Visualizzazione stampabile
-
Segnalo nuovo shop https://www.equipcenter.ru/en/ : ho appena concluso un acquisto (zaino + parti di smersh) che è partito oggi.
Il sito è ancora in parte in costruzione e mezzo in inglese e mezzo russo ma promette bene: proprietario molto gentile e disponibile anche se un po' casinista (a sua discolpa c'è che lo shop online è all'inizio) prezzi buoni, pagamenti tramite MoneyBookers (+10$) o WesternUnion o PP (+50$ non so cosa sia ma dato il prezzo non mi interessa!).
Vi terrò informati sul "decorso" dell'ordine ;)
Ahab
-
Piuttosto fornito e ottimi prezzi!
Ogni prodotto costa mediamente 20-30 dollari in meno rispetto a soviet propaganda, se implemetasse però la versione in inglese sarebbe meglio, tutte le descrizioni sono in russo...
-
Non tutte ma gran parte e lo dice anche lui nella sezione "about us": come ho detto penso che il problema sia appunto il non essere ancora a pieno regime online (da quel che ho capito ha un negozio fisico).
Comunque appena arriva il tutto riferisco bene sul materiale, le tempistiche ed il resto ;)
Ahab
PS: ormai son un asso col traduttore di goolge :-P Russo->Inglese
-
daje apsetto news. è un po' che ho il negozio salvato tra i preferiti e aspetto di saperne di più :p
-
sito molto interessante, magari è la volta buona che mi faccio lo smersh :)
-
Direi che https://www.equipcenter.ru/en/ è alquanto consigliabile ^^ le giacenze non sono precisissime ma è veloce nello spedire, disponibile per problemi ed i prezzi son buoni :kittylove: (ma che bizzarre faccine!!!!)
Ahab
-
Ottimo, grazie per il consiflio. Io e Wise volevamo giusto fare un'ordine a breve.
-
daje!!!! tradiamo dimitri in massa hahahahahha
-
beh iprezzi sono piu bassi di sicuro bisogna vedere come è il pagamento e come sono le spedizioni....
-
Pagamento non supporta PayPal ma MoneyBookers (10$ di commissione ma indipendentemente dal totale dell'ordine), spedizione veloce e costo normale (40$ per un paio di Kg con scatola non piccola): sicuramente col dollaro di adesso si risparmia poco e non tutti gli articoli son molto più convenienti di SovietPropaganda.
In compenso ha diverso materiale che Dmitry non ha a catalogo ed alcuni articoli costan molto meno (Lazmuchin M costa 30$ in meno) ed il servizio è buono.
Non è un sostituto ma uno shop in più con del buon materiale ^^ (purtroppo non ce ne sono tantissimi!)
Ahab