Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Alienboy
Ecco questo già è una cosa più fattibile, dipende sempre a che livello di realismo vuoi arrivare. Se ti basta un setup "simil USMC" allora potrebbe passare (in ogni caso te lo sconsiglio, per la qualità) se invece cerchi qualcosa di reale al 100% allora cerca altro
-
Secondo me ti conviene prendere un bel FLC in CB (certo non è un Body Armor), o in alternativa un IBA in woodland. ;-)
-
Ok ragazzi, grazie a tutti per i consigli!! :D
-
Ma piuttosto prenditi quello della pantac. Almeno il loro è coyote brown decente e le tasche son fatte in maniera discreta (se proprio vuoi un chest rig fatto così). ;)
-
Mio consiglio personale:
Se non vuoi separarti dall' Olive Drab perchè ti piace di più , o perchè lo ritieni più funzionale nei teatri di gioco, nessun problema!
Nelle Green Side operation si sono visti vest in Od abbinati alle MARPAT continentali....
Vedesi Marine Expeditionary Unit:
https://img513.imageshack.us/img513/...p013ru0ze8.jpg
Ovviamente l'Od risulta issued, ma è una colorazione di nicchia, utilizzata marginalmente.....
Se invece preferisci il Coyote puoi sbizzarrirti .... dipende molto da ciò che cerchi,da ciò che vuoi fare...
Vuoi un vest leggero? Un FLC , un RRV o un MBSS van più che bene ( il primo lo trovi originale, il secondo e il terzo li trovi tranquillamente replicati dalla Flyee....)
Vuoi qualcosa di più massiccio? Un Bel Ciras Flyee o un Plate carrier fan al caso tuo....
Se ci dai qualche info in più sulle tue richieste sicuramente qualcosa di consono lo troviamo! :wink2:
-
Grazie mille ancora! Un'ultima cosa.. Secondo voi per un giocatore principiante che ha iniziato da poco, quanto c'è da spendere in media per un tattico di buona qualità?
-
Un buon MBSS, sempice, leggero e funzionalissimo della Flyee , costa davvero poco..... (credo sui 40 dolla....) Aggiungendoci le tasche di base credo si spenda in tutto non oltre gli 80 dolla....
Se devi scegliere una buona replica scegli Flyee....
Ha il Coyote Brown che più si avvicina all'originale Eagle! :wink2:
-
Ok, grazie ancora sei stato gentilissimo! ;)
-
Red, già che si parla di repliche Flyye, dove si possono acquistare? in Italia non trovo nulla...
@ Alineboy, mi associo al consiglio di red; a meno che non sia pratico di acquisti sulla baia e riesca a trovare qualcosa di originale a buon prezzo, vai di flyye o pantac!
-
Bhè.... dovendo decidere tra Flyee e Eagle/Allied ho optato per la seconda...:prot:
In fatto di copie non son poi così esperto.....
Qui ci vorrebbe uno studiato....
Qui ci vorrebbe uno che ha comprato un bel pò di roba Flyee...
Qui ci vorrebbe Super Paolonix... :)