Visualizzazione stampabile
-
ciao non avendo il 416 ma ho altri sre marui,io ti consiglio di metterci una lipo 7,4v max 20 anzi se è da 15c è meglio,se la metti nel tubo o nei spazzi laterali del calcio dopo avergli fatto la modifica per le lipo guarda se entra la hot power da 1100 stick io ci faccio girare tutti gli sre tranquillamente e dura tanto.
-
anche un mio amico con un m4 sopmod gira con una 7.4 15c...l'unico dubbio che mi affligge è l'amperaggio e l'affidabilità della marca
-
Quote:
Originariamente inviata da
sk0rpio
anche un mio amico con un m4 sopmod gira con una 7.4 15c...l'unico dubbio che mi affligge è l'amperaggio e l'affidabilità della marca
Io vado di lipo naotech turnigy 7,4 1,400 mh 15c costanti-25c
E ppena riesco ne prendo un paio anche a celle divise.. Tu che modifica fai per le lipo ? Io sono ancora indeciso su quale optare
-
vorrei preservare il fusibile quindi ho escluso quella della saldatura direttamente sui cavi alla fine del tubo... le alternative sono due: o seguo il tutorial presente qui su sam (https://www.softairmania.it/threads/...r-batteria-SRE) oppure compro il kit già fatto (https://www.fire-support.co.uk/produ...attery-adapter) .... considerando il costo eccessivo per la stessa cosa comunque credo che opterò per la prima :D
-
Quote:
sk0rpio
anch'io avevo valutato in un folle momento il kit gia fatto ma sinceramente solo se costava una decino di euro ehehhee.. Io sono indeciso se lasciarlo o meno il fusibile
-
1 allegato(i)
io uso due lipo ab 7,4v da 1500 mah 15c e una 7,4 da 2200mah 20c (ci sta al pelo, ma credo che la mia sia un filino gonfia) sempre ab, per la mdofica io ho fatto così
Allegato 205408
ho tolto via il connettroe marui e il fusibile, ma purtroppo non riuscendo a saldare sull'alluminio, perchè disperdevo troppo calore, ho dovuto forare, infilarci dentro i cavi e poi saldare...solo che ho fatto una pataccata -.- ... le mie lipo hanno il conetore deans
-
la mia hot power ha circa 2 anni non si gonfia e tiene benissimo la carica i marui non hanno bisogno di grosse batterie potenti,ricordo che il gear box è di zama (sicuro al 90%) come gli ingranaggi perciò troppo forte la batteria può portare a rotture di quest'ultimi
-
Quote:
frog
la mia hot power ha circa 2 anni non si gonfia e tiene benissimo la carica i marui non hanno bisogno di grosse batterie potenti,ricordo che il gear box è di zama (sicuro al 90%) come gli ingranaggi perciò troppo forte la batteria può portare a rotture di quest'ultimi
la mia ab da 2200 è stata ferma quasi un anno, per quello che si è gonfiata, comunque i pezzi per gli sre si trovano lonex e shs in primis
il problema non è la zama, perchè non è un cattivissimo materiale, il problema sta nel fatto di saperla costruire... più o meno come succedeva 40 anni fà con le macchine che venivano fatte in alluminio, però se uno la incidentava piangeva, perchè doveva trovare un carrozzaio con i contro c...i!
-
Io resto sempre dell'idea che se i marui li tratti come vanno trattati li passi di generazione in generazione..perchè sono eterni
ho visto asg che continuano a sparare come il primo giorno dopo 7 anni di gioco intensivo e ancora oggi sono li che frullano.. Mai aperti.. Se li tratti con il culo ciaooo
-
Quote:
Io resto sempre dell'idea che se i marui li tratti come vanno trattati li passi di generazione in generazione..perchè sono eterni
ho visto asg che continuano a sparare come il primo giorno dopo 7 anni di gioco intensivo e ancora oggi sono li che frullano.. Mai aperti.. Se li tratti con il culo ciaooo
infatti non gli ho micca messo una 11,1! anzi io sto a quello che mi ha detto frog e me lo ha anche ripetuto chainsaw, quindi uso le due 15c
ho visto un marui di 12 anni che frulla ancora come le nuove... si e no gli avrà cambiato la molla una volta