Visualizzazione stampabile
-
vi faccio notare l'impiego delle combat shirts, con maniche in tropentarn e il resto in materiale traspirante tipo coolmax, che credo siano tacgear(terza foto), il boonie (prima foto) con velcro frontale per inserire la patch con il nome, e l'impiego di vest tacgear, oltre agli idz west in tropentarn e gli elmetti più recenti che assomigliano moltissimo ai mich americani (come quelli vecchi assomigliavano ai pasgt)...insomma in queste foto ci sono molti spunti per ricreare setup più recenti (a parte l'idz che purtroppo costa l'ira di dio)
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
sam_ fisher
oltre agli idz west in tropentarn e gli
anche se dalla foto sembrerebbero idz sopra allo schutzweste, mi sà che invece: taktische infanterieweste ;-)
-
esistono due tipi di vest idz:
lo schutzweste che è un body armour con pals molle integrati, e kampfmittelweste che invece è un vest molle canonico che viene indossato sopra un ba...il primo è irreperibile da qualsiasi parte mi vengain mente, il secondo è reperibile a prezzi oscillanti tra i 300 e i 500 euro...insomma non se pò fa!
-
-
belle foto al solito.
sonon ignorante, cortesemente potreste illuminarmi su cosa sia l'eod team?
-
eod= explosives ordnance disposal, letteralmente eliminazione di armamenti esplosivi...in buona sostanza artificieri e operatori che si occupano della disattivazione di munizioni (come nel caso della foto)
-
questa è interessante
https://people.freenet.de/graf.von.zahl/ma4.jpg
l'operatore indossa un chest rig che però non mi sembra lo standard chest rig tacgear sopra uno schutzweste mehler in tropentarn....oltre alla fondina in us desert 3 colours (credo sia una safariland), notare che spunta il tubo di un sistema di idratazione tipo camelbak o simili....non ne avevo mai visto uno indosso ad un operatore bw
-
bah, effettivamente questo chest mi è nuovo.
in germania stanno sfornando della bellissima roba (a che prezzi però)
ho dato un occhiata in giro ma non ho trovato niente del genere..
-
non saprei veramente come identificarlo questo chest rig