Visualizzazione stampabile
-
book di missione
si comunica che nella sezione download del sito www.cobram.it è online il book di missione di operation cobra 4.
troverete il book suddiviso in diversi file, come sotto riportato:
- introduzione e regolamento;
- obj alpha;
- obj bravo;
- obj charlie;
- obj echo;
- obj golf;
- obj india;
- obj lima.
vi ricordo che per tutte le domande e chiarimenti relativi ai vari obiettivi sono state predisposte apposite caselle email alle quale rivolgersi, mentre per quanto riguarda la parte introduttiva e di regolamento potete rivolgervi al sottoscritto tramite l’indirizzo opcobra4@cobram.it oppure al numero 338-7872335 disponibile dalle 20,30 alle 22,30.
tutte le domande poste su questo forum o sul guestbook del sito del cobram, non verranno prese in considerazione.
per le vacanze vi abbiamo dato i compiti, adesso è ora di studiare.
in bocca al lupo ! !
-
vadoooooooo :runsaway::runsaway:
-
Rock n'roll
rock n'roll ragazzi!!! :right:
-
finito ora di scaricare... porco giuda per cobra v ci vorrà un dvd direttamente spedito a casa :lol:
-
vedrò di leggermelo tutto in un fiato!!di solito leggere mi fa dormire ma credo che qui sia diverso:-d
grandissimi ragazzi
ciao:runsaway::runsaway:
-
è uscito del fumo dalla stampante...voi sapete dirmi il perchè???
apparte tutto mi sto gia intrippando...davvero magnifico,ancora una volta avete superato voi stessi
-
siamo solo a luglio... e già non dormo la notte per colpa di questo torneo... altro che torneo 24h... per me questo è un torneo da 13 settimane!
grandi ragazzi! grazie! :d :d :d :d
-
aggiornamento squadre in attesa
1 - sbs team (roma)
2 - mercenari di lecco (lecco)
3 - il branco (ancona)
4 - x gladio (cigliano)
5 - guerrieri per gioco (rimini)
6 - vsat (pesaro)
7 - opfor (forli')
8 - arditi carraresi
9 - gallici (bressanone)
10 - mamba looney (ravenna)
11 - noise (torino)
-
grandi, lo sto scaricando!!!
iniziano "i compiti per le vacanze"!!!
ciao ;)
-
scaricato, ma l'obj charlie è fore de capu!!!!