Visualizzazione stampabile
-
ho delle news riguardo il mio acquisto....appena fatto il pagamento ho ricevuto una mail automatica di conferma...nelle note inseribili nell'ordine ho scritto qualcosa del tipo: "....please don't ship with ems...i'm italian and ems is overtaxed...."....questo ieri sera...oggi ho ricevuto una mail di risposta alla nota che diceva che non c'era problema e non spediva con ems...staremo a vedere
-
ho fatto un piccolo ordine per un amico...vediamo come va!! ho incluso il suo cell, in caso di ferma alla dogana(spero di no) e ho chiesto di mandare tramite diversi pacchi, per evitare gane! ;) vedremo come andrà...
-
il mio lo ha spedito ieri. ci ha messo una settimana da quando l'ho ordinato, speravo fosse un pò più veloce, cmq ok. ora vediamo quanto impiega ad arrivare da me e soprattutto se evita la dogana. vi terrò informati
-
probabilmente ci mette un pò a spedire perchè i corrieri il pacco vengono a ritirarlo...le poste no
-
dunque il completo goretex è solo giacca, così m ha risposto su msn
-
scusate la mia ignoranza:'(, ma se io non ho poste pay e quindi neanche paypal il pagamento come lo effettuo:ops:?
ciao
-
paypal con carta di credito ;)
io ho ordinato l'8 aprile dei caricatori e ancora sta su ship u asap... :(
-
per bullet su siti come questo paypal è l'unico metodo di pagamento ti consiglio di fare una postepay e di iscriverti a paypal (oppure se non vuoi romperti a ricaricarla tutte le volte fai con la carta di credito fino ad oggi è sicura.
saluti
-
Quote:
Originariamente inviata da
alexxx
paypal con carta di credito ;)
io ho ordinato l'8 aprile dei caricatori e ancora sta su ship u asap... :(
io l'8 marzo è sta ancora su ship u asap :),ma tranquillo se lo contatti ti fa avere il codice di tracciamento delle poste di hong kong se lo ha spedito,cmq di solito passano 7 giorni prima che la posta lo spedisca.
-
io ho ordinato oggi un 3-day e una tasca molle....vediamo quando arriva