Visualizzazione stampabile
-
prigionieri....chi vi parla e il colonnello yanko della polizia segreta nordsland (peke).braccio destro del feldmaresciallo yurghen.
a questo punto, viste l'esaltazioni che sto leggendo via via nei vari post, mi sembra giusto e doveroso difendere il mio comandante e difendermi io stesso da gravi illazioni.
ricordo a tutti che era solo una un gioco e come tale abbiamo cercato d'interpretarlo, rendendolo veritiero ma senza esagerare.
senza poi contare il fatto che avevamo avuto disposizioni dall'alto di non "strapazzare" troppo i prigionieri, secondo le convenzioni di ginevra.:doublekiss: pertanto niente posizioni di stress, niente perquisizioni corporali e personali come da manuale e... fiducia:crazy: nelle affermazioni. della serie "molta scena, due domande e via, i ragazzi devono giocare e divertirsi".
mi rivolgo ora a quel giovine (non so di quale squadra sia), che è stato insofferente e provocatorio durante tutto lo svolgimento dell'interrogatorio:-d. ad un certo punto a fine gara, mi hai detto che, mentre ti davo le spalle dentro la stanza dell'interrogatorio, hai pensato di farmi fesso strappandomi la pistola dalla fondina cosciale. ma secondo te se fossimo stati nella realtà, con pistola in fondina ti avrei mai dato lei le spalle?? e cosa ancor più grave..sarei entrato in una stanza d'interrogatorio da solo e armato??8-). comunque sei stato bravo, mi hai fatto rodere il fegato. nella realtà ti avrei strappato le unghia ad una ad una!!!!:-d
passiamo adesso al giovin friulano. il signore non ha dialogato in friulano ma si è limitato a rispondere alla mie domande con un "non te capisss",o qualcosa del genere, ripetuto come una nenia. si... ci hai proprio sorpresi. freddo e inespressivo, ci hai proprio spiazzati. ma ti sei anche fatto 2 ore di prigionia chiuso dentro una tenda da solo.:roftl:
comunque ritornando seri, faccio i miei complimenti a tutti quei prigionieri che ci sono passati per le mani, siete stati bravi!! scenicamente parlando, collaborativi e soprattutto simpatici e corretti. grandi davvero!!
chiaramente un saluto e un "complimenti" a tutte le squadre che hanno partecipato al nostro evento.
anche a quelli che ci hanno attaccato mentre eravamo con un pezzo di pancetta abrustolita in bocca..ve possino!! silenziosi come la notte!! grandi!!
un augurio e un saluto particolare a grigio che ha ribattezzato i nostri fagioli all'uccelletto, chiamandoli fagioli alla "scureggiona", però un mestolino lo hai mangiato anche tu..ammettilo..te lo dato io!!!:wink2:
un saluto a tutti.
felix
wild birds bologna
-
ragazzi...non prendetevela si scherza...quando mai ci capita di parlare friulano e non venire capiti? :doublekiss::doublekiss:
-
eheh felix stà scherzando, strascichi del personaggio!
ah tra altro sono rientrato in possesso del pc del hq, rimasto danneggiato da un picco di corrente, con tutti i suoi segreti...e scheletri nel armadio...con i deb giunti provvederò immediatamente alla naturale chiusura del evento.
la storia continua...
bel deb wildcat...però secondo tè io sono riuscito a dormire???sapevo benissimo che non me lo avreste permesso, ne ha mè ne ahi vari referenti che oltre alle vostre urla, ordini, insulti sentiti per radio, anche i loro compagni che a turni venivano a dormire, solo dalle 5 alle 530 mi sono azzardato ad appoggiare il cranio sul tavolo, insieme a quello dei miei assistenti, furib, elena, granny per un breve attimo di pace....per poi ricevere l assalto di miliziani che come mosche giravano intorno, al mio campo...li mi scuserete,ma ho imbracciato il mio m4.203 e sono sceso anche io a tirare un paio di pallini!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
kamchaaka
eheh felix stà scherzando, strascichi del personaggio!
eheheheh dai la prossima volta faccio meno il bastardo e mi lascio perquisire tutto l'arktis...ci vorrà un ora per controllare tutta la roba dentro ma sarò buono:ops: :glu:
p.s: kam hai ricevuto il pm?
-
si ma come detto , avevo il pc principale in panne...riceverete i pacchetto al piu presto!
-
Quote:
kamchaaka
si ma come detto , avevo il pc principale in panne...riceverete i pacchetto al piu presto!
ok danke:allah:
-
Quote:
luvz
eheheheh dai la prossima volta faccio meno il bastardo e mi lascio perquisire tutto l'arktis...ci vorrà un ora per controllare tutta la roba dentro ma sarò buono:ops: :glu:
p.s: kam hai ricevuto il pm?
eh eh eh...di al tuo capo squadra che la prossima volta l'interrogatorio avverrà in ben altri condizioni fisicomotorie!!!:-d:-d
bella luvz.:glu:
-
https://www.gmfontana.it/?p=30
qui ho buttato i link a tutte (spero) le foto che ho fatto.....
ce n'è anche qualcuna fatta al ristorante...
-
bellissime foto spiggy! mah avevo visto tante macchine digitali...dove sono finite le foto??
-
....grandi ragazzi!...qualcuno ha notizie delle foto che ci avete fatto prima di salire sul patrol della peke?....
gracias!