Visualizzazione stampabile
-
io sò lavorare con lo stucco epossidico.....l'ho fatto perchè mi piace elaborare scooter 2tempi.
il tubetto costa 10€ (quicksteel),è un lavoro che si può fare ma ovviamente và tolta tutta la vernice dal delta e reso tutto quanto poroso con intagli.una volta ottenuto il delta diemaco di ri-rende liscio con stucco spray e si colora di nero.
domanda da ignorante: come si fà a montare il delta se l'outer-barrel presenta la rientranza? nei colt si infila dalla volta in dentro,ma nel diemaco?
-
fantastico!
...
comunque per minuterie (parola che ho sentito da qualche parte, ma forse è semplicemente scaturita dalla mia mente malata) intendo perni, selettore, leva di armamento eccetera
oggi purtroppo ho notato che i miei caricatori per m4 della vfc sono incompatibili, almeno senza modifiche. magari basta dare una limata nei punti giusti, i prossimi giorni vi faccio sapere (e posto le foto)
-
ottima notizia quella della minuteria, tristissima la seconda! :-(
-
Quote:
Originariamente inviata da
odan-urr
fantastico!
...
comunque per minuterie (parola che ho sentito da qualche parte, ma forse è semplicemente scaturita dalla mia mente malata) intendo perni, selettore, leva di armamento eccetera
oggi purtroppo ho notato che i miei caricatori per m4 della vfc sono incompatibili, almeno senza modifiche. magari basta dare una limata nei punti giusti, i prossimi giorni vi faccio sapere (e posto le foto)
guido, hai altri tipo di caricatori sottomano per fare la prova...?
io ho caricatori guarder, royale, e g&p...
-
Quote:
giuliomagno
io sò lavorare con lo stucco epossidico.....l'ho fatto perchè mi piace elaborare scooter 2tempi.
il tubetto costa 10€ (quicksteel),è un lavoro che si può fare ma ovviamente và tolta tutta la vernice dal delta e reso tutto quanto poroso con intagli.una volta ottenuto il delta diemaco di ri-rende liscio con stucco spray e si colora di nero.
domanda da ignorante: come si fà a montare il delta se l'outer-barrel presenta la rientranza? nei colt si infila dalla volta in dentro,ma nel diemaco?
giulio, non so se ho capito bene, ma intendi come si fa a infilare il delta dato che l'outer ha una sezione più larga (quella subito prima dello spegnifiamma)...?
se intendi questo, l'outer armycode è smontabile, e basta sfilare la parte più larga, infilare il delta e fermarlo con le apposite spine, reinfilare la sezione larga, e stringere il tutto montando lo spegnifiamma.
spero di essere stato sufficentemente chiaro...
foto di tutte le componenti dell'outerbarrell armycode smontato...
https://i169.photobucket.com/albums/...1/armycode.jpg
-
Quote:
staffy
guido, hai altri tipo di caricatori sottomano per fare la prova...?
io ho caricatori guarder, royale, e g&p...
ne ho un paio ics, ma la prova riesco a farla soltanto domani
-
Quote:
giuliomagno
da una pubblicazione molto ben documentata (the black rifle 2 della collector grade) ho tratto che l'outerbarrel e un pezzo unico, e che in pratica il delta di mira viene messo durante una fase avanzata della canna come succede per l'm4, dove il delta di mira viene messo subito dopo il primo passaggio al tornio e fresa, ma prima di interventi successivi. devo rileggere bene il passaggio.
-
staffy sei stato chiarissimo......ma anche il tuo outer-barrel è smontabile come quello?
son sempre dell'idea che lo stucco epossidico sia la soluzione migliore.....bisogna avere tanta pazienza e farselo praticamente tuto con la lima
-
-
Quote:
giuliomagno
staffy sei stato chiarissimo......ma anche il tuo outer-barrel è smontabile come quello?
son sempre dell'idea che lo stucco epossidico sia la soluzione migliore.....bisogna avere tanta pazienza e farselo praticamente tuto con la lima
giulio, quello in foto è l'outerbarrell armycode per asg come abbiamo io ed odan-urr.
credo che la canna dell'arma vera sia monoblocco...