Visualizzazione stampabile
-
e la prima volta che scrivo qua sopra...cmq ci tenevo a dire che ho acquistato 1 m4 cqb riffle modificato...e ci tenevo a lasciare 1 buon commento per i ragazzi di primoreggimento.
fucile bellissimo tutto ok cordialissimi e disponibili e velocissimi nella tempistica...sicuramente rifaremo affari insieme.:allah:
-
io da loro ho acquistato un m4a1 golden bow , un acog e un hop up in metallo per l' m4 ... sono cordialissimi, disponibili e rispondono alle email immediatamente
super consigliato
-
peccato sta storia che per conoscere la disponibilità dei prodotti bisogna necessariamente mandare una mail: ciò che appare online non è la reale situazione del magazzino...
-
Quote:
Originariamente inviata da
dodingo
peccato sta storia che per conoscere la disponibilità dei prodotti bisogna necessariamente mandare una mail: ciò che appare online non è la reale situazione del magazzino...
ti rispondono sempre in giornata.
-
lascio un buon commento ai ragazzi di primoreggimento ho acquistato un eotech 553 a sgancio rapido e vi assicuro che è favoloso inoltre vorrei anche complimentarmi cn lo staff moooolto paziente visto che li ho stressati per benino uno in particolare ;-)
-
consiglio vivamente questo sito (www.primoreggimento.com), molto molto veloci e disponibili.
-
ho acquistato l'altro ieri un m4 s-system dboys, spedito ieri sera ed arrivato oggi nel primo pomeriggio. sito molto affidabile, onesto e tempestivo nella risposta delle email. consigliato a tt:wink::wink:
-
niente da ridire!!! ottimo negozio, molto ben fornito....ma sopratutto molto disponibile, qualche problema con il corriere....non mi ha dato neanche il tempo di uscire di casa, che se ne era già andato!!! il pacco è stato consegnato due giorni dopo la data stimata.
comunque mi ritengo pienamente soddisfatto!!!
-
inutile stare qui a scrivere novità...si son fatti dal nulla e ora sono un riferimento italiano per corretezza, competenza, onestà e prezzi!
bravi e continuate così...;-)
-
arrivato oggi un ordine da oltre 500 euro.. tutto perfetto e massima serietà! complimenti