devo fare per alimentare direttamente il motore.... scusandomi per la mia ignoranza ed inesperienza ti ringrazio ancora della pazienza che dimostri e ricambio l'abbraccio grande LUPO... Gianni
-
Ciao Gianni
aggiungimi su Skype così ti spiego
lupo_69_s.a.m
un abbraccio
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lupo69
Ciao Gianni
aggiungimi su Skype così ti spiego
lupo_69_s.a.m
un abbraccio
Alberto ieri notte mi sono registrato su Skype appena posso ti contatto... così se puoi magari mi dai un appuntamento telefonico... ciao a presto Gianni
-
ciao ragazzi, siccome ho avuto dei problemi in passato con alcuni dei miei caricatori systema.
ed ho dovuto buttare via la parte interna (per causa di saddafà maggiore)................ ora ero intenzionato a comprare su un sito francese il meccanismo interno, però ha disposizione solo i vanaras e il celcius. percaso qualcuno di voi ha già provato questa compatibilità tra esterno systema e interno vanaras o celcius?
grazie a tutti, ciao ciao
-
Ciao ragazzi..una info veloce veloce..devo abbassare la potenza di un m4 di 3-4 metri al secondo ( al momento mi fa 102 m/s) posso tagliare la molla o per i ore è una cassata e si usa un altro modo?
Grazie mille
Sent front my Skadroid
-
una molla da 0,90 costa sulle dodici euro nn fai prima a comprarla !!!
-
Ciao Fratelli
quotone all'indicazione di Franky culodigomma :-)
un abbraccio
-
se lam olla da 90 è grigio chiaro era già montata...ho tagliato una spira..al max se vedo che mi darà problemi la farò ricomperare
-
ska compra un'altra molla, ne vuoi una?
-
Ciao Ska
mi dovresti dire la conformazione del tuo PTW ti faccio un'esempio ...
se hai un CQB e hai fatto la "fresatura" al Cilindro e ti usciva a 0,98 Joule e poi hai deciso di mettere una "canna di precisione" tipo una 6,02 della Deep Fire è ovvio che poi vai "overjoule"
un abbraccio