Visualizzazione stampabile
-
grazie mitrano ottima risposta ;-)
-
-
edit by staff
eccomi qua!
perdonate la non filologicità del mio equipaggimento (multicam,elmetto fritz schwarz,scarponi anti-infortunistici che ringrazio non poco per la loro resistenza contro i massi che cadono durante ogni combat domenicale)
per l'equipaggiamento tedesco (da decidere ancora) dovrete aspettare metà maggio :mucca:
n.b:qualche kameraden possessore di mp40 sarebbe così gentile da piemmarmi per qualche consiglio tecnico/meccanio?
-
Quote:
Originariamente inviata da
santidassunder
eccomi qua!
perdonate la non filologicità del mio equipaggimento (multicam,elmetto fritz schwarz,scarponi anti-infortunistici che ringrazio non poco per la loro resistenza contro i massi che cadono durante ogni combat domenicale)
per l'equipaggiamento tedesco (da decidere ancora) dovrete aspettare metà maggio :mucca:
n.b:qualche kameraden possessore di mp40 sarebbe così gentile da piemmarmi per qualche consiglio tecnico/meccanio?
bhe possiamo dire che è un buon inizio per quanto riguarda l'asg
attendiamo allora con anzia il setup definitivo :ok:
-
l'asg c'è... il resto ehm... tutto ma non la multicaz! :d
-
Quote:
santidassunder
edit by staff
eccomi qua!
perdonami ma qui solo uniformi a tema e...tagliati i capelli !:wink2:
-
@mitrano:chi ben inizia...purtroppo per un liceale reperire equipaggiamento e attrezzatura per il reenacting non è facile
@rebus:me ne vergogno anch'io e me ne pento di averla acquistata per due motivi
1)è americana anche se il mimetismo è perfetto per la vegetazione siciliana 2)per colpa di quel mimetismo non ho comprato elmetto tedesco(la storia è lunga)
@wolfe:temevo l'editing ma mi sembrava stupido postare solo il mitra senza me.
p.s:non taglierei mai i miei capelli se non per dargli un'accorciata,me ne frego se i crucchi li avevano due mm.per questo indosserò elmetto,dove li i miei capelli sono ben celati :rainbowafro:,e non un mutze o una schiffchen.
-
santi, con quei capelli saresti perfetto per fare il reenactment dei soldati del negus del 36 :wink2:
-
e' un thread sui miei capelli e non lo sapevo?
-
Quote:
die graüne wölfe
perdonami ma qui solo uniformi a tema e...tagliati i capelli !:wink2:
dai posso quotarti per le uniformi ma non per il taglio dei capelli....
anche io li ho abbastanza lunghi però gioco solo a softair,ho rifiutato di iscrivermi in una squadra reenacting di ravenna appunto per questo.:right::right: