Visualizzazione stampabile
-
....dalla chiavetta dove mi connetto ogni tanto si connette anche mio padre, solito account giorgiobin.....
è inutile speficarlo credo, ma prevenire è meglio che curare,giusto? :wink:
crash: anche dalla chiavetta? dato che uso un altro pc e un'altra connessione cambia l'IP...no? vabbeh...
-
Lo avevi già scritto, tutto ok :)
-
crash mi è sorto un dubbio e visto che già mi trovo qui te lo comunico...il mio accesso al mercatino è bloccato fino al'11/08/2010 o all'11/01/2010? grazie in anticipo e scusa l'ot
-
11/01/2010 è gia' passato fosse cosi' saresti gia' nel mercatino... cmq per riaccedere basta che un numero sufficiente di infrazioni scadano per farti scendere sotto la soglia dei 3 punti, che automaticamente vieni riammesso al mercatino... in pratica appena ti scade un infrazione e scendi sotto i 3 punti torni dentro
-
Quote:
Originariamente inviata da
dan27
crash mi è sorto un dubbio e visto che già mi trovo qui te lo comunico...il mio accesso al mercatino è bloccato fino al'11/08/2010 o all'11/01/2010? grazie in anticipo e scusa l'ot
Quote:
Originariamente inviata da
Crash01
Quando scadrà l'infrazione si. Ma visto che sta a casa tua solo una settimana e che una delle tue infrazioni scade l'11/08, temo che dovrà fare a meno dei pm per quei 7giorni.
Tu sei liv1 per somma di punti:
- Nickname/Avatar/Firma irregolare e/o non ammesso sul forum: scade 12/01/2011
- Vendita/acquisto di ASG Over-joule su SAM: scade 08/01/2011
- Tentativo di compravendita al di fuori del mercatino: scade 11/08/2010
Ciao
Guarda bene le date ;)
-
si scusate volevo scrivere 12/01/2011...comunque ho capito...non sapevo della soglia dei tre punti per questo chiedevo...comunque grazie mille della vostra disponibilità e pazienza e tutto ciò che fate per mantenere pulito questo forum.
-
nuova connessione per me da iPhone..
-
Ciao volevo avvertire che tra poco si registra anche mio fratello, e a volte usiamo l'uno la chiavetta dell'altro, o usiamo la stessa connessione adsl (ufficio dei miei). Posso avere una conferma che non ci sono problemi? ciao grazie in anticipo
-
Con l'occasione, sfrutto questo 3D per ricordare questa postilla al regolamento
https://www.softairmania.it/threads/...esso-Mercatino
-
Ciao! Io segnalo che da oggi mi connettero anke via blackberry.grazie