si può capitare. :ok:
Visualizzazione stampabile
ragazzi la situazione si risolverà... e non sono arrabbiato con voi mod ed admin. anzi!
ho sempre sostenuto sam. questa della patch è una cosa in più. regalata da voi.
dunque per me tutto è a posto. quando arriverà sarò ben lieto di metterla al braccio.
grazie ragazzi, di cuore.
sia io che mala siamo a pezzi per questa storia e la persona interessata è troppo distante da noi (parlo di km) per andare a bussargli alla porta.
come ho già detto stiamo facendo di tutto per risolvere la questione e mai e poi mai ci siamo "aadormentati" o "dimenticati" di questa faccenda.
stiamo facendo vari passi anche molto seri e stiamo cercando di recuperare fisicamente le patch.
quello che posso dire è che mi scuso ancora una volta e che vi assicuro che tutti quelli che hanno fatto la loro donazione per sostenere sam avranno la loro patch in regalo come promesso.
rettifica....la patch me la tengo.
apost ? ......apost !!!
penso di parlare a nome di tutti dicendo che mai abbiamo dubitato di questo. :-dQuote:
quello che posso dire è che mi scuso ancora una volta e che vi assicuro che tutti quelli che hanno fatto la loro donazione per sostenere sam avranno la loro patch in regalo come promesso.
se è vero (come più volte detto su questo forum) che siamo tutti una grande famiglia, è in momenti difficili come questi che dobbiamo serrare i ranghi dimostrare la stima che abbiamo in chi ci ha messo fisicamente "la faccia". :-d
amen (mi sentivo evangelico....)
forza ragazzi, siamo con voi :right:
sposo questa dichiarazione al 100%. trovo semplicemente inspiegabile come gli admin e compagnia bella riescano a "dirigere" un forum di queste dimensioni... dev'essere uno sbattimento mostruoso :shocked: .. e non sarà certo perchè qualcuno ha deciso di mettere loro i bastoni tra le ruote, che perderanno il mio rispetto e la mia ammirazione. la patch era la ciliegina sulla torta... ci han portato via la ciliegina? pazienza.. avete visto che torta c'è sotto? :-d e allora.. buon appetito.. alla faccia dei ladri di ciliegine :wink2:
dovremmo organizzare delle giornate sponsorizzate "prova ad amministrare sam" cosi' vediamo quanto la gente si terrorizza xd
minchia tenmich, sei stato più evangelico di me :wink2:Quote:
la patch era la ciliegina sulla torta... ci han portato via la ciliegina? pazienza.. avete visto che torta c'è sotto? :-d e allora.. buon appetito.. alla faccia dei ladri di ciliegine :wink2:
complimenti ancora per l'ottima metafora :-d
ma, guarda, sarà il periodo delle feste, tutti 'sti panettoni, cioccolatini, torroncini, gianduiotti.. sarà che è mezzanotte e fatico a connettere... ma io ho una gran fame !! ed i neuroni devono essere andati un po' in corto :crazy: la metafora "alimentare" deve essere venuta fuori di lì..:wink2:
quoto max e gli altri.sono stato il primo a donare,e sono "orgoglione":-d di averlo fatto.tutto il resto,è un di più gradito.
posto poco o nulla,ma seguo il forum con attenzione,credo di aver capito che mandare avanti la baracca,non deve esser una passeggiata.
poi se ti "pugnalano" alle spalle come stò tizio...
imho,il vostro onore non è intaccato,continuate così:ok: