Il codice coupon puoi tranquillamente non metterlo: o è cambiato qualcosa o è la parte riservata a buoni o sconti che rilascia il venditore ^^
Ahab
Visualizzazione stampabile
Il codice coupon puoi tranquillamente non metterlo: o è cambiato qualcosa o è la parte riservata a buoni o sconti che rilascia il venditore ^^
Ahab
Ahab, hai perfettamente ragione, sono sconti che fanno agli utenti che si muovono molto su paypal o agli utenti che li vogliono querelare (vedi TURI ;) e per ripagarli degli scazzi vari ed evitare grane donano questi coupon.
rivolgiti ad ebay
se hai vinto il tutto a quella cifra,sono ca**i del venditore
tu hai diritto a riceverli con prezzi di spedizione standar
Molta gente butta su nelle spese così fattura meno ad ebay.E' un mezza truffa(se vogliamo chiamarla così)
Gli puoi chiedere uno sconto sulla spedizione multipla, ma se non lo propone lui nella sezione spedizioni la vedo dura... Se non lo propone puoi chiederlo ma non è obbligato a fartelo.
in che senso? se a lui costa 30$ spedirmi una tasca (e già mi sembra un cifra troppo alta, dato che dagli usa ne spendo normalmente 12) e 30$ per una mimetica nonposso credere che spedirle insieme costi 60$
Leggi bene l'inserzione. Se lui non ha specificato nell'asta che effettua spedizioni multiple, hai vinto singole aste e singole spedizioni, è come aver comprato ogni oggetto da ogni venditore differente.
Alcuni venditori scrivono che accettano spedizioni uniche: prezzo di una sola asta, generalmente con opzioni = l'asta con sp più cara, fino a un certo peso, fino a un certo ingombro, altri con l'aggiunto di tot soldi, generalmente alla spedizione di una singola asta bisogna aggiungere tot soldi, per altri bisogna contattare prima di acquistare perchè valutano i costi.
scusate ragazzi ho un problema con pay pal collegato alla postpay...forse sono io stupido ma ho superato la soglia di denaro e mi dicono che devo verificare la carta,addebito l'euro e cinquanta sulla carta e vado al postamat per vedere l'estratto conto,il problema è che io sull'estratto conto vedo solo il saldo e la data del pagamento ma non il codice per sbloccare la paypal...coma faccio a a trovare il codice??
Se non sbaglio lo trovi nel dettaglio della lista movimenti che puoi vedere dal sito delle poste. L'ho fatto parecchi anni fa quindi magari ricordo male, ma mi pare sia lì
Hai provato a telefonare o mandare una mail all'assistenza? A me era successa una cosa simile, cioè che il pagamento fosse stato bloccato a causa di un errore loro (penso nel cambio da euro a dollaro), ho mandato la segnalazione e il giorno stesso due ore dopo mi ha contattato l'assistenza di paypal per spiegarmi cosa fosse successo. Dopo due settimane in teoria viene sbloccata in automatico e i soldi del pagamento che ha dato problemi vengono riaddebitati sulla tua carta postepay. Contatta anche il servizio assistenza postepay per essere sicuro, capita che a volte facciano lo scaricabarile (postepay dice che è colpa di paypal e viceversa), però sai come devi procedere o se c'è qualcosa che devi fare tu o fanno loro in automatico. Controlla anche l'email ovviamente, magari ti han mandato il codice e non l'hai visto.