l'aggancio. il fatto che accorci lo schioppo senza avere il calcio in mezzo alle palle se sei mancino etc etc.la differenza principale ne sa è che in un crane ci metti batterie + grosse.
Visualizzazione stampabile
l'aggancio. il fatto che accorci lo schioppo senza avere il calcio in mezzo alle palle se sei mancino etc etc.la differenza principale ne sa è che in un crane ci metti batterie + grosse.
grazie... direi che per me sei stato sufficientemente esauriente
scusate il post uno di seguito all'altro.. volevo chiedervi se qualcuno di voi conosce il modo migliore per usare una cinghia bungee, insomma come va indossata precisamente?
su che schioppo??
su quelli lunghi la usi principalmente per il trasporto.
su quelli corti la si usa normalmente in fase di tiro tenendo il fucile staccato dalla spalla e la cinghia tesa, come fanno quelli del sas. su un fucile vero ti permentte di sparare con un rateo + alto, nel sa dipende solo da come vai meglio te. io la monto sul 550 e quindi la uso solo per il trasporto e messa passante solo su una spalla per avere maggiore mobilità per andare in mira.
se non hai capito che ho detto non ti preoccupare, mi sono svegliato da poco
ho un urgente bisogno di aiuto
ho fatto ordinare i pallini della g&g dal mio socio e siccome non li avevano mi ha preso i kg guarder...ho la madbull 6.04
pensate vadano bene? ne ho presi 30 euro è quello il problema ha fatto l ordine ieri sera
in linea di massima nn dovrebbe darti problemi basta ke pulisci bene la canna un po più spesso e controlli ke nn c siano pallini molto difettosi (tipo cubi o oscenità del genere)...cmq in alternativa ai pallini della g&g io mi sono trovato bene cn gli extreme precisio..
axxxoooooo prima mi è cadutoil sig dal divano e mi si è rotto un gancio che tiene iul calcio chiuso...con che posso attaccarlo perche tenga? poi potrei metere del nastro cosicche non possa chiudere il calcio...e un crane potrei mtterlo^