Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Chavez_Ding
il backplate del RRV è uguale a quello del plate SENZA cummerbunds... lo schienale del plate carrier CON cummerbunds è fatto apposta per alloggiare le sue cummerbunds che sono diverse da quelle Molle che vendono separatamente, fatte invece per essere appiccicate sul backplate del RRV. Infatti oltre che a non poterle montare dietro, le cummerbunds del plate non riusciresti nemmeno a chiuderle davanti col rhodesian.
In sintesi: ti devi per forza comprare le cummerbunds molle a parte se le vuoi sul RRV
ok, grazie del chiarimento ;)
OT: I-Warrior non te lo posso più mandare il mio RRV :asd:
-
ragazzi mi chiedevo una cosa: quei pochi ranger che ho visto con la pistola non ho mai capito che fondina adottaserro!
secondo me le opzioni sono 6004, serpa in foliage green, fondina cosciale eagle in cordura... chiaramente tutte abbinate alla beretta M9!
aspetto chiarimenti dai più esperti di me!
-
nel kit (pag 25) si vede una fondina della eagle con gli attacchi molle sulla padded belt sennò in qualche foto ho visto anche la safariland 6004 (molto molto raramente però) se riesco a ricordarmi dove te la posto ;)
-
cmq quello non è un kit Rlcs, è solo la collezione di un utente di Wannabe. infatti c'è un ciras maritime e non il land, il contrario di ciò che si vede in ogni foto.
@silentscope: la prima sono di sicuro reenactors...
-
Quote:
Chavez_Ding
cmq quello non è un kit Rlcs, è solo la collezione di un utente di Wannabe. infatti c'è un ciras maritime e non il land, il contrario di ciò che si vede in ogni foto.
@silentscope: la prima sono di sicuro reenactors...
ero sospettoso in verità...elimino....
-
-
Quote:
Lenny
OT: I-Warrior non te lo posso più mandare il mio RRV :asd:
:steamedup:
-
Quote:
silentscope
che arma è quella in basso a sinistra?? non si riesce a capire...
-
non lo so... :(
purtroppo la foto non è molto definita e non si riesce ad ingrandirla molto