Visualizzazione stampabile
-
ma i silenziatori tipo sniper.mk vanno bene per allungare la canna esterna ?
-
Quote:
Originariamente inviata da
elenciu
ma i silenziatori tipo sniper.mk vanno bene per allungare la canna esterna ?
basta avere l'adattatore giusto, poi vanno alla grande, vero shub:bricks:???
hahaha
ciao
mav
-
Quote:
maverikoneil
basta avere l'adattatore giusto, poi vanno alla grande, vero shub:bricks:???
hahaha
ciao
mav
ridi ridi canaglia, ho speso solo 700 euro in adattatori, ma vedrai che prima o poi... prima o poi.... :d
-
Quote:
shub
ridi ridi canaglia, ho speso solo 700 euro in adattatori, ma vedrai che prima o poi... prima o poi.... :d
ma seriamente è possibile montare un silenziatore e usarlo come canna esterna per quella interna allungata ?
-
certamente si, è anche di facile reperibilità l'adattatore.
solo l'amico mio shub è stato sfortunato con gli adattatori... ma questa è un'altra storia...
se non copri una canna più lunga del normale e lasci che spunti rischi di piegarla o peggio di romperla.
solo attento a mettere magri dei distanziali perchè non è detto che gli adattatori tengano ferma la canna di loro....
ciao
mav
-
Quote:
maverikoneil
certamente si, è anche di facile reperibilità l'adattatore.
solo l'amico mio shub è stato sfortunato con gli adattatori... ma questa è un'altra storia...
da gm non e' mai tornato disponibile, i due che mi sono arrivati dall'estero entrambi guarder avevano ciascuno un filetto al contrario, quello fatto al tornio su ebay non c'entrava niente.... trovalo te che sei cosi' bravo!! :grr: :d
-
Quote:
shub
da gm non e' mai tornato disponibile, i due che mi sono arrivati dall'estero entrambi guarder avevano ciascuno un filetto al contrario, quello fatto al tornio su ebay non c'entrava niente.... trovalo te che sei cosi' bravo!! :grr: :d
quello in plastica incluso nella scatola del psg1 per montare il fullauto tracer non centra niente ?
-
Quote:
elenciu
quello in plastica incluso nella scatola del psg1 per montare il fullauto tracer non centra niente ?
scusaci, siamo off topic, il mio problema riguarda un l96... pardon :allah:
-
Quote:
elenciu
esattamente, sviti il tappo della canna metti quello e sopra ci va l'auto tracer
non è solidissimo e in 3-4 usi l'adattatore si sminchia e non è più utilizzabile.
l'unica per mantenerlo sano è montarlo e lasciarlo sopra.
ciao
mav
-
Quote:
maverikoneil
esattamente, sviti il tappo della canna metti quello e sopra ci va l'auto tracer
non è solidissimo e in 3-4 usi l'adattatore si sminchia e non è più utilizzabile.
l'unica per mantenerlo sano è montarlo e lasciarlo sopra.
ciao
mav
e rivestire il filetto con il teflon?