l'hopup non è malaccio, il mio è tutto originale, anche il gommino (non ho ancora avuto la possibilità di cambiarlo) e comunque lavora, anche se non è sicuramente il massimo perchè sul mio per avere efficacia và alzato quasi tutto
Visualizzazione stampabile
l'hopup non è malaccio, il mio è tutto originale, anche il gommino (non ho ancora avuto la possibilità di cambiarlo) e comunque lavora, anche se non è sicuramente il massimo perchè sul mio per avere efficacia và alzato quasi tutto
volevo sapere se lo avevate provato con le varie marche di caricatori colt.
magari potesse uscire la versione heavy della dboys...
io ho solo caricatori dboys e pescano tutti fino all'ultimo pallino..
nessun problema di nessun tipo ;)
io ho provato parecchie marche e ti posso dire che i guarder non pescano, i ca vanno abbastanza male e i migliori sono i marui, ora devo provare i golden bow a chiavetta
i g&g pescano bene, gli ics anche pescano..
l'ho appena ordinato:lilangel:settimana prossima vi dico:-d
mi è appena arrivatoooo.. molto ben fatto credevo peggio.. da una sensazione di solidità.. unica cosa vanno strette le brugole del calcio.. sembrano lente..e il colore nn è male dai.. credevo moooolto peggio ehe
al mio ho fatto una stretta generale e funziona una meraviglia
ciao ragazzi. probabilmente sarà il mio prossimo acquisto.. sareste così gentili da scrivermi per pm dove l'avete preso?? sono un pò indeciso su che sito acquistarlo.. grazie!
lo visto dal vivo proprio oggi, non troppo bello ma incredibilmente preciso!!