Visualizzazione stampabile
-
purtroppo la situazione è questa, possiamo in caxxxxxx , strepitare , ma è inutile , fino a quando saremo ion balia di burocrati e omuncoli che pensano solo ad arrivare alla fine del mese e sene fregano del cittadino , sarebbe bello mandare questo 3d a strisia forse li stuzzicherebbe un po.-....:tapiro:
almeno quando sono andati a lonate , qualche testa è saltata:snipersmile:
-
ma la slitta che ho preso io dallo stesso tuo link mica è arrivata da hk ma da minsk in biellorussia se la tua è arrivata da hk è passata in dogana e visto che dichiarava abbigliamento ed invece non lo è forse il problema è questo
-
Quote:
Originariamente inviata da
alexnavigator
ma la slitta che ho preso io dallo stesso tuo link mica è arrivata da hk ma da minsk in biellorussia se la tua è arrivata da hk è passata in dogana e visto che dichiarava abbigliamento ed invece non lo è forse il problema è questo
se intendi la mia veniva dalla bielorussia non da hk.:wink2:
-
azz...fatto confusione allora..infatti mi pareva strano
-
mi ha contattato il venditore della posp, il quale gentilissimo mi ha spiegato che probabilmente qualcuno della dogana ha considerato la slitta per il montaggio come parte d'arma e per questo hanno dichiarato il contenuto come non importabile.
si è offerto di rimborsarmi completamente o di riprovare a fare il rinvio, ho optato per la seconda scelta, speriamo bene...
-
Quote:
latrino
mi ha contattato il venditore della posp, il quale gentilissimo mi ha spiegato che probabilmente qualcuno della dogana ha considerato la slitta per il montaggio come parte d'arma e per questo hanno dichiarato il contenuto come non importabile.
si è offerto di rimborsarmi completamente o di riprovare a fare il rinvio, ho optato per la seconda scelta, speriamo bene...
sto giro , fatti mettere sull' invoice , il reale contenuto del pacco , cioè ottica non militare per uso collezionistico e :allah:
-
ragazzi io devo fare un grosso ordine da wgc di accessori e una pistola, corro il rischio che mi facciano delle polemiche alla dogana ??? nel senso non voglio rischiare che mi maciullino il pacco o lo rispediscono al mittente !!!!!
-
Quote:
arm322
ragazzi io devo fare un grosso ordine da wgc di accessori e una pistola, corro il rischio che mi facciano delle polemiche alla dogana ??? nel senso non voglio rischiare che mi maciullino il pacco o lo rispediscono al mittente !!!!!
il rischio cè....
-
il rischio c'è sempre stato...ma notizie di gente che aveva pacchi in viaggio?almeno sappiamo se si sono un po' calmati i doganieri...
-
il mio è in giacenza da 19 gg in dogana a bergamo .... vedi un po tu