arrivato due giorni fa anche a me... ho notato che il caricatore da l'impressione di essere un pelo lasco... anche a voi?
Visualizzazione stampabile
arrivato due giorni fa anche a me... ho notato che il caricatore da l'impressione di essere un pelo lasco... anche a voi?
ragazzi mi è appena arrivato l'animale in questione, oggi ho provato a sparare qualche raffica dal balcone di casa e mi è sembrato di avere qualche problemino nella regolazione dell' hop up....rotellina di regolazione che non ruota bene ed inoltre non si riesce a regolare il tiro (o vanno verso l'alto o si bloccano i pallini). vi risulta qualcosa di simile???? cmq domenica lo provo sul campo e vi saprò dare qualche maggior dettaglio...
gommino hu e pressore da cambiare.
anche io l'ho comprato, il piccoletto non è male un pò orribili i gusci in plastica grigi.. per ora li ho verniciati neri ed è venuto molto bene, ma poi gusci in metallo.. l'hop up fa letteralmente caga*e il gommino soprattutto è uno schifo vero e propio.. la prima cosa da fare è quella sostitutzione del gommino.. e oltretutto per sfilare via il gruppo hop up dalla canna mi ci è voluta quasi mezz'ora era completamente bloccato neanche con le pinze veniva via.. però a 129 euro da sofairclhina.com è ottimo..
ragazzi come promesso testato oggi sul campo: l'hop up fa schifo è irregolabile! seguirò il consiglio e sostituirò gommino e pressore. nota positiva: testato con cronografo spara costante a 89 - 90. perfetto direi.....
ottimo almeno non è overjoule..
raga qualcuno potrebbe pubblicare qui oppure me li manda in pm delle foto dove si vede il gear box bene. siccome l'ho aperto adesso non so dove devo mettere una mollettina piccola.
posso solo dire che è un buon fucile:wink2: e fatto bene:right:
veramente bello
ce l'ha un mio amico e devo dire che tira veramente bene