Visualizzazione stampabile
-
Io personalmente non sono molto convinto dalla legge inglese, anche perché molti altri paesi hanno leggi diversissime e giocano senza troppi problemi.
Oltretutto, l'argomento è OT: le truffe e le "lotte feudali" nel SA ci sarebbero sia che sparassimo a 0.5J, o con ASG color arcobaleno.
Mentre, per quanto riguarda il sogno di "farsi riconoscere" od altro, dipende da come avviene.
Se avvenisse creando un "magna magna" sarebbe LA FINE.
NON voglio un'organizzazione nazionale, non mi interessa e secondo me sarebbe un danno atroce per l'enorme varietà che ha il SA.
Inoltre le organizzazioni sono posti per poltrone, palloni gonfiati e nullafacenti.
Ecco perché, a mio avviso, ritagliarsi "piccole isole felici" va assolutamente più che bene.
Poi, forse, anche una legge come l'UKARA ma magari con qualche cambiamento e siamo a posto.
L'UKARA però non risolverebbe i problemi dei "capetti feudali", mentre una organizzazione nazionale sarebbe la carcassa dalla quale riuscirebbero a contagiarci tutti.
-
Alzo le mani, come dicono a Roma..
Non c'è ne la voglia ne la volontà di fare alcun che..
Amen..
-
Ho appena ricevuto la "pubblicità" della FISA. Ho cercato lo statuto, ma con mia grande sorpresa non sembra essere tra il materiale inviatomi, né presente sul loro sito. Escludo che un'associazione che si propone come federazione nazionale chieda affiliazioni senza fornire gli statuti, qualcuno mi sa indicare dove trovare questi documenti?
Grazie,
M
-
Una Nuova Federazione
Quote:
Originariamente inviata da
Higgins
Ho appena ricevuto la "pubblicità" della FISA. Ho cercato lo statuto, ma con mia grande sorpresa non sembra essere tra il materiale inviatomi, né presente sul loro sito. Escludo che un'associazione che si propone come federazione nazionale chieda affiliazioni senza fornire gli statuti, qualcuno mi sa indicare dove trovare questi documenti?
Grazie,
M
Ciao higgins credo che basti andare sul sito registrarsi e richiedere tutto il necessario , ti assicuro che lo statuto esiste in quanto l'ho visionato !!
-
Ma è una ASD? E si chiama Federazione?
-
Una Nuova Federazione
Stessa cosa per Asnwg e si chiama associazione !!
-
ASD o SS o qualcosa di simile, visto che si appoggia ad un altro Ente di Promozione Sportiva. Credo esattamente come l'ASNWG. O sbaglio?
Comunque non credo di volermi registrare per visionare un "Atto Pubblico" o "Scrittura privata Registrata" o simili.
M
-
ASNWG = Associazione Sportiva Nazionale WarGames ed è strutturata come una federazione da che io sappia, cosa che la FISA non è...
Come altro si doveva chiamare?
mah...
-
Una Nuova Federazione
Quote:
Higgins
ASD o SS o qualcosa di simile, visto che si appoggia ad un altro Ente di Promozione Sportiva. Credo esattamente come l'ASNWG. O sbaglio?
Comunque non credo di volermi registrare per visionare un "Atto Pubblico" o "Scrittura privata Registrata" o simili.
M
Si come Asnwg , cmq se t'interessa puoi richiederlo senza registrazione , il mio era solo un suggerimento , credo che con la registrazione si possano visionare più contenuti !
-
Una Nuova Federazione
Quote:
Sniper78
ASNWG = Associazione Sportiva Nazionale WarGames ed è strutturata come una federazione da che io sappia, cosa che la FISA non è...
Come altro si doveva chiamare?
mah...
Rimane sempre un Asd ! Anche loro sono appoggiato a qualche ente di promozione , almeno da come mi sono documentato !