salve sto cercano caricatori per m700 della kjworks mi sapreste dire dove trovarli
grazie
Visualizzazione stampabile
salve sto cercano caricatori per m700 della kjworks mi sapreste dire dove trovarli
grazie
hai provato nei vari negozi di san marino?
si solo il semaforo cel'ha ma da 10 colp e volevo sapere se ci sono possibilmente anche da 29 come quelli della tanaka( saranno compatibili???)
salve a tutti... oggi mi è arrivato il mio primo bolt action è un m700p della kjw...
siccome è molto over vorrei sapere come devo fare a regolarlo perche nel topic dove viene spiegato come depotenziare i fucili non si vedono le foto e io non riesco propio a capire come fare...
ragazzi ma dove diavolo posso trovare un tanaka ??
sono settimane che cerco ma non riesco a trovarne uno
tutti i maggiori siti tipo savana , giovani marmotte , militazia non ce li hanno cavolo:2gunfire::soap:
li ho trovato solo in due siti ma a prezzi veramente:crazy:
sapete dirmi dove poter prenderne uno ?
in particolare ero interessato al m40a1 ma anche l'm700 va bene
il tanaka costa, e costa pure tanto, non è un low cost ma un fucile di livello superiore quindi preparati ad esborsare una cifra notevole.
in alternativa esistono i cinesi....
eppoi per farlo rendere al meglio ci devi spendere ancora e ancora.
almeno altri 160,00 euri...per la messa apunto ottimale.
lasciatelo dire da un drogato di tanaka come me!:(
però è bellissimo !:wink:
il gas non centra nulla devi regolare (se c'è) la valvola , togli l'otturatore , lo smonti in 2 pezzi (le viti si vedono chiaramente) e una volta fatto queso agisci sulla vite a spillo che regola l'ingresso del gas.
la menata è che devi :
-togliere otturatore dallo schioppo
-smontarlo
-agire sulla vite di regolazione
-rimontare l'otturatore
-rimetterlo in sede
-provare col crono.....etc....etc...
attenzione , sempre se è fatto a immagine e somiglianza del gruppo gas del tanaka.